scusater ragazzi.... come avvio in download mode se non mi funziona il tasto home?? devo controllare se c'è il triangolino e il counter per portarlo in assistenza
scusater ragazzi.... come avvio in download mode se non mi funziona il tasto home?? devo controllare se c'è il triangolino e il counter per portarlo in assistenza
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Non so perchè avvio in download mode faccio partire odin e rimane su Please Wait senza andare avanti nel flash della stock ...
Edit: sono riuscito a farlo partire andando in download mode tramite jig invece che tramite app
Ultima modifica di Enigmisth; 02-09-13 alle 16:35
Mannaggia senza tasto home e un delirio... codice per fare l'hard reset? non posso entrare in recovery ghghghgh
Allora... ho messo con odin la penultima italiana... volevo poi fare l'aggiornamento con kies ma non me lo fa fare perchè ho la batteria scarica. Cmq... ora mi risulta su kies:
Ricordo che è un GS2 No Brand Italia NERO
Versione corrente: PDA:LSD / PHONE:LS8 / CSC:LS1 (ITV)
Ultima versione: PDA:LSW / PHONE:MS3 / CSC:LS2 ( aggiornamento che non mi fa fare per batteria scarica)
Imei è corretto e CREDO anche il numero di serie... almeno sotto impostazioni --> stato è corretto.
Se metto il jig mi si avvia in download e mi dice costom binary: NO .. triangoli non ne vedo..
Dovrebbe essere tutto ok per l'assistenza giusto?