Direi che il primo passo è root + cwm recovery, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Direi che il primo passo è root + cwm recovery, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Ciao a tutti. Ritorno nuovamente con un dubbio sul flash dello zip della mod: PurePerformance.
Volevo flashare lo zip sulla "RomS4" che monta il kernel Apolo ma una volta avviato il flash mi da errore. Ho provato quindi a flashare la Philz Touch 3.0 che ho sempre di riserva nella Sd esterna ma lo schermo va in stand by. Quando premo il tasto di accensione/centrale il telefono è ancora in recovery con la schermata "slide to unlock" e quindi pronta per eseguire nuove operazioni.
EDIT: Vorrei flasharla perchè con la jellybam 9.0 ho ottenuto prestazioni ancor più elevate e quindi ero curioso se flashando questa mod su una rom stock magari avrei contribuito a prestazioni altrettanto migliori dato che la rom è ancora in sviluppo!
Grazie
Ultima modifica di TheMaggot; 02-08-13 alle 16:57
Raga tempo fa ho installato una rom su s2 che implementava il multiwindows però adesso il telefono da problemi...ho provato a fare anche wipe di tutti i tipi ma il cel continua a scattare di brutto come posso risolvere?? Mi potete consigliare qualche altra rom da flashare che implementi il multiwindows più stabile?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!
Aaasss,
nell'immagine factoryfs.img (factoryfs.ext4.img) dove sto cercando attualmente ho una cartella app ma ti assicuro che non c'è nessun SecWallpaperChooserk@. apk
la mia rom orignale in cui sto cercando è I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME
Grazie ancora per interessamento;-)
Originariamente inviato da tugaia56
Ho 1 dubbio però nella guida dicono che basta flasharla da recovery confermi?? Ho rischio qualcosa ho 1 rom dedelox 4.1.2
Xxlsj
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!