CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2633 di 3787 primaprima ... 163321332533258326232631263226332634263526432683273331333633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,321 a 26,330 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    comprato da mediaworld nella nostra città, quindi acquistato in Italia al 100%...

so bene, ma infatti lui non sapeva che non aveva un fw polacco (non sa neppure cosa sia un fw) gli e stato detto da mediaworld, quando e andato a far presente il problema del display... personalmente mi pareva strano, ma ho controllato e non e un fw itv infatti se su sammobile cerchiamo i fw 2.3.6 itv non compare...

quindi come dobbiamo fare per mandarlo in assitenza dato che non lo accettano cosi???
    Se l'ha acquistato da mediaworld in Italia perché non dovrebbe essere accettato in assistenza?
    Non si capisce cosa intendi... Lui è andato da mediaworld dove l'ha comprato e loro gli hanno detto che il telefono non può essere accettato in assistenza perché polacco??
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Io non capisco perche continui a dire che non lo accetano cosi?allora tutti quelli che hanno un firmware non italiano lo buttano il cellulare....hai un cellulare con firmware europeo e coai come quello italiano hai garanzia per 24mesi...la differenza sta nei tempi di attesa non nell'avere la garanzia
    Digita *#1234# e riporta il risultato.
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se l'ha acquistato da mediaworld in Italia perché non dovrebbe essere accettato in assistenza?
    Non si capisce cosa intendi... Lui è andato da mediaworld dove l'ha comprato e loro gli hanno detto che il telefono non può essere accettato in assistenza perché polacco??
    ragazzi io non voglio prendere per il c**o nessuno, ma cosa volete che vi dica... se non lo accettano non lo accettano... mi ha detto che gli hanno tolto la batteria, sparato con la pistola infrarossi nel codice a barre dell imei posto sull adesivo all interno, e hanno detto che non possono ritirarlo questo... se pensate che me lo stia inventando vi sbagliate, perche non mi viene in tasca niente ad inventarmelo, per questo ho chiesto a voi... dovreste dare una mano, invece che continuare a dire perche non lo accettano, perche questo, e perche quello... se dico che non lo accettano forse ce un motivo, come ho gia detto non ci guadagno niente a dire queste cose se non fossero vere...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

ragazzi io non voglio prendere per il c**o nessuno, ma cosa volete che vi dica... se non lo accettano non lo accettano... mi ha detto che gli hanno tolto la batteria, sparato con la pistola infrarossi nel codice a barre dell imei posto sull adesivo all interno, e hanno detto che non possono ritirarlo questo... se pensate che me lo stia inventando vi sbagliate, perche non mi viene in tasca niente ad inventarmelo, per questo ho chiesto a voi... dovreste dare una mano, invece che continuare a dire perche non lo accettano, perche questo, e perche quello... se dico che non lo accettano forse ce un motivo, come ho gia detto non ci guadagno niente a dire queste cose se non fossero vere...
    e invece di andare da mediaworld dove lo ha comprato e ribaltare il bancone finchè non gli trovano la soluzione vuoi cambiargli il firmware?
    così quando la prossima volta in assistenza spareranno con il lettore vedranno che è un telefono polacco e avrai due possibilità:

caso 1, non lo accettano come la prima volta perchè dall' imei gli risulta polacco
    caso 2, non lo accettano perchè polacco e con firmware cambiato

questo ti torna?

p.s.
    guarda che io sto cercando di aiutarti e se segui il mio ragionamento lo capisci ....

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

diavolo78 (18-04-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

e invece di andare da mediaworld dove lo ha comprato e ribaltare il bancone finchè non gli trovano la soluzione vuoi cambiargli il firmware?
    così quando la prossima volta in assistenza spareranno con il lettore vedranno che è un telefono polacco e avrai due possibilità:

caso 1, non lo accettano come la prima volta perchè dall' imei gli risulta polacco

questo ti torna?

p.s.
    guarda che io sto cercando di aiutarti e se segui il mio ragionamento lo capisci ....
    ok amico... se fosse per me ne farei a meno di tutto... ma allora se cosi non lo accettano, cosa mi consigli? comprare un M16 e fare una strage da mediawolrd?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

questo ti torna?

p.s.
    come dice jaco ti stiamo gia aiutando perchè è impossibile oltre che impensabile che non venga accettato in garanzia.....per scrupolo digita questi codici *#1234# e poi anche questo *2767*4387264636#

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

diavolo78 (18-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti voi, ho bisogno di aiuto, sono solo di passaggio, un mio compagno mi ha chiesto se posso ripristinargli il cell perchè deve mandarlo in garanzia, quindi volevo essere sicuro su come fare.
    Versione Android 4.2.2
    Banda di base I9100xxls8
    kernel 3.0.31-CM-gfd46d49 bliky-ghost@cyanogenmod # 1 ecc...
    CyanogenMod 10.1-20130412-NIGHTLY-i9100
    Numero Build cm-i9100-userdebug 4.2.2 JDQ39 eng..20130412.013413 test-kyes

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi saprete dare

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aton Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti voi, ho bisogno di aiuto, sono solo di passaggio, un mio compagno mi ha chiesto se posso ripristinargli il cell perchè deve mandarlo in garanzia, quindi volevo essere sicuro su come fare.
    Versione Android 4.2.2
    Banda di base I9100xxls8
    kernel 3.0.31-CM-gfd46d49 bliky-ghost@cyanogenmod # 1 ecc...
    CyanogenMod 10.1-20130412-NIGHTLY-i9100
    Numero Build cm-i9100-userdebug 4.2.2 JDQ39 eng..20130412.013413 test-kyes

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi saprete dare
    per ripristinarlo dovresti sapere che firmware mettere ...
    era brand o no?
    italiano o estero?

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    come dice jaco ti stiamo gia aiutando perchè è impossibile oltre che impensabile che non venga accettato in garanzia.....per scrupolo digita questi codici *#1234# e poi anche questo *2767*4387264636#
    so che state aiutando, ma e alcuanto impensabile anche per me... pero non posso mettergli le mani addosso...
    in altre sezioni di device samsung ho visto che hanno risolto fleshanto il fw itv... tutto qua, infatti, invece che agire subito, o chiesto cmq a voi...
    adesso ho scritto al mio amico i codici da te suggeriti e di mandarmi gli screenshot (se e capace) se no di mandarmi i risultati...

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

so che state aiutando, ma e alcuanto impensabile anche per me... pero non posso mettergli le mani addosso...
    in altre sezioni di device samsung ho visto che hanno risolto fleshanto il fw itv... tutto qua, infatti, invece che agire subito, o chiesto cmq a voi...
    adesso ho scritto al mio amico i codici da te suggeriti e di mandarmi gli screenshot (se e capace) se no di mandarmi i risultati...
    quello che cercavo di dirti io è che se hanno rifiutato il telefono leggendo il codice a barre anche se gli cambi il firmware rifiuteranno il telefono perchè è il codice a barre che riporta tutti i dati del telefono.

Non ho capito una cosa, il telefono è stato comprato in italia da mediaworld e l' assistenza samsung ha rifiutato l'intervento (e a questo punto ti chiedo ...ma mediaworld cosa ha detto in merito?) oppure il telefono è stato comprato in italia da mediaworld che poi ha rifiutato l'intervento?
    nel secondo caso l'opzione dell' m16 potrebbe essere una valida soluzione ....

13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

diavolo78 (18-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

UP.............
    Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    fatto, non funziona.
    ho provato sia con root che senza root e mi dà lo stesso problema in effetti, ma pensavo che con il root avessi possibilità di agire e sbloccare il problema lavorando ad un livello più basso(cioè con tutti i permessi).
    a questo punto sono in alto mare

Pagina 2633 di 3787 primaprima ... 163321332533258326232631263226332634263526432683273331333633 ... ultimoultimo
Ultima pagina