CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3247 di 3787 primaprima ... 22472747314731973237324532463247324832493257329733473747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,461 a 32,470 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    MI stavo mettendo il firmware stock originale e adesso è in loop infinito... come risolvo ?
    Entra in recovery e fai un wipe data

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ma vedi che lo so benissimo che tappando mille volte da la sezione sviluppatore ecc ma se la funziona PERMESSI o quello che sia non esiste è colpa mia?? la sezione sviluppatore me l ha data.. ma il resto nn compare
    Allora per forza ti deve dare root access

MI stavo mettendo il firmware stock originale e adesso è in loop infinito... come risolvo ?
    Wipe cache e data, potevi flashare direttamente una delle 2 rom che ti ho consigliato

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Allora per forza ti deve dare root access

Wipe cache e data, potevi flashare direttamente una delle 2 rom che ti ho consigliato
    ho messo slimlinearo, appena acceso mi ha dato errore PICO TTS.. arrestato

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

ho messo slimlinearo, appena acceso mi ha dato errore PICO TTS.. arrestato
    Se hai messo le Gapps della paranoid è normale che crashi all'avvio... Lo fa solo al primo avvio però!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Se hai messo le Gapps della paranoid è normale che crashi all'avvio... Lo fa solo al primo avvio però!
    XFETTO splendida rom già mi piace, ha qualche pecca inglese .. tipo il tasto x accensione.. vabbe cmq in questa rom c'è messo ROOT PERMISSION quindi era quella rom che dava problemi

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mak00 Visualizza il messaggio
    Grazie.. allora, ho trovato delle guide, ma come ogni volta, inizialmente ci capisco poco (poi imparo)..
    Sia chiaro che però io non voglio sostituire tutto l'APK, ma solo alcuni file PNG..

In pratica, come ho spiegato prima, ho preso uno ZIP che ha sempre funzionato, ho tolto l'unica cartella che veniva "temata" inserendo la mia al suo posto (con i file nominati bene e in cartelle ri-nominate come nel file APK)..
    Ho flashato lo ZIP ma senza risultato..

Mi sapresti consigliare un link almeno per il file ZIP che ritieni affidabile e funzionante?? oppure mi consigli di creare uno ZIP nuovo così da andare sul sicuro??
    Io ho usato QUESTO per eliminare gli odiosi Dividers dal Menù Settings ed ha funzionato regolarmente.
    Puoi tranquillamente usarlo, avendo cura di posizionare le PNG nelle corrette Directory (e, se non ci sono, dovrai crearle ovviamente). Provalo.

Tieni però conto io volevo sovrascrivere delle PNG contenute nel Framework-res.apk, NON nella Cartella System/app.
    Gli APK contenuti nella cartella System/App infatti (come in riferimento nel caso tuo) necessitano di una creazione di un collegamento del medesimo APK ANCHE nella Cartella Preload. E' assai probabile che, se non hai usato lo Zip corretto, il cui Script esegue anche quest'operazione, la modifica non ti funzioni difatti.

Sinceramente però non vedo differenza alcuna tra il Flashare l'intero APK contenente le PNG già modificate (ciò che ti avevo consigliato io) ed il Flashare invece SOLO le PNG che, in quello stesso APK, vuoi modificare (ciò che vorresti fare tu). Il Flash lo devi comunque eseguire.

Meglio comunque porre la domanda nel Thread "l'angolo dei cuochi". Lo vedo più appropriato.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Smil3 (18-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    ..Sinceramente però non vedo differenza alcuna tra il Flashare l'intero APK contenente le PNG già modificate (ciò che ti avevo consigliato io) ed il Flashare invece SOLO le PNG che, in quello stesso APK, vuoi modificare (ciò che vorresti fare tu). Il Flash lo devi comunque eseguire.

Meglio comunque porre la domanda nel Thread "l'angolo dei cuochi". Lo vedo più appropriato.
    Grazie per le dritte.. cmq preferisco fare il flash solo dei file PNG perchè visto che devo "temare" una 10ina di apps, il file ZIP poi verrebbe di circa 70mb, in confronto ai 2mb delle sole PNG..
    Il problema dei collegamenti in preload l'ho preso in considerazione, ma visto che il collegamento esiste già, devo capire se al semplice aggiungersi delle PNG, anche quello va rifatto oppure funziona da semplice "collegamento"..

Comunque sì, chiederò lì.. non mi ero mai cimentato in questo campo e non ho mai fatto caso al thread apposito..

Grazie ancora..

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Che voi sappiate spotify ha qualche problema con kitkat o con ART? Perché a volte inizio a sentire a scatti, non riesco a fermare la traccia e poi si blocca. Ho la versione free.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mak00 Visualizza il messaggio
    Grazie per le dritte.. cmq preferisco fare il flash solo dei file PNG perchè visto che devo "temare" una 10ina di apps, il file ZIP poi verrebbe di circa 70mb, in confronto ai 2mb delle sole PNG..
    Il problema dei collegamenti in preload l'ho preso in considerazione, ma visto che il collegamento esiste già, devo capire se al semplice aggiungersi delle PNG, anche quello va rifatto oppure funziona da semplice "collegamento"..

Comunque sì, chiederò lì.. non mi ero mai cimentato in questo campo e non ho mai fatto caso al thread apposito..

Grazie ancora..
    Ciao. Forse non mi sono spiegato bene.

1) Entra nella Directory "vrtheme/preload" dello zip che ti ho Linkato.
    2) Poi in "symlink/system/app" e qui dentro crea una Cartella col nome dell'APK le cui PNG
    vanno sostituite (ricorda di mettere anche l'estensione ". apk" alla fine del nome e che il nome sia corretto).
    3) Crea ora qui dentro una Cartella col nome "res".
    4) All'interno della Cartella "res" crea un'ulteriore sotto-Cartella, corrispondente al nome della Cartella
    contenente le PNG che hai preparato ed andranno quindi sostituite (anche qui attenzione che il nome sia corretto).
    5) Qui dentro le andrai a posizionare.
    6) Da Recovery Flasha lo Zip.

7) ...Woilà!
    Ultima modifica di Ma551m0; 18-01-14 alle 11:17 - Motivo: In neretto le Directory
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

ma nessuno ha problemi col gioco ANGRY BIRDS GO ?

a me lagga tantissimo, anche cambiando il kernel da stock ad apolo v2 extreme, anzi peggiorato

configurazione in firma
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Pagina 3247 di 3787 primaprima ... 22472747314731973237324532463247324832493257329733473747 ... ultimoultimo
Ultima pagina