CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2820 di 3787 primaprima ... 18202320272027702810281828192820282128222830287029203320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,191 a 28,200 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Scusate, volevo capire bene una cosa sul format emmc. In pratica tolgo la sd e la sim, faccio full wipe e format emmc, ma poi per rimettere la sd (dove ho messo la rom da fleshare) devo spegnere ed ho paura che non parta più. Consigli?
    Perché?
    Lo fai ripartire in recovery quindi non dovresti avere problemi.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

diavolo78 (12-06-13),Haseo82 (12-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Paura di cosa??? Se formatti la sd interna, è impossibile che il cell non parta...

Comunque puoi sempre formattare la memoria interna con il cell acceso, da impostazioni/memoria/formatta memoria interna...
    Il format emmc o comunque la formattazione della memoria interna, puoi farlo sia prima ma anche dopo le operazioni in recovery...

Se poi ti riferisci alla guida del deep clean, puoi tranquillamente fare tutto da recovery (senza sim ne microsd), spegnere il cell, rimettere la microsd con la rom ed avviare il cell direttamente in recovery e da lì continui a seguire tutta la guida...
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Perché?
    Lo fai ripartire in recovery quindi non dovresti avere problemi.
    Grazie ragazzi, ma ho letto che alcune persone facendo il format da come ho capito gli si è cancellato tutto. In pratica telefono morto.

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Quello della guida che hanno messo prima

Edit ora non crasha ma vanno tutte a 0 kb appena attivo il root , succede solo nella cartella app in sistem... Tutte le altre sono ok, infatti il suono del touch cambia...
    Ci sto uscendo eh eh è successo qualcosa per forza, anche perché la galleria ero riuscito a metterla prima che iniziasse a fare cosi, ora non riesco più ovviamente

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, ma ho letto che alcune persone facendo il format da come ho capito gli si è cancellato tutto. In pratica telefono morto.
    Il format serve a cancellare tutto..forse te ti confondi con il brickbug del firmware 4.0.4....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

Haseo82 (12-06-13),skorpion83 (12-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marasmamt Visualizza il messaggio
    Ho fatto bene tutto ciò che hai detto, ma purtroppo l'unico miglioramento che si ha consiste in un aumento del volume della musica o comunque di di contenuti multimediali, non ha nulla a che vedere con il volume di chiamate in entrata...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    marasmant ..io sul tel ho il siyah e uso quello per regolare i volumi da quando ho messo mano al tel.... e mi sono trovato sempre bene... e un'app "total volume" per togliere o aumentare totalmente i volumi in un solo colpo in necessita' ..la viper la uso quando provo altri kernel giacche' mancano di opzioni per i volumi.....gli interlocutori li sento in maniera chiara e pulita ...logico che dipende anche da chi sta' dall'altra parte del telefono che timbro e tono ha.. e che tel usa .. se poi ti basi solo sugli operatori telefonici per provare e' chiaro che cominci a bestemmiare in turco per capirli ...non bastano gli aplificatori di suoni dell'fbi per decifrare cosa dicono e per sentirli .!!hahaha...cmq prova quest'altra e vedi a quanto e' settato il volume call a me esce 5 su 5 ...prova e vedi
    https://play.google.com/store/apps/d...52b2x1bWUiXQ..

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    marasmant ..io sul tel ho il siyah e uso quello per regolare i volumi da quando ho messo mano al tel.... e mi sono trovato sempre bene... e un'app "total volume" per togliere o aumentare totalmente i volumi in un solo colpo in necessita' ..la viper la uso quando provo altri kernel giacche' mancano di opzioni per i volumi.....gli interlocutori li sento in maniera chiara e pulita ...logico che dipende anche da chi sta' dall'altra parte del telefono che timbro e tono ha.. e che tel usa .. se poi ti basi solo sugli operatori telefonici per provare e' chiaro che cominci a bestemmiare in turco per capirli ...non bastano gli aplificatori di suoni dell'fbi per decifrare cosa dicono e per sentirli .!!hahaha...cmq prova quest'altra e vedi a quanto e' settato il volume call a me esce 5 su 5 ...prova e vedi
    https://play.google.com/store/apps/d...52b2x1bWUiXQ..
    Ciao. Uso anch'io il Siyah e mi trovo molto bene, anche e soprattutto per la possibilità del Settaggio volumi. Col Siyah però si possono settare solo i volumi in cuffia e dei suoni che escono dall'Altoparlante esterno. marasmamt, da ciò che ho capito almeno, chiedeva di potere aumentare anche quelli che escono dall'altoparlante frontale (quello usato per la chiamate NON in vivavoce, per intenderci).
    L'App che gli hai segnalato... aumenta anche quelli?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marasmamt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. TRIPOSTO questa domanda...

- SO che è un pessimo inizio;
    - SO che la prima risposta sarà "è un argomento di cui si è parlato e straparlato";
    - SO che nessuno di voi penserà che io abbia usato la funzione Cerca in vita mia.
    ...ma vi sbagliate!

Il problema che mi affligge è, su un Samsung Galaxy S2, il volume di chiamata in ascolto (mi interessa più che altro in cuffia, ma anche per quanto riguarda l'altoparlante classico) troppo basso.
    [cut]
    Stavo pensando ma attualmente il tuo smartphone che firmware monta?
    Leggo che hai fatto il root ma sei sicuro che l'operazione sia andata a buon fine? Installa questa app https://play.google.com/store/apps/d...krim.rootcheck e verifica.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. Uso anch'io il Siyah e mi trovo molto bene, anche e soprattutto per la possibilità del Settaggio volumi. Col Siyah però si possono settare solo i volumi in cuffia e dei suoni che escono dall'Altoparlante esterno. marasmamt, da ciò che ho capito almeno, chiedeva di potere aumentare anche quelli che escono dall'altoparlante frontale (quello usato per la chiamate NON in vivavoce, per intenderci).
    L'App che gli hai segnalato... aumenta anche quelli?
    teoricamente si ...diciamo piu' un effetto placebo per essere convinti di aver fatto qualcosa...hahahah....scherzo!!..quell'app non fa' altro che aumentare il volume della chiamata anche se non si telefona...cioe' essere sicuri che il volume e' gia' settato al volume desiderato..cmq lo fa' qualsiasi app dedicata tipo per l'appunto total volume questa qua' insomma
    https://play.google.com/store/apps/d...Fsdm9sdW1lIl0.
    mi piace quest'app perche' cambia l'interfaccia secondo il framework esistente sul tel se in caso e' temato...quell'altra piu' che altro conferma..se il volume e' alzato alla modalita' desiderata...senza che si chiami ...cmq non e' che si possono fare grandi cose per il volume in chiamata ...almeno da quanto ne so io.. poi come dicevo prima credo dipende chi parla dall'altro capo del tel ...io sento tutto chiaro e pulito...tranne gli operatori telefonici... quello e' confermato!!!hahahah.... normalmente poi cambia da interlocutore ad interlocutore...ce' chi si sente meno ...e chi invece ha la voce squillante.....distorsioni o gracchiamenti vari non ne ho!!!...

12. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

Ma551m0 (12-06-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    teoricamente si ...diciamo piu' un effetto placebo per essere convinti di aver fatto qualcosa...hahahah....scherzo!!..quell'app non fa' altro che aumentare il volume della chiamata anche se non si telefona...cioe' essere sicuri che il volume e' gia' settato al volume desiderato..cmq lo fa' qualsiasi app dedicata tipo per l'appunto total volume questa qua' insomma
    https://play.google.com/store/apps/d...Fsdm9sdW1lIl0.
    mi piace quest'app perche' cambia l'interfaccia secondo il framework esistente sul tel se in caso e' temato...quell'altra piu' che altro conferma..se il volume e' alzato alla modalita' desiderata...senza che si chiami ...cmq non e' che si possono fare grandi cose per il volume in chiamata ...almeno da quanto ne so io.. poi come dicevo prima credo dipende chi parla dall'altro capo del tel ...io sento tutto chiaro e pulito...tranne gli operatori telefonici... quello e' confermato!!!hahahah.... normalmente poi cambia da interlocutore ad interlocutore...ce' chi si sente meno ...e chi invece ha la voce squillante.....distorsioni o gracchiamenti vari non ne ho!!!...
    Grazie per la risposta. La possibilità di aumentare i volumi uscenti dall'Altoparlante frontale intrigava anche me a dire il vero.

Una possibile alternativa, comunque, sarebbe il Flash di un Modem diverso. Ricordo, difatti, che col GS1 l'intensità del volume in uscita variava di Modem in Modem.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se riflasho la stock le app in sistem non dovrebbero tornare a posto?

Edit:l unica di 200 che ha l autorizzazione alla scrittura è l app cwm.... Le altre 199 no
    Ultima modifica di pon; 12-06-13 alle 13:49

Pagina 2820 di 3787 primaprima ... 18202320272027702810281828192820282128222830287029203320 ... ultimoultimo
Ultima pagina