Infatti, anche quello che ho ora stá sulla sd, basta che la inserisco solo la nuova sd, senza avviare il sistema ?
0raziel0 (08-09-13)
Adesso è risolto...praticamente era una modifica che avevo già provato mesi fa, serve a stabilire dopo quanti pixel di "spostamento" il touch inizia ad interagire... Volevo provare a risolvere il lag con altri kernel ma a quanto pare si può solo con il siyah
Solo nova adesso ha dei lag, chissà perché...
Salve a tutti, volevo fare l'aggiornamento con Odin del firmware stock del 15/07/2013; volevo partire da una base pulita*[GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 **, ma quando vado a fare*Wipe*data/factory reset ottengo questo errore: Error mounting /sdcard/.android_secure e dopo odin mi da errore di connessione e non riesco ad installare il firmware stock. Premetto che la stessa cosa l'ho fatta sul telefono di mia moglie ed è andato tutto liscio come l'olio. l'unica differenza è che io ho il controllo remeto attivo. Allora sono rientrato nel telefono dopo la procedura di installazione di android, ho disattivato controllo remoto, ho riprovato ma niente. Qualcuno può aiutarmi?Grazie
Edit:
Aggiornamento, nonostante che abbia messo controllo remoto su 0, provato a riavviare, lo trovo sempre a 0, poi ho provato anche a fare reset di fabbrica dal telefono e formattazione sd e dopo ho ritrovato controlli remoto a 1, attivo che secondo me è quello che blocca la formattazione. Qualcuno sa come fare?grazie
Prova eventualmente il Dorimanx. C'è daperdersi però nell'innumerevole quantità di Settaggi.
Edit: prima ho erroneamente scritto che a valore maggiore corrisponde Sensibilità maggiore. Correggo, è l'opposto.
A Numero Maggiore = Minore Sensibilità.
Attenzione però. A numero minore corrisponde anche maggiore consumo batteria.
Ultima modifica di Ma551m0; 08-09-13 alle 23:39
Ciao a tutti,
io ho bisogno di un aiuto. Sono da poco in possesso di un Galaxy S2 aggiornato a JB, ma siccome era di un amico e all'interno quindi sono presenti molti dei suoi dati vorrei ripristinarlo alle condizioni di fabbrica. Dovrei fare un "deep clean" o un "wipe"?
Che differrenza c'è tra i 2?
Per fare il WIPE è necessario avere i permessi di root?
e dopo il DEEP CLEAN rimane aggiotnato a Jelly Bean o torna a Ginger Bread?
Ho letto sia i topic del deep clean e del wipe, ma devo dire che non ho capito molto che differenza ci sia e come si proceda per eseguire queste operazioni
Grazie in anticipo e scusate per le mille domande