Salve a tutti, ho un dilemma, al momento sono con la leaked XWLS8+ root, ma non dispongo della recovery modificata (ho quella stock). Dal momento in cui volevo passare all' ultima stock italiana partendo da una base pulita, quale recovery posso flashare per fare tutti i wipe per la pulizia? Andrebbero bene anche i wipe fattibili dalla recovery stock? Grazie
Ultima modifica di fabrilas; 09-08-13 alle 13:10
fabrilas (09-08-13)
Salve ragazzi! vorrei sapere se esiste un modo per aumentare la memoria disponibile per le applicazioni, in modo da non avere più il fastidioso problema "spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Cercando su internet ho letto che non è possibile modificare la grandezza della partizione dedicata e che l'unica possibilità è quella di affidarsi alla combinazione,root linktosd e partizionamento scheda sd. Tuttavia non ho trovato alcuna guida a riguardo. Qualcuno di voi sa come fare?
perfetto, ultima cosa. Correggimi se sbaglio. Una volta flashata la stock italiana, per il root è corretto flashare da odin questo: PhilZ-cwm6-XWLS8-FOP-4.31.tar ?
Dopo di che devo flashare tramite recovery questo: Root_SuperSU.0.96-Busybox.1.20.2-S2-signed.zip e dovrei avere il root tutto corretto?
Grazie mille gentilissimo