Ma le Mod rallentano il sistema?
Consumano batteria?
Non ho mai installato mod, solo rom..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
LA Alliance lo fluidifica il sistema. E' stato disattivato lo Scrolling Caches e lo scroll è davvero molto più piacevole.
Il Consumo non c'entra con la Mod. Non è un App, è una Mod, appunto, che si sostituisce al Framework di default.
C'è, piuttosto, un "consumo" di Ram. Si "magia" una cinquantina di Mega.![]()
kniver (29-07-13)
Ciao ragazzi sono sempre io con il problema dell' IMEI di ieri credo.. IMEI riinserito tramite un software per cui ho dovuto pagare, così il segreto non si svela ed i ladri non crescono di numero, ho subito fatto un backup della EFS e fin qui tutto ok.. L'unico problema è che il telefono continua a non prendere..
Ho cambiato rom, messi su firmware ufficiali, modem associati, cambiato csc..
Sono un pò a corto di idee..
EDIT: Risolto.
Ultima modifica di GBobaz; 29-07-13 alle 01:25
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
kniver (29-07-13)
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
Ultima modifica di Ma551m0; 29-07-13 alle 01:26
ciao a tutti volevo chiedere un info, io dovrei aggiornare a 4.1.2 e sono ancora fermo a 4.0.3 hui, ho scaricato la nuova 4.1.2 del 15 luglio, ma è no brand , posso fare il passaggio diretto da 4.0.3 via odin con il firmware diretto o devo prima fare una sbrandizzazione? da 4.0.3 posso anche non fare il wipe ? si lo so che è sempre consigliato, ma era per velocizzare la cosa in attesa delle ferie per fare un backaup di tutto.
grazie dell'aiuto. buona giornata tutti ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: