CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3114 di 3787 primaprima ... 21142614301430643104311231133114311531163124316432143614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,131 a 31,140 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kola921 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho le cuffie originali samsung che quando ascolto musica si sentono più forte da un lato e meno dall'altro (quasi niente). Sto impazzendo, cosa devo regolare?
    Uso slimbean 4.3 con dorimanX 9.41
    Nulla, devi cambiare cuffie se da un'altra parte e fanno uguale, le cuffie costano 2 euro in corea, più 5 di spedizione

2.  
    Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Tramite un topic presente qui sopra ho installato tramite recovery la ClockworkMod Recovery con relativi permessi di root. Ora ho letto in giro che per tornare alla recovery originale devo flashare tramite odin il firmwere originale e fin qui nessuno problema. Ma i permessi di root come li tolgo? Qualcuno può gentilmente spiegarmi come fare? Non rimandatemi a topic o altro perchè non ci ho capito un'emerita mazza e quindo vorrei qualcuno che mi spiegasse qui cosa e come fare. Grazie!

p.s. ho deciso di toglierli perchè tramite un'app ho scoperto che ho il chip brick e quindi se installo la rom galaxy note 2 mini rischio di ritrovarmi con una mattonella e non ne ho alcuna voglia.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Tramite un topic presente qui sopra ho installato tramite recovery la ClockworkMod Recovery con relativi permessi di root. Ora ho letto in giro che per tornare alla recovery originale devo flashare tramite odin il firmwere originale e fin qui nessuno problema. Ma i permessi di root come li tolgo? Qualcuno può gentilmente spiegarmi come fare? Non rimandatemi a topic o altro perchè non ci ho capito un'emerita mazza e quindo vorrei qualcuno che mi spiegasse qui cosa e come fare. Grazie!

p.s. ho deciso di toglierli perchè tramite un'app ho scoperto che ho il chip brick e quindi se installo la rom galaxy note 2 mini rischio di ritrovarmi con una mattonella e non ne ho alcuna voglia.
    ciao se flashi il firmware originale da odin perdi anche i permessi di root oltre ad ottenere la recovery stock........ma stimao parlando di s2 giusto?cmq se hai ottenuto il root con il kernel philz non corri rischi il porblema del brick è legata alla versione 4.0.x e alla leaked 4.1.2

segui questa guida al post n4 e porti tutto stock se vuoi https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

BlackOver (23-10-13)

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao se flashi il firmware originale da odin perdi anche i permessi di root oltre ad ottenere la recovery stock........ma stimao parlando di s2 giusto?cmq se hai ottenuto il root con il kernel philz non corri rischi il porblema del brick è legata alla versione 4.0.x e alla leaked 4.1.2

segui questa guida al post n4 e porti tutto stock se vuoi https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
    Si si è un s2 tim no nfc.
    Ho usato questa guida per il root https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html

Poi girando su internet per valutare le varie ROM ho trovato questa APP che di dice se ha il chip del brick https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it

E quindi ho desistito dal voler installare questa rom [ROM][ZERO]BUG ROM v5.1 NOTE 2 MINI I9100 / I9100P + V5 PremiumSuite Available NOW ! - xda-developers

Perchè appunto non vorrei brickare e trovarmi senza telefono tieni conto che mi sono salvato anche la cartella efs perchè ero pronto a fare questo passaggio. Mi piace spaziare tra le varie modifiche, app e personalizzazioni del telefono ma è la prima volta che mi avvicino a ROM, Root ecc fin ora ho sempre evitato poi mi ero deciso ma il tarlo del brick mi ha paralizzato.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Si si è un s2 tim no nfc.
    Ho usato questa guida per il root https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html

Poi girando su internet per valutare le varie ROM ho trovato questa APP che di dice se ha il chip del brick https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it

E quindi ho desistito dal voler installare questa rom [ROM][ZERO]BUG ROM v5.1 NOTE 2 MINI I9100 / I9100P + V5 PremiumSuite Available NOW ! - xda-developers

Perchè appunto non vorrei brickare e trovarmi senza telefono tieni conto che mi sono salvato anche la cartella efs perchè ero pronto a fare questo passaggio. Mi piace spaziare tra le varie modifiche, app e personalizzazioni del telefono ma è la prima volta che mi avvicino a ROM, Root ecc fin ora ho sempre evitato poi mi ero deciso ma il tarlo del brick mi ha paralizzato.
    tranquillo il kernel philz è sicuro come puoi vedere tu stesso c'è scritto no brick bug.....la rom non la conosco ma visto che ti piacciono le personalizzazioni ti consiglio la blimak2000 davvero ottima
    https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html

oppure consulta la lista di tutte le rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2261564

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

BlackOver (23-10-13),tugaia56 (23-10-13)

Androidiano L'avatar di Mithril

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, scusate l'intrusione (provengo dalla sezione Galaxy Nexus), avrei bisogno di aiuto per un S2 di un mio amico. Il problema che si è presentato è molto simile a quello riportato nel seguente thread, con la differenza che il cellulare del mio amico è completamente stock, immacolato, e quindi volevo sapere come muovermi per ripristinarlo alle condizioni di fabbrica. Inoltre, è necessario (o obbligatorio) fare il backup della cartella EFS? Se sì, basta che copi la cartella con ADB una volta entrato in modalità recovery (eventualmente potreste dirmi con precisione la directory)? Posso avere dei problemi nel rilevamento del dispositivo da recovey dato che il debug USB non è attivo?
    Domani dovrei riuscire ad avere il dispositivo sotto mano, ma non ho la possibilità di collegarlo ad un PC e di lavorarci fino a sera. Se avete bisogno di qualche informazione più precisa chiedete pure.
    Vi ringrazio in anticipo

Mithril
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Oggi mi sono accorto di un comportamento alquanto strano del telefono; quando cerco di avviarlo in recovery con i 3 soliti tasti (volume up + home + power) compare la scritta "Galaxy SII GT-I9100" e una volta scomparsa invece di entrare in recovery si avvia normalmente. Per accedere alla recovery devo continuare a tenere premuti i tasti, compare una seconda volta la scritta iniziale e poi entra in recovery. Questo scherzetto lo fa con qualunque ROM e kernel. Ho fatto un deep clean 1 con firmware originale samsung (l'ultimo ITV) ma continua a comportarsi così.
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,

Sono tornato alla rom Stock (I9100XXMS3) dopo un flash che non mi è piaciuto molto....... (vari problemi, tra i quali la rubrica piallata e non sincronizzata con google e salvata solo su Kies).

Adesso sarei tentato di passare di nuovo a una cucinata (la stock si pianta ogni 3 x 2, mi sa che non avevo pulito proprio tutto) ma non ho la più pallida idea di quale potrebbe essere la migliore.

Chi mi può fare da tutor e aiutare in questa difficile scelta / decisione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gbendin Visualizza il messaggio
    Ciao,

Sono tornato alla rom Stock (I9100XXMS3) dopo un flash che non mi è piaciuto molto....... (vari problemi, tra i quali la rubrica piallata e non sincronizzata con google e salvata solo su Kies).

Adesso sarei tentato di passare di nuovo a una cucinata (la stock si pianta ogni 3 x 2, mi sa che non avevo pulito proprio tutto) ma non ho la più pallida idea di quale potrebbe essere la migliore.

Chi mi può fare da tutor e aiutare in questa difficile scelta / decisione?
    Ormai da un anno utilizzo la NeatRom, è basata sulla rom stock quindi è praticamente identica, ma nella versione lite sono state aggiunte un sacco di cose in più e la rom è stabilissima, cercala su google e vedi tu

Quote Originariamente inviato da fegeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oggi mi sono accorto di un comportamento alquanto strano del telefono; quando cerco di avviarlo in recovery con i 3 soliti tasti (volume up + home + power) compare la scritta "Galaxy SII GT-I9100" e una volta scomparsa invece di entrare in recovery si avvia normalmente. Per accedere alla recovery devo continuare a tenere premuti i tasti, compare una seconda volta la scritta iniziale e poi entra in recovery. Questo scherzetto lo fa con qualunque ROM e kernel. Ho fatto un deep clean 1 con firmware originale samsung (l'ultimo ITV) ma continua a comportarsi così.
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Grazie.
    Lo fa anche a me, ma penso che sia normale.. Alla fine non cambia nulla, in recovery mode ci va sempre! Ma per caso premevi i tasti mentre il cell era in carica?

Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

No, me lo fa anche senza la carica...

Pagina 3114 di 3787 primaprima ... 21142614301430643104311231133114311531163124316432143614 ... ultimoultimo
Ultima pagina