CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2821 di 3787 primaprima ... 18212321272127712811281928202821282228232831287129213321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,201 a 28,210 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #28201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Question

    Ciao a tutti,

    scrivo perché ho un paio di dubbi:
    possiedo un Galaxy S2 no-brand con Jelly Bean (insallato tramite guida). La recovery è quella originale. PDA: I9100XWLSD, PHONE: I9100XXLS8, CSC: I9100ITVLS1.

    Vorrei provare la NeatROM e l'ultima versione del kernel PhilZ seguendo le relative guide solo che mi sono sorti alcuni dubbi:

    1. Per installare la NeatROM devo cambiare recovery; quale dovrei mettere? CWM direttamente? seguire la guida di PhilZ (riferita al mio kernel) che mi dovrebbe dare la CWM? usare un'altra recovery?
    2. Se installo la NeatROM che contiene il Kernel : XWLSN-4.91.5-PhilZ posso aggiornarlo all'ultima versione seguendo la relativa guida PhilZ (o altro kernel se volessi cambiare)?
    3. Un chiarimento sui kernel: se installo un nuovo kernel devo assicurarmi che sia compatibile con la mia versione attuale mentre cambiando i Firmware cambio automaticamente kernel?
      Per esempio io ho PDA: I9100XWLSD: Se installo un altro kernel devo assicurarmi che sia LSD mentre se installo un nuovo Firmware (tipo la NeatROM che è XWLSN) passerò da LSD a LSN?


    Grazie comunque e spero di essere stato chiaro
    Un saluto!
    "Non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare."

    Device: Samsung Galaxy S2 i9100
    ROM: Chameleon v3.0.3 - [XWLSS 4.1.2]
    KERNEL: Jeboo v2.2
    Operatore: WIND
    Modem/Baseband: I9100XXMS2

  2.  
  3. #28202
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phasezero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    scrivo perché ho un paio di dubbi:
    possiedo un Galaxy S2 no-brand con Jelly Bean (insallato tramite guida). La recovery è quella originale. PDA: I9100XWLSD, PHONE: I9100XXLS8, CSC: I9100ITVLS1.

    Vorrei provare la NeatROM e l'ultima versione del kernel PhilZ seguendo le relative guide solo che mi sono sorti alcuni dubbi:

    1. Per installare la NeatROM devo cambiare recovery; quale dovrei mettere? CWM direttamente? seguire la guida di PhilZ (riferita al mio kernel) che mi dovrebbe dare la CWM? usare un'altra recovery?
    2. Se installo la NeatROM che contiene il Kernel : XWLSN-4.91.5-PhilZ posso aggiornarlo all'ultima versione seguendo la relativa guida PhilZ (o altro kernel se volessi cambiare)?
    3. Un chiarimento sui kernel: se installo un nuovo kernel devo assicurarmi che sia compatibile con la mia versione attuale mentre cambiando i Firmware cambio automaticamente kernel?
      Per esempio io ho PDA: I9100XWLSD: Se installo un altro kernel devo assicurarmi che sia LSD mentre se installo un nuovo Firmware (tipo la NeatROM che è XWLSN) passerò da LSD a LSN?


    Grazie comunque e spero di essere stato chiaro
    Un saluto!
    1 prima di tutto devi fare il root col kernel philz che ti darà anche la cwm modificata, seguendo la guida e scegliendo il kernel adatto al tuo pda
    2 si puoi farlo se è compatibile
    3 esatto, il kernel deve essere compatibile con la base firmware.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Phasezero (12-06-13)

  5. #28203
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Ciao qualcuno sa indirizzarmi su di una guida per resettare tutte le info sulla batteria ?? Ovvero come un davil cache della batteria.
    Grazie

  6. #28204
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno sa indirizzarmi su di una guida per resettare tutte le info sulla batteria ?? Ovvero come un davil cache della batteria.
    Grazie
    fai un wipe battery stats e cancelli tutto.
    oppure usa questa https://play.google.com/store/apps/d...xpYnJhdGlvbiJd che fa il wipe battery

    leggi pure qui https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
    Ultima modifica di diavolo78; 12-06-13 alle 15:33
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:


  8. #28205
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    fai un wipe battery stats e cancelli tutto.
    oppure usa questa https://play.google.com/store/apps/d...xpYnJhdGlvbiJd che fa il wipe battery

    leggi pure qui https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
    Perfetto grazie.. :thumbup:

  9. #28206
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie.. :thumbup:
    comunque come detto altre volte serve a poco...
    leggi anche qui Google Engineer Debunks Myth: Wiping Battery Stats Does Not Improve Battery Life – xda-developers
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #28207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sto rassegnando al Siyah... a me interessa il volume in cuffia, però DI CHIAMATA, non della musica! Cambiare kernel è un'operazione reversibile, giusto? L'unico svantaggio consiste nel fatto che bisogna reinstallare tutte le applicazioni, corretto?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #28208
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marasmamt Visualizza il messaggio
    Mi sto rassegnando al Siyah... a me interessa il volume in cuffia, però DI CHIAMATA, non della musica! Cambiare kernel è un'operazione reversibile, giusto? L'unico svantaggio consiste nel fatto che bisogna reinstallare tutte le applicazioni, corretto?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No, col flash del kernel non vengono toccate le app...
    Se vuoi tornare indietro devi flashare il firmware che monti, ma se non fai il Wipe Data, non perdi nessuna app.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    diavolo78 (12-06-13)

  13. #28209
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto un altro deep clean jb...ho fatto solo il root ma anche tenendo il firmware stock nulla da fare in sistem app non posso trascrivere nulla però la cosa strana orario che le app sono scritte 2 volte. Apk sono a 0kbyet e quelle .odex invece c è la grandezza del file....provo un deep ics?

  14. #28210
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato perdere l'Omega ed ho installato la Floral, tutto bene ma al riavvio del terminale si è bloccato sulla Lockscreen, da recovery ho installato il kernel speedmod e fatto ripartire ma niente...ho riflashato la Floral rifacendo tutto il procedimento ed è partita...ho provato a spegnare il cell ma mi ha fatto lo stesso scherzo di prima...minkia che sfiga che ho!

Pagina 2821 di 3787 primaprima ... 18212321272127712811281928202821282228232831287129213321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy