Originariamente inviato da
crazypilot
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio i9100, Odin non me lo riconosce. Ho provato a reinstallare i driver samsung, ne ho installati di più versioni sono arrivato fino alla 1.5.6.0, ho provato a chiudere i processi di kies e addirittura l'ho disinstallato, ho provato a cambiare sia porta usb dove vado a collegare il cel che il cavo usb, e anche ad utilizzare più versioni di Odin, MA NIENTE, IL RISULTATO NON CAMBIA.. Odin non vuole riconoscere il mio cel dopo averlo collegato in download mode, anche se il pc effettua il classico suono di riconoscimento. Mentre avviando il device normalmente (non in modalità download) mi viene riconosciuto e la porta ID:COM su Odin non rimane vuota.
Comunque riesco ad interagire con il cel da pc, perciò non credo che sia un problema di driver.
Vi lascio un po' di dati per chi volesse capirci qualcosa:
#pc con s.o. Windows 7 64 bit;
#cel Samsung S2 GT I9100 ICS 4.1.2, no brand, già con permessi di root tramite SuperSu. PDA: I9100XWLSW
premetto che sono alle prime armi ma sono un po' di anni che vi seguo e prima di scrivere ho letto molte discussioni e thread
Grazie in anticipo.
Jeremy