Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
giorno a tutti
ragazzi prima ho dovuto fare cancella dati e cache del play store perche mi dava errore 904 quando aggiornavo/scaricavo le app, in seguito a questo reset di dati e cache del market se vado su titanium backup mi vede tutte le app come "scollegate dal market" e ora faccio confusione perchè prima questa funzione mi era utile per distinguere le app che scaricavo dal play store con quelle che scaricavo dai market alternativi o da internet..
dite che è normale sta cosa dopo aver cancellato i dati del market?
Ok ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Mi sono deciso a rootare il mio s2 che ho con me da un paio di giorni, mi è stato consigliato come prima cosa di fare il debrand dato che è brand 3.
Ecco qui che sorge il primo dubbio: l'ultimo aggiornamento ufficiale italiano è quello che termina con LSD, ma da quanto ho capito, non è l'ultimo rilasciato in europa. Ora, qual'è l'ultima versione che conviene flashare?
Secondo dubbio: Dato che, tramite un'app di cui ora mi sfugge il nome, ho controllato lo stato del chip e mi dice "YES. Insane chip.", e ho una fottuta paura di fare guai dato che questo telefono ce l'ho da un giorno, ho letto che c'è il metodo sicuro tramite il flash del kernel di philz. Ora, spulciando il thread, ho visto che di versioni di questo kernel ce ne sono una miriade... non è che potreste linkarmi quella corretta?
Grazie in anticipo![]()
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Armar (28-06-13)
HELP!! Cerco link per I9100OMNKF1 oppure I9100OXIKH1
Buongiorno a tutti!
Dopo essermi comprato S4 sono stato colto dalla nostalgia di rivedere il mio S2 girare con il fw stock originale Vodafone che montava al momento dell'acquisto.
Ho cercato da per tutto sul web ma tutti i link che ho trovato o sono "morti" o puntano su multiupload che è fuori uso da tantissimi giorni e non se ne prevede il ripristino a breve...
Ho comprato S2 ai primi di Luglio 2011 e credo proprio che il firmware originale fosse I9100XWKE7_I9100OMNKF1_OMN basato su Android 2.3.3 Gingerbread (Vodafone). Se qualcuno di voi ne fosse in possesso potrebbe gentilmente farmi il favore uploadarlo o condividermelo dove vuole basta che sia ragiungibile?
..oddio mi accontenterei anche di trovare un link valido dove poter scaricare il primo aggiornamento che uscì a settembre 2011 ovvero I9100OXIKH1.. neanche di quello si trova più un link valido!!
Capisco che sono firmware obsoleti che non interessano più a nessuno ma fosse anche solo per lo storico evolutivo del nostro S2 non sarebbe male renderli nuovamente fruibili.. Datemi notizie per favore!
GRAZIE
![]()
Ciao perche riportarlo a ginger quindi version 2.3 se è disponibile jb???
Cmq controlla qui quale vuoi e fa al caso tuo http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=OMN#firmware
Io sconsigli9 un downgrade fino a ginger
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ma perchè nessuno mi risponde? Il post è nella pagina precedente!