Non fa niente, puoi flashare la rom tranquillamente, poi dopo il flash vai in archivio/clokworkmod e elimini la cartella del beckup che hai fatto, la distingui dalla data e dall'ora.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Aragorn72 (27-02-14)
Fatto il nandroid e scaricata la rom custom da flashare devi fare i wipe prima di fare il flash. Cioe: data, cash, dalvick, system. Fatti questi flashi rom e dopo le gapps se la rom non le ha. Quindi vai in recovery e fai queste cose. Hai due nandroid uguali, ne cancelleria uno dopo il flash della rom:-)
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
e' normale che la cartella clokworkmod si trova sia nella sd ( risulta essere vuota) che nella memoria interna ( e qui erano presenti i due backup dove ho cancellato l'ultimo)?
ho fatto in questo modo: ho flashato la rom e gapps ho effettuato nuovamente i wipe cache partition e dalvik cache e ho rebootato. Dal Pc sono entrato nella memoria interna ed esterna alla ricerca dei backup e ho cancellato il secondo.DEvo rifare tutto da capo come mi hai detto tu pierluigi1?
Ultima modifica di Aragorn72; 28-02-14 alle 00:03
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
se ho capito bene nonostante il mezzo pasticcio che ho combinato non dovrei avere nessun problema con lo smartphone.. giusto?
Aragorn72 (28-02-14)
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Buongiorno a tutti..stamani mi sono svegliato con questa domanda: una volta flashato la rom devo effettuare il wipe battery stats?Cioè ogni volta che aggiorno la rom alla versione successiva lo dovrei fare?