Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao, cosa vuoldire deodexed e odexed?? E dove le posso trovare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Se segui quella guida scritta nel thread del deep clean per avere il root automaticamente avrai anche la recovery temporanea installata. A questo punto a te i kernel non ti interessano più perché con il root ne hai installato già uno modificato. Quindi installa la Cm10.1 senza farti altri problemi. Questa e come quasi tutte le ROM hanno il loro kernel incluso (con root incluso) e sovrascriverà il tuo e non ti creerà nessun problema.
Edit: Dimenticavo di dirti che kies lo installi se Odin non rivela lo smartphone, al contrario sicuramente l'avrai installato in passato.
Ah si mi ricordo. Bè il tuo problema è proprio banale fai il deep clean1.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di S4rr4cino; 07-04-13 alle 17:33
BuonGiorno e Buona Domenica a Tutti, ho un quesito da chiedervi:
se collego il mio Galaxy S2 al pc, il pc lo riconosce e anche odin mi da il numero di porta a cui è collegato, se lo riavvio in recovery , dal pc mi esce un errore con scritto " unknow device" e Odin lo lo vede e non mi da nemmeno il numero di porta,....
perchè?
ho provato ad aggiornare i drver, ma niente, ho provato a disinstallarli e reinstallarli niente....sono disperato...
chi ha la pazienza di aiutarmi?
Edit: dimenticavo, sono custom Rom JB Sammy 4.1.2 e vorrei fare un deep
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
ho notato che con le rom jb con il tasto back premuto per un po si può attivare/disattivare il multiwindows o chiudere le app .Ora chiedo c'è un opzione che non trovo che mi fa decidere come intervenire o dipende dalla rom e basta?
Ciao a tutti, non capisco la questione CWM e preload associata al Siyah, ovvero vorrei avere chiarimenti riguardo:
1) che cosa è la Preload?
2) la CWM temporanea backuppa la preload con kernel stock?
3) Perchè col siyah non viene backappata la preload? dipende dal kernel?
Grazie mille in anticipo!
Questa mattina, colto da pigrizia improvvisa, anziché inserire manualmente tutti i dati dei miei svariati account gmail, ho fatto il restore app data da un Titanium backup di qualche giorno fa. Al termine del restore ho riavviato ma da allora il telefono è inutilizzabile: immediatamente dopo il reboot entra in un tunnel che ciuccia la batteria, scalda tantissimo e impedisce al telefono di rispondere ai comandi (è come se un processo prendesse per se tutte le risorse di sistema).
Ho provato, da CWM, il wipe cache e wipe dalvik. Prima di ricorrere al factory reset, qualcuno sa se è possibile eliminare i dati della sola applicazione Gmail? Da CWM, ovviamente, dato che non riesco a utilizzare il telefono normalmente.
In subordine, potreste indicarmi dove vengono memorizzate le impostazioni degli account di Gmail, in modo che da CWM, via Aroma FM, possa provare a eliminarli?
Grazie.