CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2953 di 3787 primaprima ... 19532453285329032943295129522953295429552963300330533453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,521 a 29,530 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanavallone99 Visualizza il messaggio
    Ciao mi servirebbe una guida semplice in italiano su come rootare il mio cell, siccome in non sono bravo in materia.
    L'unica cosa che ho fatto riguardante il modding è stato craccare un iPad .
    Il mio GS2 ha come versione banda base: I9100XXLS6 e come versione android : 4.1.2 Jelly Bean.
    Una domanda: Se faccio il root al mio cellulare che ha come file zip una versione banda base diversa dalla mia che succede al telefono ?.
    Infine Cos'è il Modding ? vorrei una panoramica in generale del Modding, visto che sono nuovo in materia, e vorrei imparare ad installare rom , root ecc...
    Vorrei che mi illustraste i vari tipi di rom , con quali programmi installarli ecc...
    Insomma sbizzaritevi nel spiegarmelo .
    Grazie a priori, e usate parole semplici xD .
    partiamo su che cos'è il modding, in se il modding e il potere modificare un qualsiasi cosa, nello stretto android è un sistema open sources, quindi compilabile anche dagli utenti, alcuni compilano anche rom, in pratica questo è ma una rom normalmente viene ottimizzata dove il produttore non ottimizza per mancanza di tempo o perche commercialmente non conviene, nel modding è integrato anche il root, lo sbilocco bootloader e qualsiasi procedura non di serie che ci fai
    veniamo al root, se sbagli banda base il minimo e un semibrick, il massimo è un soprammobile molto costoso, se usi il kernel philz vai sicuro, trovi la banda base che ti serve certamente
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html

in pratica questo kernel è quello stock, ma hai il root e la clocworckmod recovery (CWM per abreviare), parti da li, salva la cartella efs (contiene l'imei) e con la recovery che ottieni dal philz puoi seguire la guida che vuoi per flashare una rom in formato zip, quindi non le stock rom pure( quelle vanno flashate con odin)

inoltre fatti un giretto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html

leggi in particolare le guide generali e quelle per jelly bean, seguendo queste guide è matematicamente impossibile far danni, se ti serve altro chiedi pure qui

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madms2002 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della risposta ieri sera ho flashato la LSD e installato philz ma oggi la batteria si sta esaurendo da paura. Come mai? Cosa consigliate? Ho acceso sola la rete dati niente wi fi.
    che consumi di più è normale, devi aspettare almeno 4-5 cicli di ricarica perchè si assesti, poi, perchè hai installato la lsd, installa la lsw, che è l'ultima versione italiana uscita, sono stati corretti i bug e i battery drain causati proprio da rete dati e wifi, ed è anche più fluida

Androidiano L'avatar di Mike993

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo sapere, sulle oltre 800mila rom e mod che ci sono in giro, ce una rom che fa viaggiare il telefono velocemente e lo rende bello fluido? Io messaggio e telefono poco, gioco la maggior parte del tempo. Fatemi sapere (una rom che mi duri per mesi possibilmente, non rom che si devono sempre aggiornare e cosi via, senno mi tengo la JB stock con la pureperformance e bona li XD)

Adesso che ci penso, visto che la XWLSW è una stock odex, la pureperformance è odex anch'essa o è per rom deodexed?
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mike993 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere, sulle oltre 800mila rom e mod che ci sono in giro, ce una rom che fa viaggiare il telefono velocemente e lo rende bello fluido? Io messaggio e telefono poco, gioco la maggior parte del tempo. Fatemi sapere (una rom che mi duri per mesi possibilmente, non rom che si devono sempre aggiornare e cosi via, senno mi tengo la JB stock con la pureperformance e bona li XD)

Adesso che ci penso, visto che la XWLSW è una stock odex, la pureperformance è odex anch'essa o è per rom deodexed?
    BluMak2000 LSD v. 8.4.1, prossimamente BluMak2000 LSW v. 9.0 e non riesci più a farne a meno, puoi provare tutte le 800mila rom che hai scritto, ma poi torni, chiedi a chi l'ha provata
    ps: non sono pagato per fare pubblicità, è solo la miglior rom in circolazione... imho

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    BluMak2000 LSD v. 8.4.1, prossimamente BluMak2000 LSW v. 9.0 e non riesci più a farne a meno, puoi provare tutte le 800mila rom che hai scritto, ma poi torni, chiedi a chi l'ha provata
    ps: non sono pagato per fare pubblicità, è solo la miglior rom in circolazione... imho
    Ignoranza totale, in poche e brevi parole, cosa migliora rispetto alla stock jb di zamzung?
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Ignoranza totale, in poche e brevi parole, cosa migliora rispetto alla stock jb di zamzung?
    la passione di tre "marziani" che ha contagiato molti altri utenti che collaborano a rendere la blumak2000 una delle migliori rom in circolazione, fai un giro nel 3D e te ne renderai conto da solo https://www.androidiani.com/forum/sh... NON SI CAMBIA

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

diavolo78 (31-07-13),Mike993 (30-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Intanto grazie!...sperando che vada tutto a buon fine
    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi puoi aggiungere un format system, ma non è necessario....

M² from mobile

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Questa è la rom di tutti in pratica, ti piace una cosa, vediamo se la si può adattare, ed in più abbiamo alle spalle degli ottimi cuochi, che continuano a supportarci nonstante abbiano un S4
    E la rom in se gira benissimo, la tratto malissimo e mai un crash, e ci sono migliaia di personalizzazioni

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

diavolo78 (31-07-13),Mike993 (30-07-13),tugaia56 (30-07-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Questa è la rom di tutti in pratica, ti piace una cosa, vediamo se la si può adattare, ed in più abbiamo alle spalle degli ottimi cuochi, che continuano a supportarci nonstante abbiano un S4
    E la rom in se gira benissimo, la tratto malissimo e mai un crash, e ci sono migliaia di personalizzazioni
    Bene, attenderò la LSW, tanto dopodomani sparisco per un mese, quindi... casomai qualcuno di buona volonta (so che esiste la guida, ma non sono pratico di rom custom) mi aiuterà a metterla a bordo
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao come mai da qualche giorno ogni volta che accedo a internet mi si apre nella parte superiore una tendina che mi chiede se volgio accee all account google???? come posso farla sparire ...fgrazie

Pagina 2953 di 3787 primaprima ... 19532453285329032943295129522953295429552963300330533453 ... ultimoultimo
Ultima pagina