Mi autoquoto affermando di essere una grande fava :banghead:
Ho risolto con kies
Inviato con furore
Ho flashato una rom da internal, flash ok, riavvio e dopo la schermata del kernel dorimanx schermo nero si accendono solo i due tasti se li tocco ma non succede altro, per usare odin che firmware devo usare?
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Buonasera a tutti ragazzi,vorrei sapere se avete una guida o discussione per poter cambiare lo sfondo del menù impostazioni....non quello del drawer ovviamente.
Grazie
Qualcuno ha provato a eliminare l'animazione del boot? Ho letto qua e là che si velocizza la procedura di avvio. E' vero? Qualcuno l'ha testato ? Ci sono rischi?
Salve a tutti,
Ho un Galaxy S2 I9100P ( brand tim ).
Ho recentemente installato l'aggiornamento 4.1.2 stock, siccome quello ufficiale della TIM non è ancora uscito, pensando che avrei potuto tornare indietro con Odin senza problemi.
L'aggiornamento ha iniziato a darmi qualche problemino di batteria e stabilità e quindi ho deciso di rimuoverlo, ho flashato la 4.0.4 brand tim tramite odin, ma quando il telefono si è riavviato si è bloccato sulla schermata iniziale. Ho riflashato un altra volta ma senza esito, così ho re-flashato la 4.1.2 ed il telefono si è avviato regolarmente.
Ora vorrei sapere come tornare correttamente alla 4.0.4 TIM, senza avere un brick del telefono, ho sentito anche che c'è il rischio di un hard brick se effettuo qualche operazione di wipe con rom installate manualmente, e nn voglio che questo accada :P ( Ho anche scaricato un programma per vedere se il mio chip è a richio di Brick e l'esito era "YES. Insane Chip"
punisher8470 (10-03-13)