Secondo me é un problema di poco voltaggio impostato nel kernel...Io proverei a cambiare kernel...Non posso che consigliarti lo speedmod 5.7.A me ha risolto il tuo stesso problema..Come kernel però a me era il syah
Ragazzi sareste così gentili da passarmi il file samsungani e (''bootanimation on'',questa non so se c'é anche all'inerno)che si trova nella cartella system/bin???Volevo cambiare l'animazione iniziale.Ho sostituito questi 2 file con quelli di defoult e come un cretino non avevo fatto una copia di quei file.Adesso non mi va più la boot animation..Vi ringrazio in anticipo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciccilluzzo83 (29-06-13)
Ciao ragazzi, ho già chiesto qualche settimana ma ci riprovo, da recovery stock il wipe cache non mi cancella la cache, la procedura va a buon fine ma in realtà non funziona :-(
Com'è possibile???
Ho la 4.1.2 stock italiana no brand
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao MisterX86!
Grazie per avermi risposto. Purtroppo il link della ginger su samfirmware è fuori uso.. altrimenti l'avrei già scaricata da lì (anche se è la 2.3.4 mentre io cercavo la 2.3.3). Tuttavia dopo ore di ricerca forse ho trovato quello che cercavo. Se qualche amministratore mi autorizza posso postare il link tante volte interessasse a qualche nostalgico giusto per fare delle prove o avere uno storico dei vari FW originali rilasciati.
Hai perfettamente ragione e ti ringrazio del consiglio.. in effetti non ha senso rimettere la ginger rispetto alla più fluida jelly bean ma la mia era solo curiosità nostalgica che assai poco ha di razionale!! Alla fine rimetterò sicuramente la ROM più aggiornata... anche se oramai sto migrando verso S4 che ho comprato da poco.
Ciao![]()
Ciao a tutti... scusate ma come resetto il counter su JB? Nelle guide in evidenza non c'è nulla.
Ho il Jig ma non so perchè non funziona...
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!