Con un deep clean JB edition sei a posto,devi farti dire anche se il telefono è brand o no........
Ragazzi sapete dirmi perché, dopo aver flashato il kernel cleaning script di slim e il temasek, il bootlogo del siyah rimane?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille per la tempestivitá.. in questo modo è sicuro che il telefono rimanga sano e salvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi...scusate se non sono nella sezione giusta! Ho un problema con il cell.
Un paio di giorni fa, attacco il telefono con il jack ad una cassa..finito di ascoltare la musica stacco il cavetto e mi accolgo che il telefono rimane come se fosse ancora collegato...ho provato a smanettare nelle impostazioni ma niente da fare...ho provato a formattare il cell senza alcun risultato. Mi è rimasto con le cuffiette e quando ricevo una telefonata devo attivare l altoparlante
Secondo voi cosa potrebbe essere? Si è rotto la flex del jack? Ringrazio in anticipo
Ciao ragazzi mi hanno detto di scrivere qui, ho aggiornato il mio s2 a 4.1.2 con odin e dopo averlo aggiornato non mi riconosce più la scheda, non lo so se questo s2 era branderizzato poichè non era mio, nel caso lo fosse se metto la versione branderizzata giusta poi funziona con qualsiasi operatore?