CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3121 di 3787 primaprima ... 21212621302130713111311931203121312231233131317132213621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,201 a 31,210 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samusng Galaxy S2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SyryoSKZ
    Originariamente inviato da SyryoSKZ
    Come la formatto, perdonami?

Un freschissimo GT-I9505 & Androidiani App
    Da sistema, in impostazioni-memoria li trovi formatta memoria di massa e la formatti

Già fatto. Nulla.
    Ps. La /emmc é la stessa cosa?

Comunque,
    Da recovery CWM mi lascia formattare la mmc ma se provo a fare "Mount" dice "unable to mount /emmc".
    Strana 'sta cosa, no?!?

Per un deep clean (ammesso che risolva) come faccio? (É un s2 brand TIM con NFC )
    Thx

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppemstorannann Visualizza il messaggio
    Mi ha salvato san Dropbox

Cmq che programma uso per recuperare solo i contatti e i messaggi?
    Nandroid manager, mi pare che ti faccia aprire e ripristinare solo quello che ti serve, ma ci vuole il root

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

giuseppemstorannann (29-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SyryoSKZ Visualizza il messaggio
    Comunque,
    Da recovery CWM mi lascia formattare la mmc ma se provo a fare "Mount" dice "unable to mount /emmc".
    Strana 'sta cosa, no?!?

Per un deep clean (ammesso che risolva) come faccio? (É un s2 brand TIM con NFC )
    Thx

Basta seguire la guida che trovi nella sezione in rilievo su tutto il modding per S2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kola921 Visualizza il messaggio
    No no, non essendo ancora molto pratico ho deciso di non toccare nulla della CPU, però posso dirti che la MIN_FREQUECY e SCALING_MIN_STANDBY_FREQ sono a 200 MHz di default.. È poco?
    Scusate l'up, help me
    Attuale:

Kernel: DorimanX 9.42
    1st Rom: Slimbean 4.3

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Mmmmmmmh che rom-kernel hai ora?
    Blumak e kernel apolo

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Blumak e kernel apolo
    Hai provato i wipe minori, ora prova quelli invasivi, wipe data e formattazione memoria di massa e vedi se cambia qualcosa

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti androidiani
    torno dopo un grande periodo, periodo nel quale ho provato di tutto e di più per far tornare il mio S2 come quello di una volta (ad ICS in poche parole) programmi vari, flash del firmware, aggiornamenti ufficiali e non, ho contattato l' assistenza samsung ma non ha saputo aiutarmi, la batteria non è, i processori non sono, non dipende da JB quindi nulla ha funzionato! il mio S2 odia JB! EVVIVA! in poche parole, come far tornare il mio telefono quello di una volta? semplice! la risposta è: farlo tornare quello di una volta! downgrade signori miei, downgrade! E qui la domanda sorge spontanea.. dato che sono una piccola "capra" in materia, illuminatemi! ci sono rischi? faccio la cosa giusta? non devo nemmeno pensarci e comprarmi subito un S4/note 3? (da quello che ho letto nemmeno loro sono messi molto bene a batteria)...
    Ditemi voi androidiani smanettoni! se vi servono informazioni su kernel e roba varia chiedetemi vi dico subito che ho JB 4.1.2 XWLSW ufficiale. Mi raccomando, spiegatemi passo per passo quello che devo fare e non date nulla per scontato! ovvero, non partite dal presupposto che so le cose: non so cosa sia il kernel e non so come cambiarlo.(ovviamente se il downgrade è rischioso nemmeno ci penso a farlo).
    Io avrei fatto cosi: scaricato ICS italiano, acceso ODIN, wipe completo del telefono, installazione di ICS sul telefono tramite odin, fine. Si fa cosi? grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThePatry96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti androidiani
    torno dopo un grande periodo, periodo nel quale ho provato di tutto e di più per far tornare il mio S2 come quello di una volta (ad ICS in poche parole) programmi vari, flash del firmware, aggiornamenti ufficiali e non, ho contattato l' assistenza samsung ma non ha saputo aiutarmi, la batteria non è, i processori non sono, non dipende da JB quindi nulla ha funzionato! il mio S2 odia JB! EVVIVA! in poche parole, come far tornare il mio telefono quello di una volta? semplice! la risposta è: farlo tornare quello di una volta! downgrade signori miei, downgrade! E qui la domanda sorge spontanea.. dato che sono una piccola "capra" in materia, illuminatemi! ci sono rischi? faccio la cosa giusta? non devo nemmeno pensarci e comprarmi subito un S4/note 3? (da quello che ho letto nemmeno loro sono messi molto bene a batteria)...
    Ditemi voi androidiani smanettoni! se vi servono informazioni su kernel e roba varia chiedetemi vi dico subito che ho JB 4.1.2 XWLSW ufficiale. Mi raccomando, spiegatemi passo per passo quello che devo fare e non date nulla per scontato! ovvero, non partite dal presupposto che so le cose: non so cosa sia il kernel e non so come cambiarlo.(ovviamente se il downgrade è rischioso nemmeno ci penso a farlo).
    Io avrei fatto cosi: scaricato ICS italiano, acceso ODIN, wipe completo del telefono, installazione di ICS sul telefono tramite odin, fine. Si fa cosi? grazie a tutti
    Solamente 2 parole: Custom rom
    Ti risolvono il 90% dei problemi e ti risparmi un potenziale brick
    Io ti consiglio la blumak2000 accoppiata al kernel apolo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Solamente 2 parole: Custom rom
    Ti risolvono il 90% dei problemi e ti risparmi un potenziale brick
    Io ti consiglio la blumak2000 accoppiata al kernel apolo
    Grazie del consiglio, purtroppo le rom non mi vanno molto a genio dato che non sono bravissimo nell' uso di ODIN ed ho paura di far danni, inoltre preferisco di gran lunga i firmware ufficiali samsung, per un mio gusto personale (sono complicato lo so). Quindi mi sconsigli vivamente il passaggio da JB ad ICS? Vorrei capire dove sta il rischio, un sistema operativo non vale l' altro? se da JB passo ad ICS o se da ICS passo a JB non è la stessa cosa? vorrei capire
    p.s. ovviamente io parlo di firmware originali samsung, nulla di "modificato"

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThePatry96 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, purtroppo le rom non mi vanno molto a genio dato che non sono bravissimo nell' uso di ODIN ed ho paura di far danni, inoltre preferisco di gran lunga i firmware ufficiali samsung, per un mio gusto personale (sono complicato lo so). Quindi mi sconsigli vivamente il passaggio da JB ad ICS? Vorrei capire dove sta il rischio, un sistema operativo non vale l' altro? se da JB passo ad ICS o se da ICS passo a JB non è la stessa cosa? vorrei capire
    p.s. ovviamente io parlo di firmware originali samsung, nulla di "modificato"
    il consiglio che ti ha dato 0raziel è valido in quanto la blumak si basa sul firmware ufficiale samsung e quindi soddisfa i tuoi requisiti ......quando avevo s2 e passai a jb il mio cellulare risultò essere rinato davvero bellissimo

Pagina 3121 di 3787 primaprima ... 21212621302130713111311931203121312231233131317132213621 ... ultimoultimo
Ultima pagina