CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3246 di 3787 primaprima ... 22462746314631963236324432453246324732483256329633463746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,451 a 32,460 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la omin ha i peermessi abilitabili dalle opzioni sviluppatore (tappa 7 volte sul numero build), dovresti mettere i permessi asb e apps, vedi se te loi fa installare, altrimenti dovresti trovare superuser flashabile con i binari, chiedi anche nel theard della tua rom
    come si fa a dare i permessi ?? asb e app dove si trovano ??

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    come si fa a dare i permessi ?? asb e app dove si trovano ??
    scusa era adb e apps, te l'ho spiegato come fare, tappi 6 volte su numeri build e ti attiva le opzioni sviluppatore, da li dai ipermessi

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mak00 Visualizza il messaggio
    Mi serve una mano: ho creato una sorta di tema personale modificando i PNG di alcuni apk e c'ho lavorato inserendo le immagini direttamente nei file con 7zip..

Ora che ho finito il lavoro, ho organizzato una cartella ad albero (sul modello di alcune mod grafiche che uso) per creare uno ZIP flashabile proprio per evitare di dover sostituire manualmente gli apk (scomodissimo) ma quì mi fermo.

Ho trovato molti thread in cui si dice che basta aggiungere ad uno ZIP già creato i file che si vogliono modificare, ma vorrei che qualcuno mi indicasse con precisione come fare per evitare di fare danni..

Grazie dell'attenzione..

EDIT: ho provato così:
    - ho preso uno ZIP che sostituiva un file PNG in "vrtheme\preload\symlink\system\app\SystemUI.apk\re s\drawable-hdpi\1.png"
    - ho tolto la cartella "SystemUI.apk"
    - ho inserito la cartella "MusicPlayer.apk" organizzata nello stesso modo della precedente
    - ho flashato

nulla... ho cambiato l'icona principale dell'APK, ma con questo ZIP (che ho usato molte vole) non funziona mentre sostituendo manualmente l'APK si..

Dove sbaglio??
    Ciao. Trovi varie guide in giro in merito alla tua richiesta.
    Da PC... La via più semplice però è quella di scaricare uno zip qualsiasi che contenga degli apk, avendo ovviamente cura di sostituire i tuoi (e soprattutto nelle corrette directory che, laddove non ci fossero, dovrai creare) a quelli esistenti (che dovrai altrettanto ovviamente, cancellare).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Smil3 (17-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusa era adb e apps, te l'ho spiegato come fare, tappi 6 volte su numeri build e ti attiva le opzioni sviluppatore, da li dai ipermessi
    ma non c'è nulla che parla di root o di permessi in quella sezione

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ma non c'è nulla che parla di root o di permessi in quella sezione
    Di sicuro c'è, é in tutte le rom, altrimenti non potresti gestire le app con il root, a questo punto chiedi nel theard della ominrom

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Di sicuro c'è, é in tutte le rom, altrimenti non potresti gestire le app con il root, a questo punto chiedi nel theard della ominrom
    no non c'è.. ok ora kiedo.. in caso se invece voglio creare una rom io.. come è possibile farla?? come firmware deve essere x forza quello di base 4.1.2 dell S2 ?? non posso mettere un firmware 4.4 ?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

no non c'è.. ok ora kiedo.. in caso se invece voglio creare una rom io.. come è possibile farla?? come firmware deve essere x forza quello di base 4.1.2 dell S2 ?? non posso mettere un firmware 4.4 ?
    Non la prendere a male, ma se non sapevi che tappando 7 sulla build aprivi le opzioni sviluppatore la vedo dura che tu possa creare una rom
    Vuoi una rom 4.4, bhe scegli tra le 2 più stabili, celeritel e slimlinaro, tutte e due non hanno problemi di accesso root
    Se vuoi creare una rom tu, devi chiedere il premesso ad uno sviluppatore di usare la sua base, scompattare la rom e spulciarti un bel po di righe di comando, buildare la rom, anche capirne di linguaggio java, io in tanti anni sono ancora alla base e non la saprei fare una rom, usane una già bella e fatta

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Trovi varie guide in giro in merito alla tua richiesta.
    Da PC... La via più semplice però è quella di scaricare uno zip qualsiasi che contenga degli apk, avendo ovviamente cura di sostituire i tuoi (e soprattutto nelle corrette directory che, laddove non ci fossero, dovrai creare) a quelli esistenti (che dovrai altrettanto ovviamente, cancellare).
    Grazie.. allora, ho trovato delle guide, ma come ogni volta, inizialmente ci capisco poco (poi imparo)..
    Sia chiaro che però io non voglio sostituire tutto l'APK, ma solo alcuni file PNG..

In pratica, come ho spiegato prima, ho preso uno ZIP che ha sempre funzionato, ho tolto l'unica cartella che veniva "temata" inserendo la mia al suo posto (con i file nominati bene e in cartelle ri-nominate come nel file APK)..
    Ho flashato lo ZIP ma senza risultato..

Mi sapresti consigliare un link almeno per il file ZIP che ritieni affidabile e funzionante?? oppure mi consigli di creare uno ZIP nuovo così da andare sul sicuro??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non la prendere a male, ma se non sapevi che tappando 7 sulla build aprivi le opzioni sviluppatore la vedo dura che tu possa creare una rom
    Vuoi una rom 4.4, bhe scegli tra le 2 più stabili, celeritel e slimlinaro, tutte e due non hanno problemi di accesso root
    Se vuoi creare una rom tu, devi chiedere il premesso ad uno sviluppatore di usare la sua base, scompattare la rom e spulciarti un bel po di righe di comando, buildare la rom, anche capirne di linguaggio java, io in tanti anni sono ancora alla base e non la saprei fare una rom, usane una già bella e fatta
    ma vedi che lo so benissimo che tappando mille volte da la sezione sviluppatore ecc ma se la funziona PERMESSI o quello che sia non esiste è colpa mia?? la sezione sviluppatore me l ha data.. ma il resto nn compare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

MI stavo mettendo il firmware stock originale e adesso è in loop infinito... come risolvo ?

Pagina 3246 di 3787 primaprima ... 22462746314631963236324432453246324732483256329633463746 ... ultimoultimo
Ultima pagina