Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Allora ho sistemato subito rimettendo il backup fatto prima del flashora però mi servirebbe un link di una guida ( buona e sicura non da odin che lo odio troppo per quello che mi ha fatto passare su altri device ) per mettere la cyanogen ( avendo rom stock brand, philz kernel con cwm 6.0.2.8 sia permessi root) grazie aspetto risposta
NEXUS 5
Jacopo97 (01-08-14)
Scritta da @ANDROMEDA.
Questa è la miglior guida per passare ad Android Kitkat![]()
Con questa Guida puoi installare la Cyanogenmod 11 ' con tutti i vari passaggi da fare. Naturalmente la Cyanogenmod la devi scaricare dal suo Sito ma è facilissimo trovarlo ti consiglio la Cyano 11 versione Snapshot M8' è più stabile perché la rilasciano una volta al mese.
Comunque leggi bene i passi da fare prima di mettere la Cyanogenmod
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5685306
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Jacopo97 (01-08-14)
Prova con un'altra Porta USB.
Se non va ancora disinstalla Kies e fai una Pulizia di Registro sul PC con Ccleaner.
Reinstalla Kies: ora dovrebbe funzionare.
Se ancora il PC non ti riconosce il Cello prova installare Kies su di un altro PC e verifica che venga riconosciuto.
chiedendo venia per il mio errore precedente, riporto qui il mio messaggio
sto cercando una soluzione all'annoso problema del gps farlocco. Il mio dubbio al momento è che i dati Agps non vengano effettivamente scaricati (il TTFF mi sembra comparabile in modalità aeroplano e non). C'è un modo per verificarlo? Posso trovare qualcosa in Logcat ?
comunque sì, ho già fatto tutte le modifiche possibili su gps.conf e sirfgps.conf
attualmente sono su una installazione pulita di SlimKat