Non hai tutti i torti...
Fai il format della sd interna dal menù memoria nelle impostazioni e dopo rifai il flash. Il firmware LPH fa da se gli altri wipe
Originariamente inviato da msquared
Ok... E se flasho il firmware originale devo fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
DeMaS2 (18-04-13)
diavolo78 (19-04-13)
si, il telefono e stato acquistato a MediaWorld a Ravenna quindi con "scontrino italiano"... e in quest ultimo negozio come il centro assistenza samsung sempre di ravenna non lo possono ritirare poiche entrambe hanno visto che non e itv... e vero anche che, come mi ha detto tu, se quel imei e registrato con fw polacco, anche cambiando fw con uno italiano sicuramente risulta sempre polacco a loro...
adesso sto aspettando che mi faccia sapere i risulatati dei codici che mi avere postato in precedenza, poi ve li scrivero appena sapro qualcosa anch io ve lo dirò... ma per ora non avete altri suggerimenti in merito???
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
ecco a voi gli screen che mi avete chiesto di postare:
IMG-20130418-WA0004.jpgIMG-20130418-WA0005.jpg
attendo vostre notizie!!!
Ultima modifica di Corti88; 18-04-13 alle 21:30
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
È una cosa assurda. Mediaworld deve occuparsi di tutto. Se no fai una cosa chiama la samsung e di quello che ti è capitato e chiedi da chi lo puoi portare. Non cambiare firmware che invalidi l garanzia.
Un mio amico ha il cell polacco come il tuobun mese fa non funzionava....portato direttamente in assistenza . Senza alcun problema gli hanno riparato il cell in 20 giorni e senza pagare un euro....
inviato da... non so cosa ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: