CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3629 di 3787 primaprima ... 2629312935293579361936273628362936303631363936793729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,281 a 36,290 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

problemi con odin

Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio i9100, Odin non me lo riconosce. Ho provato a reinstallare i driver samsung, ne ho installati di più versioni sono arrivato fino alla 1.5.6.0, ho provato a chiudere i processi di kies e addirittura l'ho disinstallato, ho provato a cambiare sia porta usb dove vado a collegare il cel che il cavo usb, e anche ad utilizzare più versioni di Odin, MA NIENTE, IL RISULTATO NON CAMBIA.. Odin non vuole riconoscere il mio cel dopo averlo collegato in download mode, anche se il pc effettua il classico suono di riconoscimento. Mentre avviando il device normalmente (non in modalità download) mi viene riconosciuto e la porta ID:COM su Odin non rimane vuota.

Comunque riesco ad interagire con il cel da pc, perciò non credo che sia un problema di driver.

Vi lascio un po' di dati per chi volesse capirci qualcosa:
    #pc con s.o. Windows 7 64 bit;
    #cel Samsung S2 GT I9100 ICS 4.1.2, no brand, già con permessi di root tramite SuperSu. PDA: I9100XWLSW

premetto che sono alle prime armi ma sono un po' di anni che vi seguo e prima di scrivere ho letto molte discussioni e thread

Grazie in anticipo.
    Jeremy
    Ultima modifica di crazypilot; 17-11-14 alle 01:53

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok fatto.....ora c'e qualche altra precauzione da prendere?

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazypilot Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio i9100, Odin non me lo riconosce. Ho provato a reinstallare i driver samsung, ne ho installati di più versioni sono arrivato fino alla 1.5.6.0, ho provato a chiudere i processi di kies e addirittura l'ho disinstallato, ho provato a cambiare sia porta usb dove vado a collegare il cel che il cavo usb, e anche ad utilizzare più versioni di Odin, MA NIENTE, IL RISULTATO NON CAMBIA.. Odin non vuole riconoscere il mio cel dopo averlo collegato in download mode, anche se il pc effettua il classico suono di riconoscimento. Mentre avviando il device normalmente (non in modalità download) mi viene riconosciuto e la porta ID:COM su Odin non rimane vuota.

Comunque riesco ad interagire con il cel da pc, perciò non credo che sia un problema di driver.

#cel Samsung S2 GT I9100 ICS 4.1.2, no brand, già con permessi di root tramite SuperSu. PDA: I9100XWLSW

premetto che sono alle prime armi ma sono un po' di anni che vi seguo e prima di scrivere ho letto molte discussioni e thread

Grazie in anticipo.
    Jeremy
    ciao, intanto una domanda, a cosa ti serve odin? se vuoi installare una rom custom odin non serve, lo fai da recovery modificata, con odin flashi solo firmware stock, in caso di problemi con l'attuale firmware. quindi se il cellulare va bene non ti serve riflashare il firmware che hai già, l'LSW.
    per la recovery e il root leggi gli ultimi post che ci sono nella pagina precedente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok fatto......altre precauzioni da prendere?
    qual'e il link dove trovo consigli sulle migliori rom?

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massygalaxy Visualizza il messaggio
    ok fatto......altre precauzioni da prendere?
    qual'e il link dove trovo consigli sulle migliori rom?
    ciao, questo è il link https://www.androidiani.com/forum/mo...nsigliate.html, comunque, attualmente se la vuoi tutta italiana c'è la super temata RattleRom oppure ci sono quelle su base cyano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

una volta installata una rom, volessi cambiarla con un'altra, qual'e la procedura?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massygalaxy Visualizza il messaggio
    una volta installata una rom, volessi cambiarla con un'altra, qual'e la procedura?
    La stessa di tutte le ROM, flashata una sai flashare tutte, ovvio segui le istruzioni dei vari theard

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ciao, intanto una domanda, a cosa ti serve odin? se vuoi installare una rom custom odin non serve, lo fai da recovery modificata, con odin flashi solo firmware stock, in caso di problemi con l'attuale firmware. quindi se il cellulare va bene non ti serve riflashare il firmware che hai già, l'LSW.
    per la recovery e il root leggi gli ultimi post che ci sono nella pagina precedente
    ciao tugaia56 innanzitutto grazie per aver risposto. mi serve odin in quanto vorrei ripartizionare lo spazio dedicato alle applicazioni nella sd del cel.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi
    Io uso l ultima versione cyano della nightly sul mio s2(i9100),mi trovo bene apparte qualche blocco,ma una cosa ho notato
    Cioè mentre prima con android 4.1.2 andando a cliccare su un video presente su interneti usciva l opzione "guarda con sosta android o browse?"
    Ora invece no!!!e quindi non posso scaricare video da internet, in più mettendo play se non metto schermo intero le immagino non si vedono ma il sonoro c'è!!
    Come posso risolvere questi due problemi????

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie in anticipo.
    Jeremy
    ciao tugaia56 innanzitutto grazie per aver risposto. mi serve odin in quanto vorrei ripartizionare lo spazio dedicato alle applicazioni nella sd del cel.
    C'è qualcuno che può aiutarmi? Come mai odin non mi riconosce il cel quando lo collego?

Pagina 3629 di 3787 primaprima ... 2629312935293579361936273628362936303631363936793729 ... ultimoultimo
Ultima pagina