Cambia recovery flashando il dorimanx per esempio..
Se non riesci a flasharlo devi flasharlo con odin...
Armar (17-07-13)
Quindi devo per forza di cose passare per odin? D: non so perché ma quel tool mi mette paura... Grazie comunque
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Dovresti più che altro "preoccuparti" del Triangolo Giallo che poi apparirà.Scherzo dai... Anche quello si toglie con la dedicata App Triangle Away, disponibile Gratuitamente su questo Forum, a pagamento sul Market.
Odin comunque è il mezzo più sicuro che esista. Lavora a bassissimo livello. Non temerlo, amalo.![]()
Armar (17-07-13)
Armar (17-07-13)
Armar (17-07-13)
Domani provo, il sonno potrebbe fare brutti scherzi :P grazie a tutti! Come sempre, gentilissimi
Edit: L'insonnia s'è fatta sentire e ho provato un rimedio... in pratica mi sono messo a spulciare tutti i kernel presenti nel forum, e ho visto che uno di questi, ovvero il jeboo, non contiene la stringa assert nell'update-script che causava quest'errore nell'hirox... beh ho provato a flasharlo e funziona xD Ora procedo ad aggiornare la miui e a montare l'apolo
Ultima modifica di Armar; 17-07-13 alle 02:25
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Buongiorno ragazzi, da quanto ho installato la tastiera Per l's4 trovata sul sito xda mi escono una serie di errori del tipo:
L'applicazione google play music si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Google+ si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Google Play Music si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Samsung Account si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Remote controls si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Samsung backup si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Yahoo Finance Daemon si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione News Daemon si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Aggiornamento software si è bloccata in modo anomalo
L'applicazione Comandi vocali si è bloccata in modo anomalo
Sto impazzendo!!! E' una situazione snervante! La tastiera l'ho installata tramite zip...
Come posso risolvere??
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9100XXLS9
Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d