CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2588 di 3787 primaprima ... 158820882488253825782586258725882589259025982638268830883588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,871 a 25,880 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il wipe data non si trova in mount and storage...
    Si trova nella pagina principale della recovery e se lo fai, perdi tutti i dati.

wipe data = ripristino ad impostazioni di fabbrica
    veramente c'è anche l'opzione wipe data in mount and storage e in una guida trovata online diceva di provare a fare anche quello se con i soliti 3 wipe il cell fosse ancora in bootloop... per questo chiedevo se nel caso sapevate di cosa si trattasse.

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Puoi provare, se non funziona fai quello che dicevo
    Il root lo perdi flashando qualsiasi firmware con odin
    Dopo aver reinstallato il firmware stock e poi aver rifatto il root e quindi avendo di nuovo la recovery, posso tentare di fare il restore con un back up fatto prima del boot loop?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ho fatto il root del mio Galaxy S2 tramite CWM temporanea e ho flashato lo zip “Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed”.
    A questo punto all’avvio del telefono mi da “SPAZIO INSUFFICIENTE PER COMPLETARE L’OPERAZIONE”.
    Ho letto che può dipendere dalla app che gestisce i permessi di root e allora ho installato Superuser ma non mi sono stati chiesti i privilegi!
    Ho poi freezato SuperSu e a quel punto CIAO root.

QUALCUNO SA COME RISOLVERE?
    Come si fa a usare Superuser a posto di SuperSu?

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittoriomazzoli Visualizza il messaggio
    Ciao ho fatto il root del mio Galaxy S2 tramite CWM temporanea e ho flashato lo zip “Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed”.
    A questo punto all’avvio del telefono mi da “SPAZIO INSUFFICIENTE PER COMPLETARE L’OPERAZIONE”.
    Ho letto che può dipendere dalla app che gestisce i permessi di root e allora ho installato Superuser ma non mi sono stati chiesti i privilegi!
    Ho poi freezato SuperSu e a quel punto CIAO root.

QUALCUNO SA COME RISOLVERE?
    Come si fa a usare Superuser a posto di SuperSu?

Perchè non liberi un po' di spazio?
    non credo sia possibile invertire una con l'altra, ma magari qualcuno mi corregge....

comunque per me la cosa più lineare è liberare spazio

EDIT:
    non usare il maiuscolo, equivale ad urlare

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Perchè non liberi un po' di spazio?
    non credo sia possibile invertire una con l'altra, ma magari qualcuno mi corregge....

comunque per me la cosa più lineare è liberare spazio

EDIT:
    non usare il maiuscolo, equivale ad urlare

Scusa per il maiuscolo, era solo per mettere in evidenza alcune parole!

No no spazio ce n'è in abbondanza, per questo è un errore anomalo!
    Si possono invertire Supersu e superuser ma è la procedura precisa che non ho trovato!
    Ho trovato solo questo "Superuser access management runs through a so called "su binary". There can be only one of these at a time. So if you install SuperSU, your previous superuser access management solution will no longer operate. So if you want to switch back: (1) Open that application, and search for an option for it to install/update/replace the "su binary". (2) Confirm root-using apps are using the superuser solution you want. (3) Uninstall SuperSU"
    Cioè dovrei aprire Superuser e cercare l'opzione per aggiornare i binary su, mi verrà chiesto di confermare le apps che hanno i privilegi di root e solo dopo disinstallare SuperSu?
    Ultima modifica di vittoriomazzoli; 04-04-13 alle 13:08

6. Il seguente Utente ha ringraziato vittoriomazzoli per il post:

robbodroid (04-04-13)

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Scusa per il maiuscolo, era solo per mettere in evidenza alcune parole!

No no spazio ce n'è in abbondanza, per questo è un errore anomalo!
    Si possono invertire Supersu e superuser ma è la procedura precisa che non ho trovato!
    Ho trovato solo questo "Superuser access management runs through a so called "su binary". There can be only one of these at a time. So if you install SuperSU, your previous superuser access management solution will no longer operate. So if you want to switch back: (1) Open that application, and search for an option for it to install/update/replace the "su binary". (2) Confirm root-using apps are using the superuser solution you want. (3) Uninstall SuperSU"
    Cioè dovrei aprire Superuser e cercare l'opzione per aggiornare i binary su, mi verrà chiesto di confermare le apps che hanno i privilegi di root e solo dopo disinstallare SuperSu?

Ah vedi, non lo sapevo....
    Hai provato questa procedura prima di disinstallare?

EDIT:
    rileggendo bene però è la procedura per passare da superuser a superSu, non viceversa.
    Controlla se dentro superuser c'è l'opzione per il replace del "su binary"...
    Ultima modifica di robbodroid; 04-04-13 alle 13:13

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Ah vedi, non lo sapevo....
    Hai provato questa procedura prima di disinstallare?

EDIT:
    rileggendo bene però è la procedura per passare da superuser a superSu, non viceversa.
    Controlla se dentro superuser c'è l'opzione per il replace del "su binary"...
    Provo e poi ti dico!
    Cmq è per passare da Supersu a Superuser! leggi bene, dice se uno vuole tornare indietro, cioè da Supersu a superuser! ;-)
    PS non è detto che poi che questo risolva il problema dello Spazio Insufficiente! Aspetto aiuti a riguardo!

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Provo e poi ti dico!
    Cmq è per passare da Supersu a Superuser! leggi bene, dice se uno vuole tornare indietro, cioè da Supersu a superuser! ;-)
    PS non è detto che poi che questo risolva il problema dello Spazio Insufficiente! Aspetto aiuti a riguardo!
    Ah è vero, hai ragione

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnogno1985 Visualizza il messaggio
    Dopo aver reinstallato il firmware stock e poi aver rifatto il root e quindi avendo di nuovo la recovery, posso tentare di fare il restore con un back up fatto prima del boot loop?
    No non si può va in bootloop ugualmente e non capisco davvero il perchè visto che il restore è stato fatto quando il mio cell non sapeva nemmeno cosa significasse bootloop...

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnogno1985 Visualizza il messaggio
    No non si può va in bootloop ugualmente e non capisco davvero il perchè visto che il restore è stato fatto quando il mio cell non sapeva nemmeno cosa significasse bootloop...
    il restore lo devi fare con lo stesso kernel col quale hai fatto il backup...

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Provo e poi ti dico!
    Ho reso operativo il Superuser al posto di SuperSu (con la procedura scritta qualche post sopra) ma "Spazio Insufficiente" ancora me lo da all'avvio del telefono!
    Ho provato anche a eliminare apps inutili in System/app (avevo 46 mb liberi e ora 70 mb) ma neanche questo ha funzionato!
    E' un problema legato la root perchè ho fatto la recovery di un nandroid backup pre root ed è tutto ok e appena faccio il root (come scritto alcuni post sopra con recovery temporanea) appare il messaggio "Spazio insufficiente per completare l'operazione" all'avvio del telefono.

Pagina 2588 di 3787 primaprima ... 158820882488253825782586258725882589259025982638268830883588 ... ultimoultimo
Ultima pagina