ragazzi ho un problema...ho il dorimanx con rom stock e il telefono praticamente una/due volte al giorno mi costringe a togliere la batteria perche si blocca e muore...le due memorie sono quasi totalmente piene...secondo voi un reset puo aiutare?
ragazzi ho un problema...ho il dorimanx con rom stock e il telefono praticamente una/due volte al giorno mi costringe a togliere la batteria perche si blocca e muore...le due memorie sono quasi totalmente piene...secondo voi un reset puo aiutare?
Ho già aperto un topic nel forum generale dell's2 e mi è stato scritto di chiedere qui, non è mia intenzione fare crossposting. Comunque vorrei sapere se è possibile ripristinare un nandroid su un nuovo s2 o come posso fare per spostare tutto quello che ho sul vecchio s2 in meno passaggi possibili.
Ragazzi sareste così gentili da passarmi il file samsungani e (''bootanimation on'',questa non so se c'é anche all'inerno)che si trova nella cartella system/bin???Volevo cambiare l'animazione iniziale.Ho sostituito questi 2 file con quelli di defoult e come un cretino non avevo fatto una copia di quei file.Adesso non mi va più la boot animation..Vi ringrazio in anticipo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciccilluzzo83 (29-06-13)
Ciao ragazzi, ho già chiesto qualche settimana ma ci riprovo, da recovery stock il wipe cache non mi cancella la cache, la procedura va a buon fine ma in realtà non funziona :-(
Com'è possibile???
Ho la 4.1.2 stock italiana no brand
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86