Utile ed a volte risolutivo anche una pulizia di registro del PC con Ccleaner quando, appunto, il PC stesso non riconosce più il cell.
Ora mi dice che la batteria è scarica e non può entrare neanche in download mode... e Col caricabatteria non si ricarica :o (nel frattempo ho fatto la pulizia del registro e tutto, e sì avevo provato sia con una diversa usb che addirittura con un altro pc)
EDIT: Sono un pirla, la spina non era ttaccata .-. ora lo lascio ricaicare e vi dico...
Ultima modifica di Trismegi; 07-11-13 alle 17:35
Buonasera....ragazzi oggi ho flashato il kernel siyah 3.0.31 sul mio sg2...ė sempre una bomba ho fatto un paio di settaggi con l'overclock a 1.4 ghrz e va ancora meglio....solo non sono riuscito a capire se ho l'ultima versione oppure no....??? Qualcuno già mi ha detto ke non ė piu sviluppato da tempo...in questo caso mi consigliate un buon kernel ke magari viene aggiornato?? Ho il firmware originale no brand jb 4.1.2...ciao e grazie
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Il siyah non e più sviluppato da tanto e quindi non puoi aggiornarlo, il devi che lo faceva ha cambiato telefono, gli unici 2 kernel in aggiornamento sono apolo e dorimanix
Io ti consiglio l'apolo ma perderai l'overclock ( che tra parentesi non serve ad una cippa se e solo di 200 mega e se superi troppo il limite ti giochi il telefono, io l'ho portato a 1,6 ma crea più problemi che altro, insomma farlo sugli smartphone è perfettamente inutile) ma non perdi prestazioni e i consumi si abbassano
Il siyah non viene più sviluppato x s2 da mesi e mesi quindi non te lo consiglio è ormai antiquato. Visto che sei su firmware stock ti consiglio vivamente l' apolo kernel (la versiona 4.x visto che le 5.x e 6.x sono x aosp), poi ti scarichi dallo store il configuratore e poi nel relativo thread ti sapranno consigliare, nel caso lo volessi, i migliori settaggi x il tuo utilizzo![]()
Ciao a tutti .
Ho fatto il root con PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed.zip
Adesso vorrei mettere la rom Blumak ... ma non la trovo . :what:
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti scusate la lunghezza dell'intervento ma è doveroso altrimenti non si capisce,
avevo fatto un nandroid backup del mio note2 con CWM
che poi dovendolo mandare in assistenza ho spostato su sd esterna, quando poi sono andato ad installare dinuovo la CWM
e tentare di ripristinare il backup mi dava MD5 mismatch error smanettando un po' nei forum ho trovato che cancellando e
creando un nuovo nandroid.md5 file la recovery poteva funzionare, adesso il ripristino parte ma quando inizio la procedura
il log mi dice che i file non vengono trovati tipo: boot.img not found no cache backup found ecc...non riesco ad uscirne.
I file del backup sono system.ext4.tar.a ,b,c, alcuni di 900mb altri di 500mb perchè mi dice che non li trova? Il backup è
davvero corrotto e inutilizzabilespero ci sia una soluzione.
Grazie in anticipo
Diego
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86