Aggiornamenti del firmware stock
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Salve a tutti!!!! visto che ogni topic di aiuto che avrebbe potuto aiutarmi viene sistematicamente chiuso e rimandato in questo infinito topic (inutile dal punto di vista della ricerca di parole IMHO) racconto qui le mie disavventure
Ho da poco preso un S2... ovviamente mi sono messo subito a pasticciare... Premetto che ho la 4.1.2 Jelly Bean
Dunque ho dapprima installato la CWM philz per avere i superpoteri root come da guida, poi ho scaricato il kernel siyah 6 beta5 e installato tramite la CWM.
Tutto bene, funzionava tutto poi dopo aver smanettato con un firewall giusto per vedere se funzionassero i superpoteri root ecco che si freeza tutto... riavvio, si accende e tutto ma dopo circa 20 secondi che è attivo anche se non tocco niente si freeza...
Decido di installare il siyah 5.... ripeto la procedura da CWM e ora nemmeno si accende più... compare il simbolo del siyah, lampeggia una volta e poi niente non fa più nulla.... devo rimuovere la batteria e reinserirla e essere lesto ad avviare in CWM...
Non so che fare![]()
SeRpEnT (10-07-13)
per sbaglio avevo fatto un backup prima che smettesse di funzionare da CWM...ho porvato a restorarlo e ora almeno il cell funziona...
Mi piacerebbe però fare le cose fatte bene... non voglio un'accozzaglia di pezzi di kernel sparsi qua e là o l'eventualità che si impalli tutto di nuovo...
Ho visto che molti usano la cyanogen10... ma non mi piace molto graficamente... preferisco la rom stock da quel punto di vista
Ho provato a cercare ma ovviamente non ho trovato una risposta chiara ma tanti pareri differenti... la domanda è: Quale migliore accoppiata di rom e kernel per l'S2 ?
Le mie priorità sono:
-AFFIDABILITA' e LEGGEREZZA, sopratutto affidabilità....
SeRpEnT (11-07-13)
ciao a tutti, sono nuova e non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma non capisco come fare -.-'' sono proprio negata! ho un problema...credo di aver fatto un danno al mio telefono... fino a ieri funzionava benissimo ( ho il premesso root da qualche mese) ma per sbaglio ho cancellato la play store e adesso non riesco più a scaricarla perché scaricandola senbra avviarsi ma poi mi dice che c'è un'interruzione improvvisa e non posso aprirla... allora ho fatto il reset delle impostazioni del cell ma stesso identico problema...solo che in più non ho nessuna applicazione perché ovviamente le ho cancellate... come posso fare aiutooooo! posso usare il cell solo per chiamate e messaggi e basta.... sono un disastro
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Bomberina23 (11-07-13)
Ultima modifica di Anna; 11-07-13 alle 13:52