Eccoti il link alla guida per il root: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2738359
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ultima modifica di edosossi; 03-01-14 alle 22:46
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ringrazio JacOcaJ per il suo aiuto,
spiego brevemente cosa ho combinato : avevo la cyanogen 11 funzionante poi ho voluto provare un'altra rom 4.4 e il cell si bloccava sul logo animato, riflashato diverse rom moddate con cwm, originali con odin e tutte si bloccavano sui loghi animati e mi è apparso il triangolo giallo che prima non avevo, ho eseguito la procedura deep clean 1&2 con il firmware su questo forum e il cell è ripartito senza imei "fatto diverse volte" ,poi con odin in pda ho flashato CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5.tar e il cell ha i permessi di root, imei e triangolo giallo , ora mi ritrovo con questo firmware android 4.03 PDA I9100XXLPH. Ho riprovato a flashare da recovery diverse rom, una 4.4, e una rom originale da odin ma continuano a bloccarsi sui loghi animati e mi ritocca rifare il deep clean tra una rom e l'altra per farlo ripartire.
Vorrei gentilmente il vostro aiuto per installare una rom 4.4 o un firmware originale 4.1.2
Ho avuto lo stesso problema 1 settimana e mezzo fa ed ho risolto facendo un deep clean seguendo questa guida. Ho flashato l'XWLSW anzichè l'XWLSD.
Per il root invece ho flashato da recovery il Philz kernel.
Dr3aM (03-01-14)
Grazie edosossi per la tua risposta.
Avevo provato anche questa guida che ho appena rifatto senza pero' flashare il philz kernel oerchè il cell appena flashato con odin è ripartito è apparso il robottino con la barra che carica e si è riavviato ha superato la scitta samsung galaxy s2 e si riblocca al logo samsung animato, è cosi da 10 minuti si blocca sempre al solito punto.
Qualche altro suggerimento?
ho messo PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.15.0.tar.md5 rifatto i wipe e format emmc, reinstallato I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5, sempre bloccato su samsung animato.
ora riprovo a rifare i wipe format emmc e format preload che non avevo mai fatto e ti aggiorno, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità.