Prova a metterlo in preload/similink/system/app
inviato dall'inferno! ;-)
Ultima modifica di diavolo78; 13-05-13 alle 23:49
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
drexcyisamo (14-05-13)
io ci provo ma è. ne ho 2 apk, una che é quella che avevo già su tel che mi da ORRORE quando provo a installarla e un altra sempre per jb però eng che non mi crea collegamento. provo.
grazie dell'assistenza comunque.
;Io farei un nandroid precauzionale.poi
Togli tutto quello che hai messo fin ora e anche quello che ti da errore...e anche i file odex con lo stesso nome...ma non eliminarli ma copiali in una cartella a tuo piacimento in caso dovessero servirti. Poi riavvia e metti quello originale nel percorso indicato prima vedi se va...
inviato dall'inferno! ;-)
Ultima modifica di diavolo78; 14-05-13 alle 00:12
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
drexcyisamo (14-05-13)
provato ho cancellato tutti i file del stk, riavviato, posizionato in preload/similink... fino app riavviato e non é siccesso niente, é semplicemente rimasto li dove lho messo. comunque non ho trovato nessun odex da cancellare forse e per questo che non andava?
ho provato anche con laltra apk ma niente.
se qualcuno riesce a passarmi apk e odex forse va.
secondo me è colpa dell'odex mancante, poi non so.
sent from my SGSⅡGT-Ι9100
****************** ✪ΔЯΞ✟©¥§ΛΣΘ✪™
Ultima modifica di drexcyisamo; 14-05-13 alle 02:22
niente da fare ho provato ancora. alla fine ho rimesso tutto com'era e non va.
ovviamente.
sent from my SGSⅡGT-Ι9100
****************** ✪ΔЯΞ✟©¥§ΛΣΘ✪™
Mi potete aiutare, per favore? Dovrei integrare le funzioni movimento su altre rom e anche il multiwindows e l effetto inchiostro. Please help me!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
diavolo78 (14-05-13)
salve a tutti. circa un paio di settimane fa ho cambiato rom e da ICS sono passato a JB con rom blumak2000 v8.4. mi trovo abbastanza bene anche se ho da poco notato un piccolo problema che non riesco a risolvere. vorrei vedere i video che sono in internet riprodotti con il lettore di video piuttosto che come la schermata di un pc classico. ho controllato che come useragent non avessi desktop ed infatti avevo android (default). ho chiesto consiglio in vari trhead ma mi hanno consigliato di vedere se dalle applicazioni avessi qualcose di predefinito in modo tale da cancellarlo. anche in questo caso il controllo non è andato a buon fine non avendo nulla di predefinito. chiedo quindi aiuto a chiunque per risolvere questo mio problema.
ah dimenticavo, ho anche scaricato il flash player ma non è servito a granchè. non so proprio da cosa possa dipendere.
Salve sono ancora nuovo per quanto riguarda l'uso di questo terminale, e proprio per questo avrei bisogno di alcune dritte per quanto riguarda questa procedura ( il root ). Il mio sistema è ICS 4.0.3, ho provato con "DooMlord v4", ma nulla il terminale si riavvia ma la procedura fallisce. Mi piacerebbe una cosa pulita e reversibile, senza installare rom e kernel e soprattutto senza che spuntino triangoli e robe varie! Un'altra cosa, dato che il mio terminale è appunto brand h3g quando sarà disponibile l'aggionamento a JB? Grazie anticipatamente