Come ti hanno consigliato, usa greenify. Un'applicazione straordinaria...
Ed è l'unica che ti permette di usare Facebook in tranquillità, ma appunto rinunciando alle notifiche...
MichelLeRoi (12-07-13)
Ho bloccato qualche app con greenify come da voi suggerito, adesso in 44 minuti di standby ho fatto l'89% di deep sleep, è un risultato accettabile?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
MichelLeRoi (12-07-13)
Oh raga a me questi due grafici non convincono https://www.dropbox.com/sh/fq2moxrs497kqus/5ad0oVFWbh
Nonostante con il bbs sembra più o meno tutto ok, ho lasciato il telefono in standby per quasi 3 ore e il bbs mi dice che è stato in deep sleep per quasi 93% con un consumo di poco più dell'1% l'ora... Però se guardate il grafico della batteria mi sembra preoccupante il comportamento nell'ultimo periodo di schermo spento, il telefono sembra spesso attivo... e onestamente non so più che app congelare con greenify![]()
visto che non risolvi io proverei un deep clean (cancella tutto) e poi proverei a mettere poche app alla volta e vedere se il problema rinizia...
a tutti capita che a volte rimanga attivo o si riattivi più spesso del dovuto senza trovarne veramente la causa, ma nel tuo caso mi sembra sia praticamente quasi sempre attivo!!
MichelLeRoi (13-07-13)
invece che mettere quelli parziali di 3 ore metti quelli interi e non solo di screen off...
poi non basta vedere solo quanto tempo è stato attivo ma quante volte è andato in allarme perchè lo switch di stato è un'altra fonte di consumo non da poco...
possono sembrare solo 12 minuti ma se nel frattempo hai avuto 300/400 allarm e quindi wakeup del telefono ti credo che consuma in modo esagerato!
MichelLeRoi (13-07-13)