CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3056 di 3787 primaprima ... 20562556295630063046305430553056305730583066310631563556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,551 a 30,560 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Come si ripristina il firmware ufficiale poi? Devo seguire qualche procedura PRIMA di usare quella recovery modificata? (Ho letto da qualche parte qualcosa riguardante la wipe dalvik cache..dicono che dopo aver flashato l'effetto acqua e facendo da recovery temporanea la wipe dalvik cache si ripristina la sitiazione del firmware?? Vorrei delucidazioni
    Si usa odin, come ti ho detto prima, ed il firmware che hai ora, non devi fare nulla prima del root ma dopo, il wipe dalvik non ti ripristina nulla ti cancella dei file di log e basta

2.  
    Androidiano L'avatar di Scofield1990

Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si usa odin, come ti ho detto prima, ed il firmware che hai ora, non devi fare nulla prima del root ma dopo, il wipe dalvik non ti ripristina nulla ti cancella dei file di log e basta
    Ok, ma essendo io negato, posso trovare qui una guida super dettagliata di come usare ODIN passo passo x ripristinare il firmware ufficiale ? Mi diapiace magari x le mie domande ovvie ma non voglio rendere inutilizzabile il cell

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Ok, ma essendo io negato, posso trovare qui una guida super dettagliata di come usare ODIN passo passo x ripristinare il firmware ufficiale ? Mi diapiace magari x le mie domande ovvie ma non voglio rendere inutilizzabile il cell
    Qualsiasi guida sulla rom stock va bene, tanto odin é uguale su jelly bean, e un file e non 3
    Anche nei theard in rilievo con tutte le guide trovi come fare, ma se adesso vuoi il ripple effect ti conviene prima vedere come fare e se serve per forza il kernel philz

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io non voglio fare x il root se non è necessario..mi basta avere la ripple effect...quindi anche con recovery temporanea..ma se ho capito bene se poi volessi di nuovo usufruire degli aggiornamenti ufficiali, dovrei tornare alla rom stock facendo il root?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Io non voglio fare x il root se non è necessario..mi basta avere la ripple effect...quindi anche con recovery temporanea..ma se ho capito bene se poi volessi di nuovo usufruire degli aggiornamenti ufficiali, dovrei tornare alla rom stock facendo il root?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non centra nulla ne il root ne il ripple effect, gli aggiornamenti con la rom stock li puoi fare lo stesso
    Te lo ripeto il root é necessario secondo me, e pi comunque se vedono il ripple effect la garanzia non te lo passano, tantovale fare pure il root, tanto comunque dovrai riflashare lo stesso la rom

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Scofield1990 (17-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, oggi ho dovuto formattare il mio Samsung s2 tutto stock dove tempo fa avevo cancellato le app brand tre attraverso ricovero temporanea e poi tutto riportato allo stato originale. Mi sono accorto subito che le dannate app erano tornate, quindi decido di ripetere la procedura che però non va molto bene... Mi ritrovo in un limbo... Le principali app non riconoscono ol root non é presente il superusersuperuser ma se provo a cercare aggiornamenti mi avvisa che ol telefono é stato modificato.... Chi mi può aiutare?

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie ma penso che resterò così...volevo solo mettere il blocco schermo con l'effetto ad acqua..ma se ciò comporta il rischio concreto di farlo morire..non voglio il root, nè rovinare il terminale, che ritengo straordinario ed in grado di competere con i top di gamma odierni nonostante abbia 2 anni gloriosi di vita..aspetterò la 4.2.2 e magari lo aggiungono in quella stock..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

grazie ma penso che resterò così...volevo solo mettere il blocco schermo con l'effetto ad acqua..ma se ciò comporta il rischio concreto di farlo morire..non voglio il root, nè rovinare il terminale, che ritengo straordinario ed in grado di competere con i top di gamma odierni nonostante abbia 2 anni gloriosi di vita..aspetterò la 4.2.2 e magari lo aggiungono in quella stock..
    se hai paura dei rischi ti dico che le guide qui sono a prova di bambini, è di una semplicità estrema fare il root, come pure flashare il ripple, ma se non ti fidi di te stesso non farlo, ma alla fine sarai quasi costretto a matterci mano, prima di dire definitivamente no al root leggiti la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html

anche questa nel caso di riflash della rom
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
    trovi anche i termini se non sai o no capisci tutto perfettamente

ah non è che ti costringo ma prima di dire no leggiti tutto ti posto anche il theard delle guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
    vedi solo per jelly bean, ma comunque le guide sul forum sono fatte benissimo e a meno di non saltare interi righi sbagliare è impossibile , se ci sono riuscito io ce la fanno tutti

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Anch'io avevo la stessa paura ma ti assicuro che non succede nulla se prendi le guide da questo forum, sono testate molte vole
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me non accade niente.. la memoria è impassibile e ferma al suo posto.... cosa avrò sbagliato? quando apro SuperSU c'è una voce che mi dice di cancellare i log.. io ho fatto quel passaggio e in fine Unroot Completo.. riavvio il cell ma niente!!!

Pagina 3056 di 3787 primaprima ... 20562556295630063046305430553056305730583066310631563556 ... ultimoultimo
Ultima pagina