CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3006 di 3787 primaprima ... 20062506290629562996300430053006300730083016305631063506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,051 a 30,060 su 37864
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MvW Visualizza il messaggio
    Capisco, non so se ritenermi più fortunato per non aver brickato nulla, o più sfigato per aver pescato il gs2 diverso...

Giusto per capirci, il rischio da ora in poi sta nel flashare rom o altri materiali non specifici per il G, oppure anche nell'utilizzo stesso della clockwork mod di philz è pericoloso? (visto che finora ha funzionato piuttosto bene, avendo fatto anche diversi restore mentre cercavo di incasinare il device con la rom sbagliata..).
    O mi devo rassegnare a usare Heimdall, ammesso che cambi qualcosa?
    Puo' darsi che la recovery philz sia compatibile, controlla nel thread su xda. Se non lo fosse sicuramente ce ne sono altre. E per i firmware credo che non sia obbligatorio Heimdall, devi controllare sempre su xda ma se non sbaglio va bene odin, basta scaricare il firmware per il tuo device
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma perché i restore dei backup fatti con philz kernel non partono mai, si riavvia sempre al logo Samsung?

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Ma perché i restore dei backup fatti con philz kernel non partono mai, si riavvia sempre al logo Samsung?
    non hai incluso il preload

Androidiano

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi spero di essere nella discussione giusta...! Pochi giorni fa ho deciso di entrare nel mondo del modding, allora ho letto qualche guida è chiesto informazioni ad un amico... Venendo dalla stock 4.1.2 ho rottato il telefono con Siyah tramite odin, fatto il backup con titanium backup, poi tramite recovery ho installato la cyanogenmod 10.2 più la gapps..! Tutto funzionante, tranne che non mi ritrovo più il root e se provo a rifarlo la rom non mi si avvia più! Ho provato a cambiare kernal e a rifare tutto da capo, disperatamente ho cambiato anche rom Ma niente..! Che potrebbe essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo di modding, ho letto un po di guide e al momento ho una domanda che non trova risposta, tutte le rom possono essere usate con qualsiasi kernel ??

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi spero di essere nella discussione giusta...! Pochi giorni fa ho deciso di entrare nel mondo del modding, allora ho letto qualche guida è chiesto informazioni ad un amico... Venendo dalla stock 4.1.2 ho rottato il telefono con Siyah tramite odin, fatto il backup con titanium backup, poi tramite recovery ho installato la cyanogenmod 10.2 più la gapps..! Tutto funzionante, tranne che non mi ritrovo più il root e se provo a rifarlo la rom non mi si avvia più! Ho provato a cambiare kernal e a rifare tutto da capo, disperatamente ho cambiato anche rom Ma niente..! Che potrebbe essere?
    Sulla cyano 10.2 il root va attivato dalle impostazioni, chiedi nel thread della rom e poi il siyah non è compatibile con le versioni superiori alla 4.1....

Quote Originariamente inviato da poldo1972 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo di modding, ho letto un po di guide e al momento ho una domanda che non trova risposta, tutte le rom possono essere usate con qualsiasi kernel ??
    No, dipende se il kernel supporta sia rom aosp sia samsung...
    Di solito lo trovi scritto nel titolo o al primo post...

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.. allora io ho fatto il root seguendo la guida il questo topic sulla rom LSW per S2, usando la recovery temporanea..

Quote Originariamente inviato da Aravs Visualizza il messaggio
    GUIDA INSTALLAZIONE ROOT:

Per avere il root tramite philz scaricate questo file Philz Root 5.08.5 , mettetelo nella vostra sd esterna dell' S2 e flashatelo tramite recovery temporanea, e riavviate.

In alternativa alla recovery temporanea,è possibile ottenere i permessi seguendo questa guida.

Il vostro I9100 sarà così aggiornato alla versione XWLSW con il ROOT

Ho fatto esattamente così, solo che ora vorrei togliere il root ma andando in recovery non è più quella stock mi sembra, ma lo sfondo è di colore rosa/viola con le scritte azzurre e dei "tasti" stile nexus sulla parte bassa delle schermo.. quindi, come faccio per togliere il root? Devo riflashare la ROM?

EDIT: Risolto, grazie lo stesso!
    Ultima modifica di MatteBu; 19-08-13 alle 18:08

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao... Ricevo un'avvisso "il file binario di superuser (su) deve essere aggiornato. x favore scegli un metodo x installarlo. l'installazione tramite recovery è raccomandato x i dispositivi HTC" Cosa devo fare?

Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    Ciao... Ricevo un'avvisso "il file binario di superuser (su) deve essere aggiornato. x favore scegli un metodo x installarlo. l'installazione tramite recovery è raccomandato x i dispositivi HTC" Cosa devo fare?
    Aggiornamento normale...NON tramite recovery

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

Androidiano L'avatar di Misterlag

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Esiste qualche mod per avere le pagine di supporto come l' S2 plus?!?!?!

Pagina 3006 di 3787 primaprima ... 20062506290629562996300430053006300730083016305631063506 ... ultimoultimo
Ultima pagina