CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3017 di 3787 primaprima ... 20172517291729673007301530163017301830193027306731173517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,161 a 30,170 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30161
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdavide Visualizza il messaggio
    Ok, grazie ho fatto ed effettivamente adesso sembra andare bene. Dico sembra perchè anche ieri dopo il wipe sembrava andare bene poi invece il problema si è ripresentato.

    Ma da cosa dipende?
    è un bug, non si sa di preciso da cosa dipenda, finchè questa soluzione va....

  2.  
  3. #30162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    è un bug, non si sa di preciso da cosa dipenda, finchè questa soluzione va....
    Ecco, ci risiamo... Lo fa di nuovo!

    Può dipendere da alcune applicazioni disattivate?

    Il wipe non ha funzionato. Se faccio un Deep Clean potrei risolvere?

    Sapreste dirmi i permessi della cartella root/system e root/system/app?
    Ultima modifica di fdavide; 26-08-13 alle 09:24

  4. #30163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbaxi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo postare il ripresentarsi del problema della memoria da 2Gb che il sistema usa per i programmi. Spiego meglio:
    Ho provato a flashare una stok 4.1.2 per vedere cosa avesse fatto Samsung ultimamente sul GS2. Fatti i dovuti backup di rom precedente (Rootbox nigthly ultima) e dati vari, compresa EFS, ma non ha funzionato il flash. Allora ho fatto un restore con una CWM provvisoria. Finito il restore si riavvia, entro nel sistema e vedo che mancano dei programmi, reinstallo Titanium, che era tra quelli mancanti, ma non si installa, cioè il download non parte resta sempre in attesa. Dopo aver fatto alcuni controlli mi vien in mente di guardare la memoria e vedo che la partizione da 2 Gb è piena. Questo non è possibile perchè mancano programmi. Provo a disinstallare qualcosa ma il risultato non cambia. Allora ho fatto un Deep Clean 2. Tutto ok memoria 2Gb corretta. Entro in CWM e reinstallo la Rootbox (tanto per installare qualcosa) ma niente alla fine si presenta con rom pulita memoria 2Gb piena. Qualsiasi rom 4.2.2 fa così. Quando mi era successa la prima volta ero disperato ma dopo il flash di svariate rom non so come mai non si è più ripresentato. Ora si ripresenta e non riesco a fare nulla. C'è qualcuno a cui è capitata una cosa del genere? Ci sono script o procedure che si possono eseguire per ovviare a questa rottura?
    Ho messo uno screenshot di ciò che dice il sistema sulla memoria appena finita l'installazione.
    Grazie e scusate per la lunghezza.


    Allegato 74541

    Salve a tutti, continuo la mia odissea nel cercare di installare una 4.2.2, ma nel frattempo ho cercato di reinstallare la stock 4.1.2. Come già detto ho un bootloop al riavvio e anche facendo più volte wipe non succede niente. Allora ho flashato un kernel Dorimanx con Odin e magicamente la 4.1.2 è partita. Purtroppo qui i problemi sono 2: 1° mi dice di inserire la sim ma anche con sim inserita non posso telefonare perchè non mi registra sulla rete. 2° anche qui si ripresenta il fatto della memoria applicazioni piena. A me viene il dubbio di qualche bug all'interno della memoria o qualche problema alla ripartizione che incasina la memoria ma questo solo con stock, derivate stock e cucinate da 4.2.2 in poi. Nessuno ha mai sentito o gli è successo qualcosa del genere?

  5. #30164
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbaxi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, continuo la mia odissea nel cercare di installare una 4.2.2, ma nel frattempo ho cercato di reinstallare la stock 4.1.2. Come già detto ho un bootloop al riavvio e anche facendo più volte wipe non succede niente. Allora ho flashato un kernel Dorimanx con Odin e magicamente la 4.1.2 è partita. Purtroppo qui i problemi sono 2: 1° mi dice di inserire la sim ma anche con sim inserita non posso telefonare perchè non mi registra sulla rete. 2° anche qui si ripresenta il fatto della memoria applicazioni piena. A me viene il dubbio di qualche bug all'interno della memoria o qualche problema alla ripartizione che incasina la memoria ma questo solo con stock, derivate stock e cucinate da 4.2.2 in poi. Nessuno ha mai sentito o gli è successo qualcosa del genere?
    Io fossi in te proverei a fare un deep clean 2 ics edition... Ad ora è il sistema più profondo di pulizia del sistema
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #30165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' una delle prima cose che ho fatto. Tutto si riporta a normalità ma quando vado ad installare una cucinata 4.2.2 niente memoria piena. Lo avrò fatto almeno 5 volte, tutto fila liscio ma se installo dalla 4.2.2 in su niente. Ho provato anche la 4.3, di cui ho avuto bootloop irrisolvibili fino a quando Dorimanx ha fatto il 9.38 ma anche questa mi crea il problema della memoria app zero!

  7. #30166
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbaxi Visualizza il messaggio
    E' una delle prima cose che ho fatto. Tutto si riporta a normalità ma quando vado ad installare una cucinata 4.2.2 niente memoria piena. Lo avrò fatto almeno 5 volte, tutto fila liscio ma se installo dalla 4.2.2 in su niente. Ho provato anche la 4.3, di cui ho avuto bootloop irrisolvibili fino a quando Dorimanx ha fatto il 9.38 ma anche questa mi crea il problema della memoria app zero!
    E con ics e jb ufficiale tutto ok?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #30167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con ICS ufficiale non riesco a registrarmi sulla rete anche se gli do il CSC ( può dipendere dall' IMEI generico 0049...? ) però l'effetto memoria pieno è a posto. Con JB ufficiale invese ho sia il problema registrazione rete e memoria!

  9. #30168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdavide Visualizza il messaggio
    Ecco, ci risiamo... Lo fa di nuovo!

    Può dipendere da alcune applicazioni disattivate?

    Il wipe non ha funzionato. Se faccio un Deep Clean potrei risolvere?

    Sapreste dirmi i permessi della cartella root/system e root/system/app?
    Ho risolto il mio problema: avevo dimenticato di cambiare i permessi alla cartella system/app ed evidentemente c'era qualche file che ingannava la memoria dicendo che c'erano 50 GB di memoria piena.

  10. #30169
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Allora prova a fare il flash del firmware LPH del deep clean 1 ics edition. Sono tre file e li carichi in odin come in figura della guida
    l'imei è tornato flashiando lo stock LSW samsung, grazie

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  11. #30170
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbaxi Visualizza il messaggio
    Con ICS ufficiale non riesco a registrarmi sulla rete anche se gli do il CSC ( può dipendere dall' IMEI generico 0049...? ) però l'effetto memoria pieno è a posto. Con JB ufficiale invese ho sia il problema registrazione rete e memoria!
    Per la rete Si può dipendere dal imei... Usi una sim Tim?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 3017 di 3787 primaprima ... 20172517291729673007301530163017301830193027306731173517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy