Perfetto! Sai com'è, installa qua, Dual Boot di là, ci devono essere parecchi residui accumulati. I dati me li sono salvati sul PC ma volevo evitare di passare da PC-ODin per la nuova ROM....tutto qui.
Grazie....preziosissimo!!!
Perfetto! Sai com'è, installa qua, Dual Boot di là, ci devono essere parecchi residui accumulati. I dati me li sono salvati sul PC ma volevo evitare di passare da PC-ODin per la nuova ROM....tutto qui.
Grazie....preziosissimo!!!
Stavo domandando......e intendevo fare il tutto senza la SD Esterna...insomma....se faccio togliendo la SD esterna poi sarei nei guai
Ultima modifica di yupo72; 23-07-13 alle 19:05 - Motivo: aggiunta
Ma alle fine... che ti importa? Vada come vada. Al limite poi ricarichi nel cell tutto ciò che ti serve attraverso PC. Rom compresa.
Tieni anche conto che... Tutto ciò che non ti serve e consideri spazzatura... puoi eliminarlo anche manualmente poi, senza formattare alcuna sd.
Non cambia assolutamente nulla.
Ultima modifica di Ma551m0; 23-07-13 alle 20:07
Certo se va male posso flashare da PC con Odin....ma è proprio quello che non mi va di fare
Nessun timore, il dorimanx non ha le memoria invertite e dunque se fai il format emmc, ti cancella solo la memoria interna.
Ma se vuoi essere ancor più sicuro, formatta la memoria interna da cell acceso, cioè prima di entrare in recovery.
Dal menu impostazioni / memoria / formatta la memoria interna.
Poi riavvii in recovery, fai i 3 wipe (data, cache e dalvik cache) e installi la tua rom messa sulla microsd esterna.
Io flasho sempre tutto da microsd.
Vuoi altre raccomandazioni? Rotfl
yupo72 (23-07-13)
Questa non la sapevo proprio![]()