Metti il kernel philz... Credo ci sia per la tua versione
Edit
Comunque per passare ad una versione più recente del firmware possono bastare i wipe della recovery stock
fabrilas (09-08-13)
Salve ragazzi! vorrei sapere se esiste un modo per aumentare la memoria disponibile per le applicazioni, in modo da non avere più il fastidioso problema "spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Cercando su internet ho letto che non è possibile modificare la grandezza della partizione dedicata e che l'unica possibilità è quella di affidarsi alla combinazione,root linktosd e partizionamento scheda sd. Tuttavia non ho trovato alcuna guida a riguardo. Qualcuno di voi sa come fare?
perfetto, ultima cosa. Correggimi se sbaglio. Una volta flashata la stock italiana, per il root è corretto flashare da odin questo: PhilZ-cwm6-XWLS8-FOP-4.31.tar ?
Dopo di che devo flashare tramite recovery questo: Root_SuperSU.0.96-Busybox.1.20.2-S2-signed.zip e dovrei avere il root tutto corretto?
Grazie mille gentilissimo
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato a JB 4.1.2 e vi ringrazio ancora per i suggerimenti e le guide.
Vorrei ora, se possibile apportare qualche modifica al mio GS2, ma non so se sono fattibili, mi dareste qualche altro suggerimento?
Ecco cosa mi interesserebbe:
- Aumentare la luminosità del display
- Migliorare l'audio in cuffia. Se non ricordo male, qualcuno era riuscito ad istallare i driver/codec Htc BeatAudio e sosteneva di avere trovato un notevole miglioramento.
- Aumentare l'audio dell'altoparlante per suoneria e vivavoce
Non so se è possibile fare queste modifiche, o se esiste una rom che permetta di ottenere queste modifiche, consigliatemi voi.
Grazie mille ancora