CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2629 di 3787 primaprima ... 162921292529257926192627262826292630263126392679272931293629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,281 a 26,290 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopal94 Visualizza il messaggio
    Mah boch.. Sara successo qualcosa.. Xk ho messo ics ora e non legge lo stesso la sim

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Ti ripeto è strano e pure se fosse successo qualcosa, col deep risolveresti. Credo che il problema sia hardware.....
    Cerca cortesemente di non utilizzare linguaggio stile sms non e consentito...pena una bella infrazione da parte dei moderatoei.

inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho un gs2 e da un po mi sta dando problemi di batteria... poi quando lo carico arriva massimo a 98 % come mai?? Come risolvo?? Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakoboss Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho un gs2 e da un po mi sta dando problemi di batteria... poi quando lo carico arriva massimo a 98 % come mai?? Come risolvo?? Grazie mille

Non è un problemavda trattare in questa sezione.
    Scrivi e leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3691808

Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ti ripeto è strano e pure se fosse successo qualcosa, col deep risolveresti. Credo che il problema sia hardware.....
    Cerca cortesemente di non utilizzare linguaggio stile sms non e consentito...pena una bella infrazione da parte dei moderatoei.

Si scusa stavo usando il telefono per rispondere.. comunque a me la cosa che più mi insospettisce che non sia un problema di hardware è che se non inserisco nessuna scheda sim mi dice "Nessuna SIM inserita" invece se la metto mi scompare il messaggio nessuna sim inserita e mi esce solo Solo chiamate d'emergenza

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho pulito il lettore con un pennello bagnato ad alcol ma niente..
    Se faccio impostazioni/reti mobili/Operatori di rete fà la ricerca delle reti disponibili, scelgo vodafone it o qualsiasi altra e mi dice Impossibile connettersi riprovare più tardi..
    Ho controllato anche, l'imei non è bloccato..
    Non sò se è consentito ma ho trovato questo messaggio su internet: editato da JacOcaJ che dite??
    Ultima modifica di Anna; 17-04-13 alle 15:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Diavolo mi hanno detto dibpostarlo qui i moderatoti e l ho postato

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopal94 Visualizza il messaggio
    Ho pulito il lettore con un pennello bagnato ad alcol ma niente..
    Se faccio impostazioni/reti mobili/Operatori di rete fà la ricerca delle reti disponibili, scelgo vodafone it o qualsiasi altra e mi dice Impossibile connettersi riprovare più tardi..
    Ho controllato anche, l'imei non è bloccato..
    Non sò se è consentito ma ho trovato questo messaggio su internet: editato da JacOcaJ che dite??
    Non è consentito, oltretutto quel forum tratta il warez che da noi non è ben visto.
    Se hai trovato una discussione li con il tuo problema chiedi li...

Sent under my wife supervision
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi... È la prima volta che cerco di capire qualcosa sul modding... Anche se le cose non mi sono chiarissime...
    Comunque avevo intenzione di effettuare il root al mio s2...E ho visto che ci sono vari modi...a volte anche in base alla propria situazione... Io avevo visto qualche video tutorial di come effettuare il root e aggiungere dopo il metodo di sblocco simile a quello dell's3...
    Il metodo che ho visto io "sembra" Semplice... E non utilizza ODIN... Ma basta scaricare dei file e copiarli nella propria sd esterna... Mandarlo in recovery e installare i file prima copiati...
    Ora... Volevo capire se questo è un metodo consigliato... E se posso fidarmi di installare i link lasciati nella descrizione del video-tutorial...
    Spero di non aver sbagliato a scrivere qui... Grazie e spero in qualche consiglio...

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... È la prima volta che cerco di capire qualcosa sul modding... Anche se le cose non mi sono chiarissime...
    Comunque avevo intenzione di effettuare il root al mio s2...E ho visto che ci sono vari modi...a volte anche in base alla propria situazione... Io avevo visto qualche video tutorial di come effettuare il root e aggiungere dopo il metodo di sblocco simile a quello dell's3...
    Il metodo che ho visto io "sembra" Semplice... E non utilizza ODIN... Ma basta scaricare dei file e copiarli nella propria sd esterna... Mandarlo in recovery e installare i file prima copiati...
    Ora... Volevo capire se questo è un metodo consigliato... E se posso fidarmi di installare i link lasciati nella descrizione del video-tutorial...
    Spero di non aver sbagliato a scrivere qui... Grazie e spero in qualche consiglio...

Se sei su ICS/JB usa questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ighlight=philz

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio

X il metodo è funzionante e se non vuoi un kernel modificato e non aumentare il counter te lo consiglio.
    X i file non so dirti!
    P.s. i file dovrebbero essere un kernel di phil e un supersu.

Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2!

Pagina 2629 di 3787 primaprima ... 162921292529257926192627262826292630263126392679272931293629 ... ultimoultimo
Ultima pagina