- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Con rom su base cyanogen 10 anche per me è stato impossibile usare il thetering: in realtà il pc o qualsiasi altro device lo riconosce ma restituisce l'errore di rete come "accesso limitato".
Ho risolto rimontando la rom stock. Io ho TIM come operatore, non so, magari potrebbe essere utile visto che altri utenti non ne lamentano problemi.
Vengo al mio di problema: il mio s2 mi ha sempre dato un po' di rogne con le SD esterne. Le schede avevano la necessità di essere formattate da pc per funzionare, nonostante il pc le vedesse tranquillamente.
Un paio di giorni fa, dopo un semplice riavvio, il telefono rimane bloccato su "preparazione scheda SD in corso". Poco dopo mi esce il messaggio "la scheda SD può essere rimossa".
Penso sia un problema passeggero e riavvio un altro paio di volte con gli stessi risultati.
Al che, tolgo la scheda e la metto nel pc e, dannazione, nemmeno il pc la legge più (anche se quando la estraggo dallo slot per un attimo cerca di caricarla, escludendo quindi un non funzionamento della stessa). Avete idea di cosa possa essere?
Salve a tutti! Il modem del mio s2 sembra impazzito. Alcune settimane fa aveva una ricezione più bassa del solito. Ma poi il problema è svanito nel nulla... Ora invece ho frequenti disconnessioni nonostante la ricezione è buona/ottima. Il problema si presenta soprattutto quando uso il browser internet. Mentre con le altre app che usano internet (come tapatalk) le disconnessioni sono meno frequenti.
Ho i dati 3g sempre attivi.
Come posso risolvere il problema?
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Un mio amico un s2 che non riesce a vollegare al pc. Ha anche cambiato anche il connetore senza risultati. Secondo noi è un problema di firmware : ha android 4.0.3 stock senza root obrecovery custom . Vogliamo flashare un firmware nuovo ma non sappiamo come in quanto non possiamo collegarelo al pc .C'è un modo per installaee un fw stock o una rom utilizzando solo la sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App