CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3171 di 3787 primaprima ... 21712671307131213161316931703171317231733181322132713671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,701 a 31,710 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo più dove

Praticamente lo sfondo della mia schermata iniziale da un po' di tempo a preso colori davvero TROPPO brillanti...e si nota...mi pareva di aver risolto modificando qualcosa dal Kernel Dorimanx V9.41 ...centra lui o le impostazioni della ROM Sentinel stessa ? forse si è disattivato il Darkness Settings ? sottolineo che solo lo sfondo della schermata iniziale fa cosi'...

Grazie a tutti
    Attivando lo ''sharpner tweaks'' (che dona molto a livello di brillantezza e vivacità colori) ravvivi tutto lo schermo, non solo ovviamente la schermata iniziale.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

nitrofuels2 (29-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di nitrofuels2

Smartphone
    SII-SIII Father

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Attivando lo ''sharpner tweaks'' (che dona molto a livello di brillantezza e vivacità colori) ravvivi tutto lo schermo, non solo ovviamente la schermata iniziale.
    Dove trovo questa opzione su Tweaks ? sicuramente sarà sotto il mio naso ma non la vedo...;-)
    HUAWEI P8

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Dove trovo questa opzione su Tweaks ? sicuramente sarà sotto il mio naso ma non la vedo...;-)
    Monto il siyah, ma non dovrebbe essere molto diverso. Io l'opzione la trovo in ''schermo''. Sono certo che anche il dori ce l'ha, non so esattamente dove però.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S, S3, S4, NOTE 1 , S5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avrei bisogno di una informazione un amico ha un problema con il suo samsung galaxy svolevo sapere in primis se questa era la sezione giusta e in caso non lo fosse dove dovrei guardaree' un samsung galaxy s2 I9100Plo dovrei sbrandizzaremettere una*rom*ufficiale*ma con un*kernel*che gli permetta di avere i permessi di*root*se siete cosi' gentili da aiutarmi mi fate non favore di piu'...grazie dell'attenzione

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko13782 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di una informazione un amico ha un problema con il suo samsung galaxy svolevo sapere in primis se questa era la sezione giusta e in caso non lo fosse dove dovrei guardaree' un samsung galaxy s2 I9100Plo dovrei sbrandizzaremettere una*rom*ufficiale*ma con un*kernel*che gli permetta di avere i permessi di*root*se siete cosi' gentili da aiutarmi mi fate non favore di piu'...grazie dell'attenzione
    ciao la sezione è quella giusta....la prima cosa da fare è sbrandizzarlo e farlo diventare un gt i 9100 normale e poi usi il kernel philz per ottenere i permessi di root

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

kikko13782 (30-11-13)

Androidiano L'avatar di Nikoracing

Smartphone
    Oneplus 3....se arriva

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei una delucidazione da voi, sto cercando di moddare un s2 stock con jb ho letto un po' di cose quindi vi chiedo... Se installo il kernel philz x ottenere i permessi di root di conseguenza mi installa una versione di cwm modificata quella esente da brick, dopo tutto questo posso montare una rom mod? Spero di essere stato abbastanza chiaro... :what:

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikoracing Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei una delucidazione da voi, sto cercando di moddare un s2 stock con jb ho letto un po' di cose quindi vi chiedo... Se installo il kernel philz x ottenere i permessi di root di conseguenza mi installa una versione di cwm modificata quella esente da brick, dopo tutto questo posso montare una rom mod? Spero di essere stato abbastanza chiaro... :what:
    si esatto
    installi il Philz relativo al tuo pda, segui una delle guide poi per fare il backup della cartella EFS, dopo puoi montare tutte le rom che vuoi seguendo la guida in prima pagina di quella che vuoi provare!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tiaz92 per il post:

kikko13782 (30-11-13),Nikoracing (01-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErLucio Visualizza il messaggio
    premesso che è una di quelle app che mi blocca il cell, c'è un modo per eliminarla dal nandroid backup? o di modificare le app che si autoavviano in modo tale da eliminare le tre sospette?
    Quote Originariamente inviato da ErLucio Visualizza il messaggio
    ho provato gli script, ma quando vado a rimettere il backup succede sempre il problema. L'unico modo per far partire correttamente il sistema senza che si freezza è caricare il backup ma senza i dati delle app (cioè caricando boot e sistem) ma in questo modo perdo tutte le app.
    Devi provare solo Gs2RomClean e provare a farlo avviare, se poi non va, usi Gs2RomWipe e flashi anche una rom, poi dal market ti scarichi titanium backup (però non so se occorre la versione pro) e lì apri il tuo nandroid e cerchi di ripristinare gli SMS o tutto quello che ti serve (non so se si riesce a ripristinare anche la rubrica).

Oppure puoi fare una prova, io non l'ho mai fatto. Android come Windows ha una modalità provvisoria e carica solo i file di sistema, quindi lo spegni, lo riaccendi e tieni premuto solo il bottone "volume - " sino a quando non si avvia, quando esce la scritta "modalità provvisoria" lo lasci. A questo punto cancelli tutti i programmi che credi creino il loop e riavvii sperando che il problema si sia risolto.

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S, S3, S4, NOTE 1 , S5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao la sezione è quella giusta....la prima cosa da fare è sbrandizzarlo e farlo diventare un gt i 9100 normale e poi usi il kernel philz per ottenere i permessi di root

le 2 guide e procedure le trovo sempre qui?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko13782 Visualizza il messaggio
    le 2 guide e procedure le trovo sempre qui?
    qui trovi tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html

qui la procedura per sbrandizzare se parti gia da jb https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html

qui il kernel philz https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html

dopo aver ottenuto i permessi di root salvati la cartella efs la guida la trovi nel primo link

15. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

kikko13782 (30-11-13)

Pagina 3171 di 3787 primaprima ... 21712671307131213161316931703171317231733181322132713671 ... ultimoultimo
Ultima pagina