Ciao. Trovi varie guide in giro in merito alla tua richiesta.
Da PC... La via più semplice però è quella di scaricare uno zip qualsiasi che contenga degli apk, avendo ovviamente cura di sostituire i tuoi (e soprattutto nelle corrette directory che, laddove non ci fossero, dovrai creare) a quelli esistenti (che dovrai altrettanto ovviamente, cancellare).
Smil3 (17-01-14)
Non la prendere a male, ma se non sapevi che tappando 7 sulla build aprivi le opzioni sviluppatore la vedo dura che tu possa creare una rom
Vuoi una rom 4.4, bhe scegli tra le 2 più stabili, celeritel e slimlinaro, tutte e due non hanno problemi di accesso root
Se vuoi creare una rom tu, devi chiedere il premesso ad uno sviluppatore di usare la sua base, scompattare la rom e spulciarti un bel po di righe di comando, buildare la rom, anche capirne di linguaggio java, io in tanti anni sono ancora alla base e non la saprei fare una rom, usane una già bella e fatta
Grazie.. allora, ho trovato delle guide, ma come ogni volta, inizialmente ci capisco poco (poi imparo)..
Sia chiaro che però io non voglio sostituire tutto l'APK, ma solo alcuni file PNG..
In pratica, come ho spiegato prima, ho preso uno ZIP che ha sempre funzionato, ho tolto l'unica cartella che veniva "temata" inserendo la mia al suo posto (con i file nominati bene e in cartelle ri-nominate come nel file APK)..
Ho flashato lo ZIP ma senza risultato..
Mi sapresti consigliare un link almeno per il file ZIP che ritieni affidabile e funzionante?? oppure mi consigli di creare uno ZIP nuovo così da andare sul sicuro??
MI stavo mettendo il firmware stock originale e adesso è in loop infinito... come risolvo ?