raga se aggiorno a 4.2.2 il mio i9100 (ora e a 4.1.2).. dite che risolvo in gran parte il colore bianco del display che ora è giallastro e ha colori spenti?
raga se aggiorno a 4.2.2 il mio i9100 (ora e a 4.1.2).. dite che risolvo in gran parte il colore bianco del display che ora è giallastro e ha colori spenti?
Basta effettuare una volta solo i wipe ed il format delle cartelle data, system, cache e preload.
1) flash della cwm compatibile (10.2 per 4.3.x e 4.4.x) e reboot in recovery
2) wipe data, cache e dalvik
3) format system e preload (cache e data sono già state pulite con i wipe)
4) flash ROM e gapps
5) reboot
Secondo me no, ciò che riscontri è dovuto molto probabilmente all'invecchiamento del display
Ultima modifica di edosossi; 20-02-14 alle 15:00
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
OrazielO preso dalla frenesia non ho aspettato e ho fatto i primi 9 punti...ho ravviato in recovery mode e mi è spuntato il cilindro con freccia che devo fare ora? ho seguito quello che tu mi hai elencato...voglio fare un backup eè ritornare alla versione prima di resurrection remix per effettuare direttamente con la nuova rom e nuova gapps....
Ultima modifica di Aragorn72; 20-02-14 alle 15:29
allora ..ho seguito la tua guida.. tutto ok...solo che ora ho un problema..avevo lasciato mio smartphone sul tavolo e quando sono andato a riprenderlo ho trovato il lucchetto(blocco/sblocco) dentro un quadrato bianco mio figlio ha toccato lo schermo e quando attivo il Pitch Black mi sfasa l'immagine sullo schermo.. sembra che non sia centrato e che si sia spostato verso dx lasciando intravedere un po di spazio a sx.Possibile?
in questa nuova versione delle Gapps mancano tante applicazioni...una per tutte Playstore e mi manca il Superuser...qualcuno mi può dare un link dove poter scaricare per poi flashare le Google Gapps?
Ultima modifica di Aragorn72; 20-02-14 alle 16:54
Up
Ragazzi ho un problema. Ogni volta che provo a flashare una rom non basata sul firmware samsung non mi funziona la rete! Ho provato la Cyanogenmod 10.2 stable, la 11 Nighlty, la SuperNexus, la OmniRom, la Paranoid Android, ma niente da fare sempre lo stesso problema. Eppure quando controllo l'imei è corretto! Con la cyanogenmod mi usciva la scritta dell'operatore di rete e segnava anche le tacche ma dopo un pò diceva nessun servizio.. andava e veniva in pratica..ma comunque anche quando usciva il simbolo dell'operatore la rete non funzionava!
Ho provato anche a flashare queste rom con diverse recovery , ma niente da fare.
Le uniche rom che non mi danno questo problema sono la MIUI, e quelle basate su samsung come la Revolution rom.
Qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema e magari come risolverlo?
Grazie in anticipo