salve a tutti. sono passato a neatrom recentemente ma vorrei ripristinare il bootanimation originale delle JB dell's2. ho rimosso il .zip della boot e il risultato e la bootanimation originale di android... qualcuno ha lo zip della boot dell' s2 JB?
salve a tutti. sono passato a neatrom recentemente ma vorrei ripristinare il bootanimation originale delle JB dell's2. ho rimosso il .zip della boot e il risultato e la bootanimation originale di android... qualcuno ha lo zip della boot dell' s2 JB?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (07-09-13)
Ragazzi il mio s2 da un paio di giorni non riesce più a leggere la micro sd..ho una sandisk 16gb classe10..monto la disaster con apolo..qualche dritta?
Ciao a tutti, sapete risolvere questo problema che mi si presenta con tutte le rom e tutti i kernel? Samsung Galaxy S2 touchscreen problem (move threshold) - YouTube
La cosa strana è che il ritardo c'è sempre nella home di qualsiasi launcher (tranne touchwiz), mentre nel drawer solo in alcuni casi...invece per le altre app di solito non succede, tranne in feedly e spesso nel browser
Ho seguito tutti i punti fino al punto 7: aprendo "SuperSU" mi dice Nessuna App gestita da Superuser
Ho, poi, installato Astro File Manager, ma in /data/ non c'è nessuna cartella chiamata "log". Ho trovato, invece, una cartella "log" nella cartella principale che aveva qualche decina di files dentro; li ho eliminati ma continuo ad avere la memoria di sistema piena.
Ho cancellato la cartella incriminata con ES file Explorer ma mi ha liberato solo 250MB. cos'altro può essere?
C'è modo senno di ridimensionare la partizione destinata alle app?
.