Perché s2 ognj tanto non mi va in deep sleep, come devo fare?
Perché s2 ognj tanto non mi va in deep sleep, come devo fare?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
ciao a tutti
ho qualche problema con il mio S2 e rom stock.
Prima era brandizzato tre ma ho deciso di sbrandizzarlo perché era pieno di app e le prestazioni non erano buone.
Ho quindi proceduto tramite guide al caricamento del firmware stock più recente tramite odin, poi lo ho rootato tramite il metodo philz.
Il telefono funziona ma ho sempre sporadici problemi di freeze; devo poi riavviare. Anzi mi sembra che con l'ultimo firmware stock i problemi siano aumentati.
La cosa è frustrante perché già mi è capitato di perdere telefonate di lavoro (il telefono vibrava ma lo schermo non rispondeva ai comandi e la schermata si era freezata).
Cosa mi consigliate di fare?
rom custom?
attualmente:
pda: XWLSW (prima XWLSD)
phone: XXMS3
CSC: ITVLS2
Ultima modifica di yell; 13-08-14 alle 09:35
Io uso la Rom Cyanogenmod 11 4.4.4 Kitkat ' da 8 mesi. La Cyanogenmod' è la più conosciuta.
Se la vuoi installare ti metto il Link del Thread.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
Intanto installa better battery stats e fai un ciclo di ti carica, si certoce colpa di una app
Devi partire facendo il root con il kernel philz, poi DEVI salvare la cartella efs, fatto poi questo chiedi nel theard dei consigli, questo e per i problemi
Ciao ragazzi, in seguito a un pò di problemi che ho provato a risolvere da me, devo chiedervi una mano d'aiuto. Ho un Gs2 nel quale, dopo essere arrivato via stock ad ICS, misi una leaked polacca di Jb 4.1.2, dopo averlo rootato tramite Odin e messo una la CWM , tutto sempre tramite Odin. Poichè in un anno e mezzo di smanettamenti tra app varie e saturazione della memoria interna, nonchè volendo passare a KK, ho provato a cambiare kernel e CWM seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-roms.html . In breve i passaggi:
Metto la CWM della guida nella sd, la flasho, il cell si pianta. non si riavvia, non si accende, nada. Dopo vari tentativi lo metto in download mode, e tramite Odin metto un fw stock Jb 4.1.2 italiano, con build LSW, per ripristinare la recovery stock e ripartire da zero.
A questo punto il telefono, nonostante i wipe fatti da recovery stock ha ancora nella memoria interna un sacco di dati e cartelle che non son stati cancellati. Ora, volendo riottenere il root, metto il Philz 6.26.6 nella sd esterna, riavvio da recovery stock e provo ad installare da sd esterna in modo da riavere root e CWM modificata, per poi eventualmente flashare la CWM KK compatibile, ma quando provo ad installare il Philz mi da error status 7, e non si installa.
Ora, ho sicuramente sbagliato, qualche passaggio e vi chiedo se potete darmi una mano, perchè non vorrei fare altre cavolate. oltretutto, in tutto ciò potrebbe significare qualcosa il fatto che eMMC BRICKBUG mi mostrò il ben noto "Yes, chip insane"?
Grazie mille a tutti e buon ferragosto![]()
Per installare kitkat devi avere almeno la versione della recovery 6.0.4.7, che però da stock, dà error 7 se provi ad installarla direttamente. Qui qualcuno consiglia sempre di installare prima la cm10.2 e da lì kk. Io non ho mai usato cm10.2 perchè si fa prima, secondo me, con le recovery.
Prima della philz che usi anche te, io installavo la PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip con cui poi si installa la 6.26.6 Ogni volta riavvia per ottenere la nuova recovery. A questo punto puoi installare kk con cui ti ritrovi anche la ultima recovery 6.0.5.0
Se ti funziona ancora il cell prova prima di tutto a resettare la stock dalle impostazioni cancellando anche la sd così non hai più tutte le cartelle delle apps.
E prima di installare la rom kk fai tutti gli wipes e il format system
stripsearch (16-08-14)
Per essere più chiari:
1) Impostazioni/backup e ripristino/Ripristino dati fabbrica (seleziona cancellare scheda sd);
2) da vercovery flasha PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip e riavvia in recovery mode;
3) flasha Philz 6.26.6 e riavvi in recovery mode;
4) tutti gli wipes e format;
5) installa la rom kk e le gapps
stripsearch (16-08-14)
Ciao ragazzi, ho un Galaxy S2 con la CyanogenMod 10.2 e ho notato che nonostante l'eliminazione della cronologia, della cache, dei cookie etc. e il riavvio del telefono, sul browser stock si può accedere alle pagine visitate in precedenza, semplicemente premendo indietro. Come posso risolvere?
Ultima modifica di DanySyn; 15-08-14 alle 16:32