Non si capisce che cosa hai provato a fare....
Hai provato a fare il root con kernel chainfire su jb?
M^2 from mobile
Originariamente inviato da msquared
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No avevo gia il root e ho istallato chianfire 3D ma quando ho clicxato x istallare i driver ha caricatk e si e riavviato e si e bloccato sulla scritta galaxy s2
Salve! non riesco più a passare tutte le mie canzoni in una volta dal pc al cellulare! sono all'incirca 3 Gb all' inizio va tutto bene ma dopo un pò il telefono è come se si spegnesse, lo schermo non si sblocca e rimane sempre nero e a quel punto non passa più niente anche se il pc non da l'errore del telefono disconnesso.
Ora monto la jellybam (ultima verisone) con kernel CM ma mi succedeva anche con la rom sentinel... tutto questo dopo che ho installato la miui perche prima della miui avevo la mysterious e non mi dava nessun problema.
Ah tutto ciò sempre in modalità archivio di massa. Come posso risolvere?
Ho un dubbio, adesso monto una ROM LSD con kernel philz LSD, se volessi flashare una ROM basata su LSN (ad esempio Disaster v11) posso farla dalla recovery philz LSD senza problemi oppure dovrei prima flashare un kernel LSN?
In pratica in generale posso flashare qualsiasi ROM (LSD, LSN, LSH, ecc) partendo da una qualsiasi recovery (LSD, LSN, LSH, ecc)?
Io ero nella tua stessa situazione ed ho flashato senza problemi la Disaster v.11
Diciamo che flashare una rom partendo con un fw con la stessa base forse potrebbe evitare eventuali problemi dopo. Ma non credo sia una certezza.
Sec me l' importante é mantenere sempre lo stesso csc.
Infatti sia il fw stock che la rom Disaster11 hanno csc itv
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Io però ho ancora la stock francese con csc XEF... potrei avere problemi ad installare la Disaster o la Blumak che sono CSC ITV??? Cioè prima di flashare qualsiasi ROM è necessario controllare e modificare anche il proprio CSC a seconda della ROM oppure non è importante?
Scusate ma non vorrei rischiare di far danni![]()
Ultima modifica di mbuttazz; 11-05-13 alle 17:17
Ragazzi vi prego aiutatemi, mi è apparso all's2 memoria usb danneggiata! Si riferisce alla memoria interna in quanto c'è solo quella! Da recovery facendo Mount usb storage viene letta dal pc, l'ho anche formattata ma stesso problema! Non posso più fare foto o altro! Aiuto vi prego!
Anche fatto deep clean ma niente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ants88; 11-05-13 alle 17:24
Salve a tutti. E' da una settimana che ho notato un eccessivo riscaldamento sulla parte superiore del mio S2. (Temperature veramente elevate, tanto da non poter tenere il cellulare in mano serenamente!). Avevo la ROM 4.2.2 Vanilla Rootbox ed ancora prima L'Omega v23. Oggi ho deciso di fare un deep clean (credendo di migliorare la situazione!). Ho messo la Rom Floral. Non è cambiato assolutamente niente..il Terminale si surriscalda dopo circa 3 minuti. In queste settimane ho inoltre più volte cambiato kernel (li ho provati più o meno tutti!). Quale può essere il problema? Ed una possibile soluzione? Tramite CPU SPY ho visto che viene utilizzata la maggior parte delle volte la frequenza di 1200 mhz.. Deep Sleep tutto ok! A presto e spero in delle risposte =)