Io l'ho letto ed appreso. La quota NON era per te. Hai fatto confusione tu.![]()
Io faccio confusione.
Tu fai confusione.
Egli fa confusione.
Tutti facciamo confusione. Può capitare.
L'importante che resti una reciproca Serenità tra gli Utenti di un Forum, che altro non DEVE che rendersi utile per cause solo relative ad un Terminale. Il nostro.
Non per polemica alcuna, pellamordeddio, ma...
Non era ben chiaro, nella tua Quota dato che non era specificato che facevi riferimento ad Odin Mobile.
Ultima modifica di Ma551m0; 05-09-13 alle 15:39
skorpion83 (05-09-13)
Solo per conferma, per downgradare dalla LSD originale Samsung sbaglio se faccio: 1 impostazioni di fabbrica 2 installo syiah ics 3 flasho una rom custom 404 da recovery.
Datemi una conferma oppure ditemi se devo fare attenzione a qualche altro dettaglio. Ciao.
kitomobile (05-09-13)
Ragazzi, allora, ho l'ultimo firmwere originale rootato, se faccio un Nandroid Backup quando lo ripristino dopo si rimette il vecchio Karnel?
buon giorno ragazzi, è da un po che non entro e sono rimasto veramente indietro.... ho problemi di impuntamento, spegnimenti batteria che dura poco, e tanto altro... pensavo di procedere con un deep 2 e riparitre da zero, voi che consigliate?
Salve a tutti vorrei capire come risolvere un problema dopo il restore di un nandroid...
Ho installato la rom omega v24 per gt-i9100 (samsung s2) (provenivo dalla rom stock xwlsw samsung con kernel siyah) e dopo aver ripristinato il nandroid di codesta versione si sono presentati molti bug come la scomparsa della status bar adesso...cosa dovrei fare per risolvere?