Utente del giorno:elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Il dispositivo, quando collegato in download mode, viene riconosciuta da Odin (rettangolo illuminato di giallo in alto a sinistra )? Se si prova a cambiare versione di Odin.
Si si, mi viene la scritta com7...ora ho rifatto un restore mi sa che lascio perdere.
Prova altrimenti ad usare una diversa versione di Odin. O altrimenti se ancora non va può essere il file che hai scaricato ad essere corrotto.
ho provato sia la versione 3.04 che la versione 3.07...proverò a riscaricare il file.
io ho PDA LSD
PHONE LS1
CSC LS1 (ITV)
Secondo te ne vale la pena mettere LSN????
ho provato sia la versione 3.04 che la versione 3.07...proverò a riscaricare il file.
io ho PDA LSD
PHONE LS1
CSC LS1 (ITV)
Secondo te ne vale la pena mettere LSN????
usa odin v1.85 per il firmware metti l'LSW, è l'ultima versione italiana
cosa vuol dire??? dovete capirmi sono alle prime armi
P.S. Tiaz92 per caso ti piace la serie Chuck???
Vuol dire che quando passi alla LSW dopo il flash non ti ritrovi il kernel philz ma quello di serie quindi se avevi i permessi di root non li avrai più!
Per rimetterli devi rimettere nuovamente il philz
Vuol dire che quando passi alla LSW dopo il flash non ti ritrovi il kernel philz ma quello di serie quindi se avevi i permessi di root non li avrai più!
Per rimetterli devi rimettere nuovamente il philz
OT:Si è una delle mie preferite
Bene aspetto la fine del download e poi parto con l'aggiornamento...speriamo in bene [non c'è un icona che prega?? ]. nella guida non dice di fare un reset, che mi consigli tu che 6 più esperto???
Bene aspetto la fine del download e poi parto con l'aggiornamento...speriamo in bene [non c'è un icona che prega?? ]. nella guida non dice di fare un reset, che mi consigli tu che 6 più esperto???
PS. Anche la mia è una figata come Sara
il reset non serve, il flash della rom tramite odin sovrascrive tutto, al limite puoi formattare la memoria interna dopo aver salvato le tue cartelle nella sd: foto, documenti, whatsapp, sms ecc... ecc...