Ho avuto lo stesso problema 1 settimana e mezzo fa ed ho risolto facendo un deep clean seguendo questa guida. Ho flashato l'XWLSW anzichè l'XWLSD.
Per il root invece ho flashato da recovery il Philz kernel.
Ho avuto lo stesso problema 1 settimana e mezzo fa ed ho risolto facendo un deep clean seguendo questa guida. Ho flashato l'XWLSW anzichè l'XWLSD.
Per il root invece ho flashato da recovery il Philz kernel.
Dr3aM (03-01-14)
Grazie edosossi per la tua risposta.
Avevo provato anche questa guida che ho appena rifatto senza pero' flashare il philz kernel oerchè il cell appena flashato con odin è ripartito è apparso il robottino con la barra che carica e si è riavviato ha superato la scitta samsung galaxy s2 e si riblocca al logo samsung animato, è cosi da 10 minuti si blocca sempre al solito punto.
Qualche altro suggerimento?
ho messo PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0.tar.md5 rifatto i wipe e format emmc, reinstallato I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5, sempre bloccato su samsung animato.
ora riprovo a rifare i wipe format emmc e format preload che non avevo mai fatto e ti aggiorno, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità.
io dico 7 minuti per avere la ROM al dente![]()
Ho rimesso il firmware originale e fhashato il philz, fatto i i 3 wipe , format emmc e "format preload" rimesso il firmware I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5, rimane bloccato sempre sul logo samsung anche rimettendo il PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0.tar.md5, eppure il cell va in download e recovery mode, non capisco perchè si blocca sempre.