CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2523 di 3787 primaprima ... 152320232423247325132521252225232524252525332573262330233523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,221 a 25,230 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    c'è la possibilità di cambiare recovery senza però cambiare kernel? se si come? e dove trovo i file?
    Grazie
    Perché?

Quote Originariamente inviato da Autumnal Visualizza il messaggio
    Ok, sto scaricando. Nel frattempo ho cliccato sulla voce Backup nella recovery, mi ha già salvato il system e ora sta salvando i dati (credo nella sd card esterna). Poi proverò a reinstallare Jelly Bean con Odin, sperando che poi tutto funzioni, così potrò fare un backup e poi un bell' factory reset. Grazie mille dei consigli e della disponibilità. :-)
    Ok, però non fare post consecutivi, edita il primo e aggiungi

Inviato con il permesso di mia moglie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

jo sono quello del problema per l'installazione della paranoid in recovery. non ho risolto cambiando kernel e mi chiedevo se si potesse risolvere con un cambio recovery

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    jo sono quello del problema per l'installazione della paranoid in recovery. non ho risolto cambiando kernel e mi chiedevo se si potesse risolvere con un cambio recovery
    Cambiando kernel cambi anche la recovery. Hai provato a ricaricare la rom?

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

si ho messo il jeboo e poi ho ricaricato la rom...niente.
    Domani provo un deep cleen

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Perché?

Ok, però non fare post consecutivi, edita il primo e aggiungi

Inviato con il permesso di mia moglie
    Ok, scusa. Comunque, scaricato JB, flashato con Odin, nella guida c'è scritto che è normale che al riavvio il telefono rimanga per un po' sulla schermata iniziale perché per riaggiornarsi ci vogliono anche più di 10 minuti, ma qui è da mezz'ora che è fermo lì e ancora nulla, sempre soltanto la schermata col nome e la sigla modello....lo lascio così ancora per un po' e poi vedrò cosa fare..... :-(

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Autumnal Visualizza il messaggio
    Ok, scusa. Comunque, scaricato JB, flashato con Odin, nella guida c'è scritto che è normale che al riavvio il telefono rimanga per un po' sulla schermata iniziale perché per riaggiornarsi ci vogliono anche più di 10 minuti, ma qui è da mezz'ora che è fermo lì e ancora nulla, sempre soltanto la schermata col nome e la sigla modello....lo lascio così ancora per un po' e poi vedrò cosa fare..... :-(
    Ok, se non hai risolto se vuoi prova il metodo che ti hanno consigliato, se nin risolvi ancora allora devi fare il wipe e poi proviamo a fare il restore dei dati solamente dal backup che hai fatto prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ok, se non hai risolto se vuoi prova il metodo che ti hanno consigliato, se nin risolvi ancora allora devi fare il wipe e poi proviamo a fare il restore dei dati solamente dal backup che hai fatto prima
    Allora, alla fine ho risolto ma solo in parte. Nel senso che facendo i tre formats e poi riflashando Jelly Bean ora funziona tutto, ma....non ho più la rubrica, le note, i messaggi, nulla. Ho dovuto reimpostare gli accounts, etc. etc (ma questo è il meno). Ora, sono andato a vedere nella SD esterna, e c'è una cartella chiamata Backup. In questa cartella ci sono 7 files, di cui 5 che hanno estensione .tar, .tar.a, .tar.b. Tre di questi si chiamano "data.ext4" e due di questi "system.ext4". Poi c'è "Recovery.img" e infine "boot.img" che però è una copia del precedente, che ho fatto io per sbaglio. Dal cellulare ovviamente non riesco a usare questi files. Dato che sono .tar, in teoria dovrei poterli usare con Odin, giusto? Secondo te da questi files è possibile recuperare i miei dati?

EDIT: ho notato che dei tre files chiamati "data.ext4" solo uno ha un peso effettivo (0.96GB) mentre gli altri due hanno un peso 0.

Grazie mille.
    Ultima modifica di Autumnal; 14-03-13 alle 13:32

Baby Droid L'avatar di Lou21

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, avrei un problema sul mio s2..
    Da qualche giorno avevo iniziato a notare una macchiolina sullo schermo che piano piano si ingrandiva, di colore prima rosa poi gialla e infine blu.
    Avevo gia in mente di portarlo in assistenza oggi, ma proprio ieri la cosa è degenerata in maniera pazzesca e lo schermo è praticamente di un blu scuro che non mi permette di fare nessuna operazione.
    Partendo dal fatto che io monto Cyano10.1 con kernek dori e ovviamente ho permessi root , volevo sapere se per caso c'era un modo, magari attraverso il pc, di togliere il root ( l'assistenza può farmi problemi su quello?), fare un deep clean e magari altre operazioni tipo riportarlo a stock rom. Il download mode a cosa serve, può essere utile? grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lou21 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei un problema sul mio s2..
    Da qualche giorno avevo iniziato a notare una macchiolina sullo schermo che piano piano si ingrandiva, di colore prima rosa poi gialla e infine blu.
    Avevo gia in mente di portarlo in assistenza oggi, ma proprio ieri la cosa è degenerata in maniera pazzesca e lo schermo è praticamente di un blu scuro che non mi permette di fare nessuna operazione.
    Partendo dal fatto che io monto Cyano10.1 con kernek dori e ovviamente ho permessi root , volevo sapere se per caso c'era un modo, magari attraverso il pc, di togliere il root ( l'assistenza può farmi problemi su quello?), fare un deep clean e magari altre operazioni tipo riportarlo a stock rom. Il download mode a cosa serve, può essere utile? grazie a tutti
    Devi portare il telefono in assistenza perciò devi ritornare ad una situazione assolutamente pulita. Ti consiglio di fare un Deep Clean 2. Qui sul forum trovi la procedura molto dettagliata nel thread delle guide.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

11. Il seguente Utente ha ringraziato kawada per il post:

Lou21 (14-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,

Prima ho sbagliato la sezione, adesso forse sono nella giusta.

Sono un neofita per quanto riguarda i sistemi Android ma molto smanettone, finita la garanzia che avevo con il mio SGS2 ho incominciato a smanettucchiare.
    Ora ho ricevuto molte informazioni/recensioni anceh dai miei colleghi per quanto riguarda, JKAY e il suo buon livello di personalizzazioni.
    Ovviamente vorrei sapere se Jkay è disponibile in versione per 4.1.2, e se possibile qualche link di riferimento su dove scaricare questo firmware, e istruzioni varie su come procedere.

Grazie

Pagina 2523 di 3787 primaprima ... 152320232423247325132521252225232524252525332573262330233523 ... ultimoultimo
Ultima pagina