Perfetto, grazie mille![]()
Perfetto, grazie mille![]()
Ciao a tutti spero di aver indovinato a postare .... allora espongo il problema ... per mia sbadatagine ho eliminato la cartella con tutti i backup di titanium adesso tramite il programma hexamob recovery lite sono riuscito e recuperare tutti i file .gz rinominati in questo modo f24473408.gz .. come posso fare a capire che programma è??? E come reinstallarli???
Grazie a tutti per l'attenzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non puoi pretentede miracoli, se vuoi una maggior durata significativa devi prendere note 2 che supera i 2 giorni
Se vuoi aumentare la durata della batteria devi comprare la batteria maggiorata perche con tutte le rom e i kernel che vuoi più di 20 ore non fai con la batteria standard, e comunque non e solo l'aumento della batteria che ti fa mettere una rom, hai lo stesso consumo di batteria con prestazioni nettamente migliori
Ragazzi non riesco a ripristinare il Nandroid Backup mi dice ''M5 Mismatch'' dopo qualche minuto di caricamento. Cosa Faccio?!
Salve a tutti, ho un problema su un S2 di un amico. Dopo aver sbrandizzato il telefono, aver ottenuto i permessi di amministrazione e aver fatto scaricare la batteria del telefono utilizzandolo come al solito il mio amico l'ha messo sotto carica e stamattina il grafico che ha trovato nelle impostazioni della batteria è questo:
Spoiler:
Come mai succede ciò?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
tugaia56 (30-10-13)