Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Io ho usato QUESTO per eliminare gli odiosi Dividers dal Menù Settings ed ha funzionato regolarmente.
Puoi tranquillamente usarlo, avendo cura di posizionare le PNG nelle corrette Directory (e, se non ci sono, dovrai crearle ovviamente). Provalo.
Tieni però conto io volevo sovrascrivere delle PNG contenute nel Framework-res.apk, NON nella Cartella System/app.
Gli APK contenuti nella cartella System/App infatti (come in riferimento nel caso tuo) necessitano di una creazione di un collegamento del medesimo APK ANCHE nella Cartella Preload. E' assai probabile che, se non hai usato lo Zip corretto, il cui Script esegue anche quest'operazione, la modifica non ti funzioni difatti.
Sinceramente però non vedo differenza alcuna tra il Flashare l'intero APK contenente le PNG già modificate (ciò che ti avevo consigliato io) ed il Flashare invece SOLO le PNG che, in quello stesso APK, vuoi modificare (ciò che vorresti fare tu). Il Flash lo devi comunque eseguire.
Meglio comunque porre la domanda nel Thread "l'angolo dei cuochi". Lo vedo più appropriato.![]()
Smil3 (18-01-14)
Grazie per le dritte.. cmq preferisco fare il flash solo dei file PNG perchè visto che devo "temare" una 10ina di apps, il file ZIP poi verrebbe di circa 70mb, in confronto ai 2mb delle sole PNG..
Il problema dei collegamenti in preload l'ho preso in considerazione, ma visto che il collegamento esiste già, devo capire se al semplice aggiungersi delle PNG, anche quello va rifatto oppure funziona da semplice "collegamento"..
Comunque sì, chiederò lì.. non mi ero mai cimentato in questo campo e non ho mai fatto caso al thread apposito..
Grazie ancora..
Che voi sappiate spotify ha qualche problema con kitkat o con ART? Perché a volte inizio a sentire a scatti, non riesco a fermare la traccia e poi si blocca. Ho la versione free.
Ciao. Forse non mi sono spiegato bene.
1) Entra nella Directory "vrtheme/preload" dello zip che ti ho Linkato.
2) Poi in "symlink/system/app" e qui dentro crea una Cartella col nome dell'APK le cui PNG
vanno sostituite (ricorda di mettere anche l'estensione ". apk" alla fine del nome e che il nome sia corretto).
3) Crea ora qui dentro una Cartella col nome "res".
4) All'interno della Cartella "res" crea un'ulteriore sotto-Cartella, corrispondente al nome della Cartella
contenente le PNG che hai preparato ed andranno quindi sostituite (anche qui attenzione che il nome sia corretto).
5) Qui dentro le andrai a posizionare.
6) Da Recovery Flasha lo Zip.
7) ...Woilà!![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 18-01-14 alle 11:17 - Motivo: In neretto le Directory
ma nessuno ha problemi col gioco ANGRY BIRDS GO ?
a me lagga tantissimo, anche cambiando il kernel da stock ad apolo v2 extreme, anzi peggiorato
configurazione in firma
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black