CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2865 di 3787 primaprima ... 18652365276528152855286328642865286628672875291529653365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,641 a 28,650 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #28641
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    I consumi Batteria sono sempre molto relativi. Dipende dall'uso che uno fa del Terminale, se lo usa in 2G, in 3G, con Wi-Fi e quindi senza Rete Dati, dal tipo di Kernel, dal segnale della rete telefonica dell'Operatore e... bla bla bla.

    Più che la verifica di un uso nel tempo... fa più affidamento il tempo di accensione Display. E' quello, difatti e normalmente, che si porta via maggiore energia.
    Iloooooo
    Riguardo al problema della linea con wind (qualche post fa...) credo di aver risolto tagliando la testa al toro : usando la modalità di linea automatica (dunque 3g e 2g insieme).
    E ora ho segnale verde dappertutto
    Io invece usavo il segnale fisso a 2g e se mi servivano i dati (sono collegato perlopiù in wifi) attivavo la modalità fissa 3g e i dati.
    Mettendo invece modalità automatica, ho la linea ovunque e anche se i consumi saranno leggermente superiori (almeno sulla carta), sai che mi frega

    Leggendo su internet, oltre a constatare la schifezza della qualità della wind per internet, ho letto che proprio la wind è quella che soffre di più il 2g.
    Cioè riesce ad avere un segnale costante di più utilizzando la linea UMTS.
    Chissa se è vero

    L'importante è che ho trovato il giusto assetto, modalità automatica e non mi preoccupo più della linea...Tanto per i consumi alti ci si può sempre lavorare su

    Ciaooooo!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Ma551m0 (24-06-13)

  3.  
  4. #28642
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    Si infatti ora ti spiego ho fatto un uso intenso di connessioni dati,wi-fi non lo usato volevo provare a vedere il calo di batteria...allora in questa miui ho congelato e cancellato un.po di app che non servono
    Poi monto una batteria da 2000 mah e speedmod kernel come ti sembra il consumo? Grazie.per la risposta

    Fai affidamento, come detto, a quanto dura la Batteria in funzione al tempo di accensione del Display (ne trovi i dettagli alla prima voce ovviamente). Con un uso abbastanza intenso ed una Batteria da 2000mA dovresti arrivare almeno a tre ore/tre e mezza. Forse qualcosa in più.


    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Iloooooo
    Riguardo al problema della linea con wind (qualche post fa...) credo di aver risolto tagliando la testa al toro : usando la modalità di linea automatica (dunque 3g e 2g insieme).
    E ora ho segnale verde dappertutto
    Io invece usavo il segnale fisso a 2g e se mi servivano i dati (sono collegato perlopiù in wifi) attivavo la modalità fissa 3g e i dati.
    Mettendo invece modalità automatica, ho la linea ovunque e anche se i consumi saranno leggermente superiori (almeno sulla carta), sai che mi frega

    Leggendo su internet, oltre a constatare la schifezza della qualità della wind per internet, ho letto che proprio la wind è quella che soffre di più il 2g.
    Cioè riesce ad avere un segnale costante di più utilizzando la linea UMTS.
    Chissa se è vero

    L'importante è che ho trovato il giusto assetto, modalità automatica e non mi preoccupo più della linea...Tanto per i consumi alti ci si può sempre lavorare su

    Ciaooooo!!!

    Grande skorpion! Hai fatto anche bene a postare la risposta. Può essere di grande utilità anche per altri (anche per me dato che, alla scadenza della Promo Voda, sono intenzionato, per le ottime loro Promo, a passare a Wind difatti).
    Mia moglie ha Wind e, spesso ed in maniera altresì randomica, la velocità di navigazione (2G o 3G indipendentemente) va peggio di una tartaruga malata. Poi, il giorno dopo magari, si ripiglia... Mah....

    Cooomunque... resta sempre la curiosità di capire per quale motivo lo Switch, da quando passavi da un punto dove avevi poco segnale ad uno dove, normalmente, ne avevi molto di più, non avveniva automaticamente. Mah...

    Grazie per la info comunque skorpion.
    Ultima modifica di Ma551m0; 24-06-13 alle 14:12
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    skorpion83 (24-06-13)

  6. #28643
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Fai affidamento, come detto, a quanto dura la Batteria in funzione al tempo di accensione del Display (ne trovi i dettagli alla prima voce ovviamente). Con un uso abbastanza intenso ed una Batteria da 2000mA dovresti arrivare almeno a tre ore/tre e mezza. Forse qualcosa in più.





    Grande skorpion! Hai fatto anche bene a postare la risposta. Può essere di grande utilità anche per altri (anche per me dato che, alla scadenza della Promo Voda, sono intenzionato, per le ottime loro Promo, a passare a Wind difatti).
    Mia moglie ha Wind e, spesso ed in maniera altresì randomica, la velocità di navigazione (2G o 3G indipendentemente) va peggio di una tartaruga malata. Poi, il giorno dopo magari, si ripiglia... Mah....

    Cooomunque... resta sempre la curiosità di capire per quale motivo lo Switch, da quando passavi da un punto dove avevi poco segnale ad uno dove, normalmente, ne avevi molto di più, non avveniva automaticamente. Mah...

    Grazie per la info comunque skorpion.
    Vero, è un mistero la questione dello switch. Ma è uno di quei problemi che possono portare a farti impazzire perché non sai dove mettere mano (tranne forse per un deep 2,ma il cellulare mi va bene...).
    Ed è più semplice tenere la modalità in automatico e migliorare i consumi con kernel e settaggi.
    E concordo, la Wind è ottima per i prezzi ma è la peggiore per velocità /qualità di navigazione...

  7. #28644
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho provato ad installare una nuova rom (venivo dalla disaster) ho messo il kernel jeboo, fatto ful wipe, formattato la sd interna ed ho provato a fare il flash della rom messa su una sd esterna... dopo il flash il cell si è riavviato ad è andato in loop! ora non riesco più a farlo entrare ne in download ne in recovery (da telefono spento con freccia su, giu o premute insieme!). come mi devo comportare?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  8. #28645
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ilo;4101070]Fai affidamento, come detto, a quanto dura la Batteria in funzione al tempo di accensione del Display (ne trovi i dettagli alla prima voce ovviamente). Con un uso abbastanza intenso ed una Batteria da 2000mA dovresti arrivare almeno a tre ore/tre e mezza. Forse qualcosa in più.


    scusa non ti seguo parli del consumo del display se hai notato e 78% mi sembra abbastanza no? poi per 4 ore di schermo sembra ottimo con un uso di connessioni dati, se noti anche la linea sta piu sul giallo che sul verde perche dalle mie parti non prende molto bene, ora sto provando a testare il modem m250s sta sul verde e va molto piu veloce internet quindi ora dovrebbe andare meglio no?

  9. #28646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti. Qualcuno sa indicarmi una rom italiana con supporto per la lingua araba (lettura e scrittura)?

  10. #28647
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mabasoft Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Qualcuno sa indicarmi una rom italiana con supporto per la lingua araba (lettura e scrittura)?
    Secondo me la wanamlite ce l'ha.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #28648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vorrei aggiornare il cellulare con odin all'ultima versione 4.2 senza perdere le applicazioni, ossia i giochi che ho comprato sul market..
    Come posso fare? c'è qualche modo?

  12. #28649
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrinacadoni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei aggiornare il cellulare con odin all'ultima versione 4.2 senza perdere le applicazioni, ossia i giochi che ho comprato sul market..
    Come posso fare? c'è qualche modo?
    Aggiornando con Odin non perdi nulla comunque fatti un Backup con TitaniumBackup così puoi ripristinare in caso di perdite.

  13. #28650
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrinacadoni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei aggiornare il cellulare con odin all'ultima versione 4.2 senza perdere le applicazioni, ossia i giochi che ho comprato sul market..
    Come posso fare? c'è qualche modo?
    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Aggiornando con Odin non perdi nulla comunque fatti un Backup con TitaniumBackup così puoi ripristinare in caso di perdite.
    Aggiungo che o prima o dopo l'update è consigliato un reset di fabbrica, quindi fai prima a salvarti tutto e a formattare...

Pagina 2865 di 3787 primaprima ... 18652365276528152855286328642865286628672875291529653365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy