OK, poi dopo di quello viene la parte relativamente facile
Se vuoi sapere altro chiedi pure
Scusate, vorrei installare omnirom ma ho la CWM alla versione 6.0.5.0...va bene oppure serve obbligatoriamente la 6.0.4.5?
03jack For President.
03jack (28-07-14)
Salve ho urgente bisogno di aiuto!!!!!! allora avevo installato il Philz kernel ( con cwm touch 4 v 6.0.2.8 ) e lho usato senza continuare a moddare per 1 mesetto adesso il problema è che ho seguito una guida su questo forum dove diceva di installare la CWM per installarci Kitkat, il telefono mi entra in recovery ma non si accende!!! aiutoo!! ho provato anche a fare un full wipe cosa posso fare? la recovery mi si è aggiornata bene ma il telefono non funziona più perche?? si accende, appare la scritta con logo samsung SGS2 I9100, poi schermo nero e se provo a cliccare qualche bottone come il tasto power vibra il telefono... cosa faccio?? aiutoo!!
NEXUS 5
Jacopo97 (01-08-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Allora ho sistemato subito rimettendo il backup fatto prima del flashora però mi servirebbe un link di una guida ( buona e sicura non da odin che lo odio troppo per quello che mi ha fatto passare su altri device ) per mettere la cyanogen ( avendo rom stock brand, philz kernel con cwm 6.0.2.8 sia permessi root) grazie aspetto risposta
NEXUS 5
Jacopo97 (01-08-14)
Scritta da @ANDROMEDA.
Questa è la miglior guida per passare ad Android Kitkat![]()
Con questa Guida puoi installare la Cyanogenmod 11 ' con tutti i vari passaggi da fare. Naturalmente la Cyanogenmod la devi scaricare dal suo Sito ma è facilissimo trovarlo ti consiglio la Cyano 11 versione Snapshot M8' è più stabile perché la rilasciano una volta al mese.
Comunque leggi bene i passi da fare prima di mettere la Cyanogenmod
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5685306
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Jacopo97 (01-08-14)