Armar (17-07-13)
Domani provo, il sonno potrebbe fare brutti scherzi :P grazie a tutti! Come sempre, gentilissimi
Edit: L'insonnia s'è fatta sentire e ho provato un rimedio... in pratica mi sono messo a spulciare tutti i kernel presenti nel forum, e ho visto che uno di questi, ovvero il jeboo, non contiene la stringa assert nell'update-script che causava quest'errore nell'hirox... beh ho provato a flasharlo e funziona xD Ora procedo ad aggiornare la miui e a montare l'apolo
Ultima modifica di Armar; 17-07-13 alle 02:25
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Buongiorno ragazzi, da quanto ho installato la tastiera Per l's4 trovata sul sito xda mi escono una serie di errori del tipo:
L'applicazione google play music si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Google+ si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Google Play Music si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Samsung Account si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Remote controls si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Samsung backup si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Yahoo Finance Daemon si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione News Daemon si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Aggiornamento software si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Comandi vocali si è bloccata in modo anomalo
Sto impazzendo!!! E' una situazione snervante! La tastiera l'ho installata tramite zip...
Come posso risolvere??
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9100XXLS9
Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d
salve a tutti..
spero di non aver sbagliato sezione...
ergo arrivo al punto...ho debrandizzato il mio sII con successo,messo il root ....ma ora la batteria poccia che è una meraviglia la devo cambiare,mio padre non lo usava molto ma lo caricava un po a cavolo...detto ciò che consiglio mi potreste dare?(oltre che cambiarla?)
seconda domanda...vorrei togliere dal Jb le app inutili tipo quelle samsung...mi potete dare delle dritte per ripulirlo??
grazie
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
martius (18-07-13)
Originariamente inviato da martius
Usa titanium backup per rimuovere le app Samsung..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
martius (18-07-13)