Scusa ma mi ero dimenticato di vedere cosa mi avevi linkato.
Sorry![]()
![]()
Ciao, vorrei aggiornare il mio SII ad android 4.1.2 e riavere i permessi root senza combinare guai.
Galaxy SII NFC (quindi brand TIM ) con android 4.0.4
PDA: I9100PXXLPY
PHONE: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPY
Build Info: Sat Aug 4 10:42:25 KST 2012
ho intenzione di aggiornare a 4.1.2 via OTA e poi fare il root, qualcuno mi spiega come fare il root mantenendo il brand TIM?
q1q2q3q4q5 (11-04-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
q1q2q3q4q5 (11-04-13)
q1q2q3q4q5 (11-04-13)
Scusate una domanda, il mio amico ha un galaxy s2 gingerbread, 2.4.6 credo, voglio installargli la disaster rom v10, quindi jelly bean 4.1.2, devo prima passare ad ICS per non avere problemi? Tra l' altro lui non ha neanche il root e ne la recovery modificata, e se voglio installargli la disaster devo comunque mettere una recovery modificata quindi ditemi se sbaglio, farei cosi:
Flasho con odin il firmware di ICS poi faccio il root/recovery modificata, flashando un kernel tipo phenomenal sempre con odin,di nuovo i 3 wipe e da recovery installo la disaster v9 ecc ecc ecc, giusto?
Grazie a tutti, se ci sono metodi diversi, migliori o più veloci sono tutto orecchie...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Dici per fare peima o per evitare problemi? Kies non mi piace per niente, mi trovo meglio e ho sempre usato odin, sarei un pò spiazzato, tra l' altro non sò nemmeno se lui ha un s2 brandizzato o meno, quindi non saprei se è già disponibile via kies jelly bean, è da molto che mi chide di fargli questa "modifica", cercavo un metodo veloce senza aspettare gli aggiornamenti samsung... comunque potrei provare se mi dice che è disponibile...