CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2899 di 3787 primaprima ... 18992399279928492889289728982899290029012909294929993399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,981 a 28,990 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con "aggiornamenti software"?
    Aggiornamenti del firmware stock

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti del firmware stock

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
    No, non puoi. Devi usare Odin per i firmware ufficiali.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!!!! visto che ogni topic di aiuto che avrebbe potuto aiutarmi viene sistematicamente chiuso e rimandato in questo infinito topic (inutile dal punto di vista della ricerca di parole IMHO) racconto qui le mie disavventure

Ho da poco preso un S2... ovviamente mi sono messo subito a pasticciare... Premetto che ho la 4.1.2 Jelly Bean

Dunque ho dapprima installato la CWM philz per avere i superpoteri root come da guida, poi ho scaricato il kernel siyah 6 beta5 e installato tramite la CWM.

Tutto bene, funzionava tutto poi dopo aver smanettato con un firewall giusto per vedere se funzionassero i superpoteri root ecco che si freeza tutto... riavvio, si accende e tutto ma dopo circa 20 secondi che è attivo anche se non tocco niente si freeza...

Decido di installare il siyah 5.... ripeto la procedura da CWM e ora nemmeno si accende più... compare il simbolo del siyah, lampeggia una volta e poi niente non fa più nulla.... devo rimuovere la batteria e reinserirla e essere lesto ad avviare in CWM...

Non so che fare

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!! visto che ogni topic di aiuto che avrebbe potuto aiutarmi viene sistematicamente chiuso e rimandato in questo infinito topic (inutile dal punto di vista della ricerca di parole IMHO) racconto qui le mie disavventure

Ho da poco preso un S2... ovviamente mi sono messo subito a pasticciare... Premetto che ho la 4.1.2 Jelly Bean

Dunque ho dapprima installato la CWM philz per avere i superpoteri root come da guida, poi ho scaricato il kernel siyah 6 beta5 e installato tramite la CWM.

Tutto bene, funzionava tutto poi dopo aver smanettato con un firewall giusto per vedere se funzionassero i superpoteri root ecco che si freeza tutto... riavvio, si accende e tutto ma dopo circa 20 secondi che è attivo anche se non tocco niente si freeza...

Decido di installare il siyah 5.... ripeto la procedura da CWM e ora nemmeno si accende più... compare il simbolo del siyah, lampeggia una volta e poi niente non fa più nulla.... devo rimuovere la batteria e reinserirla e essere lesto ad avviare in CWM...

Non so che fare
    flasha una rom, ha già il kernel suo, tienilo in prova almeno una settimana e dopo se vuoi cambialo

6. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

SeRpEnT (10-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

per sbaglio avevo fatto un backup prima che smettesse di funzionare da CWM...ho porvato a restorarlo e ora almeno il cell funziona...

Mi piacerebbe però fare le cose fatte bene... non voglio un'accozzaglia di pezzi di kernel sparsi qua e là o l'eventualità che si impalli tutto di nuovo...

Ho visto che molti usano la cyanogen10... ma non mi piace molto graficamente... preferisco la rom stock da quel punto di vista

Ho provato a cercare ma ovviamente non ho trovato una risposta chiara ma tanti pareri differenti... la domanda è: Quale migliore accoppiata di rom e kernel per l'S2 ?

Le mie priorità sono:

-AFFIDABILITA' e LEGGEREZZA, sopratutto affidabilità....

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SeRpEnT Visualizza il messaggio
    per sbaglio avevo fatto un backup prima che smettesse di funzionare da CWM...ho porvato a restorarlo e ora almeno il cell funziona...

Mi piacerebbe però fare le cose fatte bene... non voglio un'accozzaglia di pezzi di kernel sparsi qua e là o l'eventualità che si impalli tutto di nuovo...

Ho visto che molti usano la cyanogen10... ma non mi piace molto graficamente... preferisco la rom stock da quel punto di vista

Ho provato a cercare ma ovviamente non ho trovato una risposta chiara ma tanti pareri differenti... la domanda è: Quale migliore accoppiata di rom e kernel per l'S2 ?

Le mie priorità sono:

-AFFIDABILITA' e LEGGEREZZA, sopratutto affidabilità....
    Prova una rom samsung based tipo la omega o la wanam accoppiate al kernel Hirox....

M² from mobile

9. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

SeRpEnT (11-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuova e non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma non capisco come fare -.-'' sono proprio negata! ho un problema...credo di aver fatto un danno al mio telefono... fino a ieri funzionava benissimo ( ho il premesso root da qualche mese) ma per sbaglio ho cancellato la play store e adesso non riesco più a scaricarla perché scaricandola senbra avviarsi ma poi mi dice che c'è un'interruzione improvvisa e non posso aprirla... allora ho fatto il reset delle impostazioni del cell ma stesso identico problema...solo che in più non ho nessuna applicazione perché ovviamente le ho cancellate... come posso fare aiutooooo! posso usare il cell solo per chiamate e messaggi e basta.... sono un disastro

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mengie Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuova e non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma non capisco come fare -.-'' sono proprio negata! ho un problema...credo di aver fatto un danno al mio telefono... fino a ieri funzionava benissimo ( ho il premesso root da qualche mese) ma per sbaglio ho cancellato la play store e adesso non riesco più a scaricarla perché scaricandola senbra avviarsi ma poi mi dice che c'è un'interruzione improvvisa e non posso aprirla... allora ho fatto il reset delle impostazioni del cell ma stesso identico problema...solo che in più non ho nessuna applicazione perché ovviamente le ho cancellate... come posso fare aiutooooo! posso usare il cell solo per chiamate e messaggi e basta.... sono un disastro
    Ciao

Non capisco qual'è il tuo terminale... Galaxy Ace o Galaxy S2?

Poi appena hai tempo presentati nella sezione benvenuto
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

12. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Bomberina23 (11-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Basta andare o nei messaggi o nel block notes tieni premeto sul vuoto e poi fai appunti e li ti ritrovi tutto quello copiato.
    mi compare solo INCOLLA...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mengie Visualizza il messaggio
    Sei in sezione galaxy s2 e hai gia chiesto in un thread della sezione del galaxy ace se non sbaglio.

Devi cancellare questo post o l'altro?
    Ultima modifica di Anna; 11-07-13 alle 13:52
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2899 di 3787 primaprima ... 18992399279928492889289728982899290029012909294929993399 ... ultimoultimo
Ultima pagina