Se flasho questo firmware : Deodexed XWLSW by Team BluMak2000, aumenterebbe il counter ed apparirebbe il triangolino giallo?
Se flasho questo firmware : Deodexed XWLSW by Team BluMak2000, aumenterebbe il counter ed apparirebbe il triangolino giallo?
Sephirot91 (12-10-13)
Salve
nel galaxy s2 di un mio amico tra aggiornamenti vari è scomparso il menu di spegnimento, il lockscreen e il cell non richiede il pin delle sim e di conseguenza non prende.
leggendo e rileggendo le discussioni sono arrivato a questo post ma non riesco a trovare la guida citata.
Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie in anticipo.
TI ringrazio! Che tu sappia noterei miglioramenti installando il suddetto firmware rispetto al firmware stock XWLSW? Essendo deodexed e non odex avrei dei dubbi...
controlla di avere ancora l'imei, se quella c'è allora sei fortunato, se non c'è devi avere un backup della efs se no non possiamo farci nulla.
il problema è un file mancante ma dato che non prende neanche potrebbe essere tutta la cartella efs il problema e non solo un file!
Ragazzi, ho un problema con l's2 di un mio amico. Ho flashato la recovery di philZ e la rom Paranoid Android 3.68, ora non so cosa abbia toccato lui ma in pratica non riesce ad entrare più nella sdcard interna, ne da gestori di file quali es file explorer e simili ne dal pc (neanche con airdroid e simili) cosa può essere successo? Se può servire ho provato a fare un nandroid backup e arrivato ad un certo punto si è bloccato dicendo error while restoring android_secure. Aiutatemi vi prego, lo so che le parole strappalacrime non servono, ma mi sento in colpa..
Ps: la memoria non si può formattare, non appena finisce la procedura ritorna tutto com'era prima
Ultima modifica di kola921; 13-10-13 alle 12:17
Attuale:
Kernel: DorimanX 9.42
1st Rom: Slimbean 4.3