Originariamente inviato da corallino
Risolto installando dinuovo Philz e poi Siyah 6.0 b5. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da corallino
Risolto installando dinuovo Philz e poi Siyah 6.0 b5. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problemino...stavo installando la Mod acid,ho modificato il file build.prop al riavvio il cellulare va in bootloop,ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma niente. Come faccio a ripristinare?? Ho un nandroid da parte...ma prima di ripristinarlo volevo sentire se c'era un altra soluzione prima!
P.s
Ho il file build.prop sul pc,non c'è un modo per flasharlo? Mi sa che il problema del bootloop è dovuto ai permessi del file che avevo modificato,qualche anima gentile mi può dire come vanno impostati?
Ultima modifica di asicisa; 07-03-13 alle 10:24
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
asicisa (07-03-13)
asicisa (07-03-13)
ragazzi ho bisogno una info, ho rootato il mio gs2 col metodo della recovery temporanea, volevo sapere se sempre tramite recovery temporanea è possibile fare backup e successivi restore senza avere problemi...e se è inoltre possibile flashare custom rom tramite recovery temporanea senza avere problemi...grazie! ovviamente chiedo questo perchè non voglio attivare triangoli e counter.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
vincenzo90 (07-03-13)
ok seguirò il tuo consiglio...ma ho gia fatto un backup tramite recovery temporanea...se ne dovessi fare un restore successivamente da una cwm qualsiasi potrei avere problemi? il backup fatto dalla temporanea ha come recovery image quella stock o la temporanea?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!