CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3140 di 3787 primaprima ... 21402640304030903130313831393140314131423150319032403640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,391 a 31,400 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai gia fatto come ti ho scritto prima a provare a cambiare porta usb?
    Utile ed a volte risolutivo anche una pulizia di registro del PC con Ccleaner quando, appunto, il PC stesso non riconosce più il cell.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ora mi dice che la batteria è scarica e non può entrare neanche in download mode... e Col caricabatteria non si ricarica :o (nel frattempo ho fatto la pulizia del registro e tutto, e sì avevo provato sia con una diversa usb che addirittura con un altro pc)

EDIT: Sono un pirla, la spina non era ttaccata .-. ora lo lascio ricaicare e vi dico...
    Ultima modifica di Trismegi; 07-11-13 alle 17:35

Androidiano L'avatar di GalaxyValerio

Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buonasera....ragazzi oggi ho flashato il kernel siyah 3.0.31 sul mio sg2...ė sempre una bomba ho fatto un paio di settaggi con l'overclock a 1.4 ghrz e va ancora meglio....solo non sono riuscito a capire se ho l'ultima versione oppure no....??? Qualcuno già mi ha detto ke non ė piu sviluppato da tempo...in questo caso mi consigliate un buon kernel ke magari viene aggiornato?? Ho il firmware originale no brand jb 4.1.2...ciao e grazie
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyValerio Visualizza il messaggio
    Buonasera....ragazzi oggi ho flashato il kernel siyah 3.0.31 sul mio sg2...ė sempre una bomba ho fatto un paio di settaggi con l'overclock a 1.4 ghrz e va ancora meglio....solo non sono riuscito a capire se ho l'ultima versione oppure no....??? Qualcuno già mi ha detto ke non ė piu sviluppato da tempo...in questo caso mi consigliate un buon kernel ke magari viene aggiornato?? Ho il firmware originale no brand jb 4.1.2...ciao e grazie
    Beh oltre al siyah che uso personalmente con buoni risultati ci sono l'apolo(semplice da configurare) il dorimax (Lungo da configurare) e lo jaboo

EDIT: non mettere le k è proibito
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Il siyah non e più sviluppato da tanto e quindi non puoi aggiornarlo, il devi che lo faceva ha cambiato telefono, gli unici 2 kernel in aggiornamento sono apolo e dorimanix
    Io ti consiglio l'apolo ma perderai l'overclock ( che tra parentesi non serve ad una cippa se e solo di 200 mega e se superi troppo il limite ti giochi il telefono, io l'ho portato a 1,6 ma crea più problemi che altro, insomma farlo sugli smartphone è perfettamente inutile) ma non perdi prestazioni e i consumi si abbassano

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Il siyah non viene più sviluppato x s2 da mesi e mesi quindi non te lo consiglio è ormai antiquato. Visto che sei su firmware stock ti consiglio vivamente l' apolo kernel (la versiona 4.x visto che le 5.x e 6.x sono x aosp), poi ti scarichi dallo store il configuratore e poi nel relativo thread ti sapranno consigliare, nel caso lo volessi, i migliori settaggi x il tuo utilizzo

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti .
    Ho fatto il root con PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip
    Adesso vorrei mettere la rom Blumak ... ma non la trovo . :what:

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .
    Ho fatto il root con PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip
    Adesso vorrei mettere la rom Blumak ... ma non la trovo . :what:
    come non la trovi? https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti scusate la lunghezza dell'intervento ma è doveroso altrimenti non si capisce,

avevo fatto un nandroid backup del mio note2 con CWM
    che poi dovendolo mandare in assistenza ho spostato su sd esterna, quando poi sono andato ad installare dinuovo la CWM
    e tentare di ripristinare il backup mi dava MD5 mismatch error smanettando un po' nei forum ho trovato che cancellando e
    creando un nuovo nandroid.md5 file la recovery poteva funzionare, adesso il ripristino parte ma quando inizio la procedura
    il log mi dice che i file non vengono trovati tipo: boot.img not found no cache backup found ecc...non riesco ad uscirne.
    I file del backup sono system.ext4.tar.a ,b,c, alcuni di 900mb altri di 500mb perchè mi dice che non li trova? Il backup è
    davvero corrotto e inutilizzabile spero ci sia una soluzione.

Grazie in anticipo

Diego

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiegoCorgna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate la lunghezza dell'intervento ma è doveroso altrimenti non si capisce,

avevo fatto un nandroid backup del mio note2 con CWM
    che poi dovendolo mandare in assistenza ho spostato su sd esterna, quando poi sono andato ad installare dinuovo la CWM
    e tentare di ripristinare il backup mi dava MD5 mismatch error smanettando un po' nei forum ho trovato che cancellando e
    creando un nuovo nandroid.md5 file la recovery poteva funzionare, adesso il ripristino parte ma quando inizio la procedura
    il log mi dice che i file non vengono trovati tipo: boot.img not found no cache backup found ecc...non riesco ad uscirne.
    I file del backup sono system.ext4.tar.a ,b,c, alcuni di 900mb altri di 500mb perchè mi dice che non li trova? Il backup è
    davvero corrotto e inutilizzabile spero ci sia una soluzione.

Grazie in anticipo

Diego
    hai sbagliato sezione qui siamo in sezione s2....e cmq se hai spostato il nandroid si è corrotto non fanno toccati

Pagina 3140 di 3787 primaprima ... 21402640304030903130313831393140314131423150319032403640 ... ultimoultimo
Ultima pagina