Ti ringrazio, domani provo così allora :-)
Ti ringrazio, domani provo così allora :-)
Ciao ragazzi, secondo voi con il seguente kernel : Kernel_Dorimanx-V8.43v54-[16-31]-[28-12]-JB-SGII-PWR-CORE.zip posso fare dual boot con omni ROM Android 4.4 e qualsiasi stock Samsung 4.1.2? Ormai sono rimasto che si poteva fare solo con cyanogwnmod fino alla versione 4.3 e non 4.4 utilizzando il kernel ultimo non beta test della serie 8.43
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di as83; 03-01-14 alle 03:14
Tony
Volevo installare CyanogenMod in modo semplice e mi sembra che il CM Installer sia il modo migliore.
Ho sentito che è opportuno fare un wipe prima dei installare ma nella home page dell'installer di CM non dice niente, che devo fare?
A parte i vari backup, qualche precauzione?
Grazie.
ciao a tutti, possiedo un gt9100 firmware TIM, recentemente l'ho rootato con la procedura riportata sulle guide. Purtroppo poi è uscito un nuovo fw originale 4.1.2 (premetto: niente rom strane, tengo questa) che mi ha di fatto, tolto il root.
che debbo fare ora?
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)
Anche io ieri navigando avevo visto questa app installer di CM. La sconsigli proprio? motivi? instabilità?
Io sono alle prime armi e volevo andare con qualcosa di semplice (appunto l'installer) ma se la sconsigli allora mi linkeresti la guida più semplice (esaustiva e coi vari passaggi) possibile per avere la CM sul mio S2 4.1.2 per favore?
grazie mille troppo gentile.
Lo sconsiglio perche ti manda in semibrick il telefono e non vale la pena rischiare il telefono quando seguendo le guide sul forum fai le stesse cose
Come prima cosa devi ottenere la recovery modificata cwm ( per la guida cerca kernel philz nel forum, e facile da trovare), fatto questo devi farti PER FORZA il backup della cartella efs, da li poi flashi la cyano 10.2, su base 4.3, tutto lo trovi sul forum o usando il tasto cerca
Comunque per root e cwm, backup efs nelle guide in rilievo ( sono sotto questo e il theard consigli) trovi le guide
SimonePP (03-01-14)