Grazie della risposta ma non ha funzionato!
Può esserci qualche problema di firewall o qualche cosa nella connessione che riconosce il mio telefono come una minaccia e quindi blocca in automatico ogni tentativo di download?
Ultima modifica di leopal94; 16-04-13 alle 13:57
Ho messo ICS, ma mi fà lo stesso problema.. non legge la sim.. come faccio?? aiutatemiiii
Ho fatto tutto come scritto tranne per il devil cach xk non posso farlo xk non ho una recovery modificata e ho messo il firmware scaricato da sammobile di ics piu il file .pit ma non legge lo stesso la sim
Ok fatto, grazie a tutti, sembra funzionare(stasera quando rientra controllo comunque le telefonate le fa..).
Unica noia all'inizio non riconosceva il telefono Odin poi ho fatto ripartire odin e l'ha visto.
Mi dice mia moglie che JB è più lento ripetto a GB...controllerò.
certo che un SII con GB fa pietà...
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Uhm.. Dovresti aspettare la risposta di JacocaJ.. secondo sua moglie l' S2 con ICS era veloce quanto la centrifuga di una lavatrice..
Comunque JB è più veloce di ICS e quindi di GB poichè sfrutta il Vsync con un numero di fps elevato rispetto alle versioni di Android precedenti...
Ecco un bellissimo video che mostra la reale differenza:
Ultima modifica di Leo2589; 16-04-13 alle 16:20
Scusate si possono modificare le icone della touchwiz? Nn vorrei mettere un altro launcher...pero quelle del firmware brand tim sono orribili...ho un gs2 4.1.2 cn root philz e alliance mod...grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2